• Allievi B GIR.di Merito
  • Belmonte Antella Grassina
  • 2 - 3
  • Certaldo


BELMONTE: Burchietti, Vannini (Olivieri), Piccini (Alari), Martini, Bartolini, Tarlini (Guagni), Melli, Ferroni, Jamil (Sheu), Daja (Franchi), Pratesi. A disp.: Motovoz, Picchiarini. All.: Menetti-Bini.
CERTALDO: Alfani, Iacopini, Pierantozzi, Ruzzo, De Chiara D., Cuozzo, Lucarelli, Profita, Agnisetta, Di Marco, Soares. A disp.: De Chiara G., Abi Balde. All.: Casciola.

RETI: Ferroni, Olivieri, Anisetta, Soares, Di Marco.
NOTE: espulso De Chiara D.



Gol, emozioni e divertimento in quel di Belmonte tra i padroni di casa e il Cerdaldo, squadre che in quest'ultima giornata non hanno più nulla da chiedere al loro campionato. Già sancita infatti la retrocessione per i padroni di casa, come la salvezza per la squadra ospite. A dire il vero la partita è piuttosto bloccata nella prima frazione, nella quale non si registrano occasioni di rilievo. Lo spettacolo è rimandato al secondo tempo, e la prima opportunità è per Anisetta che dal dischetto fallisce esaltando i riflessi di un magistrale Burchietti, bravo a intuire e a deviare il tiro dell'attaccante ospite in calcio d'angolo. Sul tiro dalla bandierina Olivieri conquista la sfera e lancia subito Ferroni, bravo nella galoppata solitaria e preciso nella realizzazione. Il Certaldo accusa il colpo e ancora il pimpante Oliveri realizza in mischia il 2-0. Stavolta però la reazione ospite non si fa attendere ed è proprio Agnisetta a riscattare il rigore sbagliato fulminando Burchietti. La rete subita sgonfia i padroni di casa che si fanno raggiungere da Soares a segno dopo una veloce azione sinistra conclusa da un tiro incrociato. Il black-out della Belmonte non si esaurisce qui. Infatti passano pochi minuti con Di Marco, bravo nel coordinarsi al meglio per scagliare alle spalle di Burchietti dal limite dell'area. Nel finale la Belmonte fallisce la palla del pareggio con Pratesi che non riesce a sfruttare a suo vantaggio la ghiotta opportunità.
Calciatoripiù: Piccini
e Pratesi (Belmonte); ottima la prestazione collettiva offerta dal Certaldo.

BELMONTE: Burchietti, Vannini (Olivieri), Piccini (Alari), Martini, Bartolini, Tarlini (Guagni), Melli, Ferroni, Jamil (Sheu), Daja (Franchi), Pratesi. A disp.: Motovoz, Picchiarini. All.: Menetti-Bini. <br >CERTALDO: Alfani, Iacopini, Pierantozzi, Ruzzo, De Chiara D., Cuozzo, Lucarelli, Profita, Agnisetta, Di Marco, Soares. A disp.: De Chiara G., Abi Balde. All.: Casciola. <br > RETI: Ferroni, Olivieri, Anisetta, Soares, Di Marco.<br >NOTE: espulso De Chiara D. Gol, emozioni e divertimento in quel di Belmonte tra i padroni di casa e il Cerdaldo, squadre che in quest'ultima giornata non hanno pi&ugrave; nulla da chiedere al loro campionato. Gi&agrave; sancita infatti la retrocessione per i padroni di casa, come la salvezza per la squadra ospite. A dire il vero la partita &egrave; piuttosto bloccata nella prima frazione, nella quale non si registrano occasioni di rilievo. Lo spettacolo &egrave; rimandato al secondo tempo, e la prima opportunit&agrave; &egrave; per Anisetta che dal dischetto fallisce esaltando i riflessi di un magistrale Burchietti, bravo a intuire e a deviare il tiro dell'attaccante ospite in calcio d'angolo. Sul tiro dalla bandierina Olivieri conquista la sfera e lancia subito Ferroni, bravo nella galoppata solitaria e preciso nella realizzazione. Il Certaldo accusa il colpo e ancora il pimpante Oliveri realizza in mischia il 2-0. Stavolta per&ograve; la reazione ospite non si fa attendere ed &egrave; proprio Agnisetta a riscattare il rigore sbagliato fulminando Burchietti. La rete subita sgonfia i padroni di casa che si fanno raggiungere da Soares a segno dopo una veloce azione sinistra conclusa da un tiro incrociato. Il black-out della Belmonte non si esaurisce qui. Infatti passano pochi minuti con Di Marco, bravo nel coordinarsi al meglio per scagliare alle spalle di Burchietti dal limite dell'area. Nel finale la Belmonte fallisce la palla del pareggio con Pratesi che non riesce a sfruttare a suo vantaggio la ghiotta opportunit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Piccini</b> e <b>Pratesi (Belmonte); </b>ottima la prestazione collettiva offerta dal Certaldo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI