• Allievi Provinciali GIR.C
  • Gambassi
  • 1 - 2
  • Malmantile


VIRTUS GAMBASSI: Bruchi, Nika, Di Bari, Cugnini, Gamberucci, Gambelli, Caponi, Romagnoli, Telesca, Rivaldo, Marku. A disp.: Veliraj, Bartalucci, Russo, Gningiue. All.: Tommaso Ceccarelli.
MALMANTILE: Vignoli, Bartolini, Cappellini, Gentile, Nicastro, Guarducci, Viti, Attanasio, Rodriguez, Taddeucci, Bianchi. A disp.: Bianchini, Meoni, Cicalleshi, Martorelli, Falchi. All.: Leonardo Nardini.

ARBITRO: Albano sez. Pontedera.

RETI: 2 Taddeucci, Marku.



Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più meritato tra Virtus Gambassi Terme e Malmantile, visto che i padroni di casa, nonostante un primo tempo decisamente no, siano riusciti a risalire la china senza però completare la rimonta, dopo il primo gol che aveva accorciato le distanze, anche grazie a una buona dose di sfortuna. Se, infatti nel primo tempo i padroni di casa non giocano come dovrebbero, è per colpa di un ottimo Malmantile, che inizia la partita con un gran carattere e una gran voglia di vittoria, che infatti gli porterà più volte vicini al gol ma anche due volte in rete. La doppietta di Taddeucci, che, prima sfruttando nel migliore dei modi un cross tagliato all'interno dell'area di rigore, e poi con un bel tiro da fuori, decide il primo tempo, facendo scattare qualcosa nella testa dei calciatori casalinghi, che, negli spogliatoi,spronati anche dalle parole di mister Ceccarelli, tornano in campo con un altro tipo di atteggiamento, molto più propositivo e volenteroso, tanto che il Gambassi visto nel secondo tempo non assomigliava affatto alla brutta copia sbiadita del primo. Nei primi 25' della ripresa infatti i padroni di casa attaccheranno senza tregua gli ospiti riuscendo a trovare il gol dell'1-2 e andando più volte vicini al 2-2, senza mai però essere incisivi. Dal momento che, però la spinta propulsiva dell'adrenalina e della determinazione finisce, il Gambassi terme calerà sorprendentemente lasciano spazio al Malmantile, che controllerà il risultato e, senza strafare, farà di tutto per arrivare alla fine della partita senza scossoni particolari.
Calciatoripiù
: Cugnini e Telesca (Virtus Gambassi). Taddeucci e Viti (Malmantile).

VIRTUS GAMBASSI: Bruchi, Nika, Di Bari, Cugnini, Gamberucci, Gambelli, Caponi, Romagnoli, Telesca, Rivaldo, Marku. A disp.: Veliraj, Bartalucci, Russo, Gningiue. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >MALMANTILE: Vignoli, Bartolini, Cappellini, Gentile, Nicastro, Guarducci, Viti, Attanasio, Rodriguez, Taddeucci, Bianchi. A disp.: Bianchini, Meoni, Cicalleshi, Martorelli, Falchi. All.: Leonardo Nardini.<br > ARBITRO: Albano sez. Pontedera.<br > RETI: 2 Taddeucci, Marku. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; meritato tra Virtus Gambassi Terme e Malmantile, visto che i padroni di casa, nonostante un primo tempo decisamente no, siano riusciti a risalire la china senza per&ograve; completare la rimonta, dopo il primo gol che aveva accorciato le distanze, anche grazie a una buona dose di sfortuna. Se, infatti nel primo tempo i padroni di casa non giocano come dovrebbero, &egrave; per colpa di un ottimo Malmantile, che inizia la partita con un gran carattere e una gran voglia di vittoria, che infatti gli porter&agrave; pi&ugrave; volte vicini al gol ma anche due volte in rete. La doppietta di Taddeucci, che, prima sfruttando nel migliore dei modi un cross tagliato all'interno dell'area di rigore, e poi con un bel tiro da fuori, decide il primo tempo, facendo scattare qualcosa nella testa dei calciatori casalinghi, che, negli spogliatoi,spronati anche dalle parole di mister Ceccarelli, tornano in campo con un altro tipo di atteggiamento, molto pi&ugrave; propositivo e volenteroso, tanto che il Gambassi visto nel secondo tempo non assomigliava affatto alla brutta copia sbiadita del primo. Nei primi 25' della ripresa infatti i padroni di casa attaccheranno senza tregua gli ospiti riuscendo a trovare il gol dell'1-2 e andando pi&ugrave; volte vicini al 2-2, senza mai per&ograve; essere incisivi. Dal momento che, per&ograve; la spinta propulsiva dell'adrenalina e della determinazione finisce, il Gambassi terme caler&agrave; sorprendentemente lasciano spazio al Malmantile, che controller&agrave; il risultato e, senza strafare, far&agrave; di tutto per arrivare alla fine della partita senza scossoni particolari. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cugnini </b>e <b>Telesca </b>(Virtus Gambassi). <b>Taddeucci </b>e <b>Viti </b>(Malmantile).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI