• Giovanissimi B GIR.A
  • Galcianese
  • 1 - 7
  • Pieta 2004


GALCIANESE: Gambino, Pappadà, Morgese, Fratini, Zipoli, Mauhxhiri, Innocenti, Todisco, Agostini, Rahianne, Essaidi. A disp.: Gori, Rustico, Pasquale, Menghini, Gelli, Nasrallah. All.: Stefano Megli.
PIETA' 2004: Cerbai, Amabile, Spiacciani, Mainardi, Fusco, Pacianti, Chieffo, Giorgi, Dondini, Vinci, Aldrovandi. A disp.: Bucci, Latorraca, Nuti, Rapazzati. All.: Marco Zambello.

ARBITRO: Mazzoni di Prato.

RETI: 15' Aldrovandi, 25' Fusco, 35' Chieffo, 37', 60' e 65' Dondini, 45' Vinci, 50' Menghini.



Vittoria convincente della Pietà, che fa valere tutto il suo potenziale offensivo superando la Galcianese. La squadra di Stefano Meglio ha provato ad arginare lo stra-potere ospite riuscendoci parzialmente nella prima frazione. Dopo una prima frase di studio sale in cattedra la Pietà, che crea molte occasioni degne di nota. Apre le danze Aldrovandi, abile ad aprire la strada al successo della compagine locale. La Pietà va in rete anche con Fusco e Chieffo, così le due formazioni vanno all'intervallo sul risultato di 3-0. Nella ripresa la Pietà non lascia spazio agli avversari, così arriva la rete del 4-0 già al 37': la sigla Dondini. Chiuderanno definitivamente i conti Dondini (altre due reti per lui) e Vinci. Nelle fila ospiti da segnalare la rete della bandiera (meritatissima) di Menghini, abile a trovare il guizzo giusto. Finisce con una vittoria per 7-1 della compagine guidata da Marco Zambello, che può considerarsi pienamente soddisfatto da quanto fatto vedere dai propri ragazzi. Buona la direzione di gara del signor Mazzoni.

GALCIANESE: Gambino, Pappad&agrave;, Morgese, Fratini, Zipoli, Mauhxhiri, Innocenti, Todisco, Agostini, Rahianne, Essaidi. A disp.: Gori, Rustico, Pasquale, Menghini, Gelli, Nasrallah. All.: Stefano Megli.<br >PIETA' 2004: Cerbai, Amabile, Spiacciani, Mainardi, Fusco, Pacianti, Chieffo, Giorgi, Dondini, Vinci, Aldrovandi. A disp.: Bucci, Latorraca, Nuti, Rapazzati. All.: Marco Zambello.<br > ARBITRO: Mazzoni di Prato.<br > RETI: 15' Aldrovandi, 25' Fusco, 35' Chieffo, 37', 60' e 65' Dondini, 45' Vinci, 50' Menghini. Vittoria convincente della Piet&agrave;, che fa valere tutto il suo potenziale offensivo superando la Galcianese. La squadra di Stefano Meglio ha provato ad arginare lo stra-potere ospite riuscendoci parzialmente nella prima frazione. Dopo una prima frase di studio sale in cattedra la Piet&agrave;, che crea molte occasioni degne di nota. Apre le danze Aldrovandi, abile ad aprire la strada al successo della compagine locale. La Piet&agrave; va in rete anche con Fusco e Chieffo, cos&igrave; le due formazioni vanno all'intervallo sul risultato di 3-0. Nella ripresa la Piet&agrave; non lascia spazio agli avversari, cos&igrave; arriva la rete del 4-0 gi&agrave; al 37': la sigla Dondini. Chiuderanno definitivamente i conti Dondini (altre due reti per lui) e Vinci. Nelle fila ospiti da segnalare la rete della bandiera (meritatissima) di Menghini, abile a trovare il guizzo giusto. Finisce con una vittoria per 7-1 della compagine guidata da Marco Zambello, che pu&ograve; considerarsi pienamente soddisfatto da quanto fatto vedere dai propri ragazzi. Buona la direzione di gara del signor Mazzoni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI