• Giovanissimi B
  • Giovani Impavida Vernio
  • 0 - 4
  • Coiano Santa Lucia


G.I.VERNIO: Logli, Palazzi, Messia, Agozzi, Malucchi, Ciani, Lucarini M., Torracchi, Toccafondi, Torri, Corriere. A disp.: Sulpizio, Silvestri, Vannucci, Lucarini E., Ramazzotti, Chtouki. All.: Barbara Pasquini.
COIANO S.LUCIA: Moni, Paternò, Morini, Bozzoni, Mazzanti, Rosati, Santi, Quadrati, Zito, Polidori, Zito. A disp.: Blasi, Mantellassi, Longo, Grassi, pecchioli, Baroni. All.: Tommaso Caramelli.

ARBITRO: Bevacqua di Prato.

RETI: 22' e 37' Bozzoni, 44' Zito, 60' Paternò.



Il Coiano S.Lucia si congeda dal campionato dei Giovanissimi b con la ventesima vittoria stagionale e un quarto posto che lascia qualche rimpianto. La partita allo storico Serilli di Vernio vive due vere e proprie realtà: nel primo tempo, con il sole, le squadre trovano molte difficoltà a fare gioco a causa delle gibbosita' del terreno e la sua misura ridotta. Il risultato viene così sbloccato in modo episodico dal solito Bozzoni, mezzala da venti reti, che con un gran tiro supera il portiere avversario. La ripresa è tutta un'altra storia con un violento temporale che si abbatte su San Quirico e inonda il campo obbligando le due formazioni ad una lotta nel fango. In queste condizioni la superiorità tecnica del Coiano S.Lucia diventa decisiva e gli ospiti segnano infatti tre reti: ancora Bozzoni,un gran colpo di tacco di Zito ed una punizione deviata di Paternò. Al fischio finale al Coiano S.Lucia non rimane che la soddisfazione di avere la migliore difesa del girone e di aver prodotto un gioco da ben 147 reti. I rimpianti sono relativi ai due pareggi interni con Zenith e Maliseti che con un po' di fortuna avrebbero potuto portare in dote ai biancazzurri quattro punti in più. Poco da dire sul Vernio che purtroppo chiude il campionato senza nessun squillo di tromba.

G.I.VERNIO: Logli, Palazzi, Messia, Agozzi, Malucchi, Ciani, Lucarini M., Torracchi, Toccafondi, Torri, Corriere. A disp.: Sulpizio, Silvestri, Vannucci, Lucarini E., Ramazzotti, Chtouki. All.: Barbara Pasquini.<br >COIANO S.LUCIA: Moni, Patern&ograve;, Morini, Bozzoni, Mazzanti, Rosati, Santi, Quadrati, Zito, Polidori, Zito. A disp.: Blasi, Mantellassi, Longo, Grassi, pecchioli, Baroni. All.: Tommaso Caramelli.<br > ARBITRO: Bevacqua di Prato.<br > RETI: 22' e 37' Bozzoni, 44' Zito, 60' Patern&ograve;. Il Coiano S.Lucia si congeda dal campionato dei Giovanissimi b con la ventesima vittoria stagionale e un quarto posto che lascia qualche rimpianto. La partita allo storico Serilli di Vernio vive due vere e proprie realt&agrave;: nel primo tempo, con il sole, le squadre trovano molte difficolt&agrave; a fare gioco a causa delle gibbosita' del terreno e la sua misura ridotta. Il risultato viene cos&igrave; sbloccato in modo episodico dal solito Bozzoni, mezzala da venti reti, che con un gran tiro supera il portiere avversario. La ripresa &egrave; tutta un'altra storia con un violento temporale che si abbatte su San Quirico e inonda il campo obbligando le due formazioni ad una lotta nel fango. In queste condizioni la superiorit&agrave; tecnica del Coiano S.Lucia diventa decisiva e gli ospiti segnano infatti tre reti: ancora Bozzoni,un gran colpo di tacco di Zito ed una punizione deviata di Patern&ograve;. Al fischio finale al Coiano S.Lucia non rimane che la soddisfazione di avere la migliore difesa del girone e di aver prodotto un gioco da ben 147 reti. I rimpianti sono relativi ai due pareggi interni con Zenith e Maliseti che con un po' di fortuna avrebbero potuto portare in dote ai biancazzurri quattro punti in pi&ugrave;. Poco da dire sul Vernio che purtroppo chiude il campionato senza nessun squillo di tromba.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI