• Allievi Regionali GIR.D
  • Lido Camaiore
  • 6 - 0
  • Don Bosco Fossone


LIDO CAMAIORE: Lippi, Cagnoni, Ravelli, Costa, Pezzini, Buonaguidi, Picchi, Grossi, Oprita, Fanfani, Ghilarducci. A disp.: Apolloni, Nardini, Pellegrini, Vannucci, Pezzini, Orlandi. All.: Claudio Guidi.
DON BOSCO FOSSONE: Malegni, Praticò, Antonelli, Freschi, Barbieri, Bertolini, Del Santo, Rossi, Tognoli, Bertini, Pellistri. A disp.: Conti, Bertonelli, Bertagna, Figliolia, Bassani, Rolla. All.: Taurino.

ARBITRO: Kika di Pisa.

RETI: 1' Picchi, 4' Oprita, 36' Grossi, 57' e 68' Ghilarducci, 75' Pellegrini.



Ritorna al successo il Lido Camaiore e lo fa in maniera esaltante, battendo per 6-0 un Don Bosco Fossone rimaneggiato e costretto, anche a causa delle stesse assenze, a concludere la sfida in nove uomini. I padroni di casa partono immediatamente forte e dopo appena sessanta secondi passano in vantaggio grazie alla rete del numero sette Picchi, bravo a superare Malegni con un tiro angolato. La partenza dei locali è scoppiettante e l'ennesima dimostrazione arriva al 4' quando Oprita sigla la rete del 2-0. Dopo un inizio in difficoltà il Don Bosco Fossone riesce piano piano a prendere le contromisure ai locali, limitandone le sortite offensive. La squadra di mister Guidi è però scatenata e al 36' cala il tris grazie a Grossi, abile ad indirizzare la sfera laddove Malegni non può arrivare. La prima frazione si conclude così sul risultato di 3-0 e alla ripresa del gioco la trama della sfida non cambia. Il Lido Camaiore continua a fare la partita e al 57' mette a segno la quarta rete con Ghilarducci. Il numero undici però non si accontenta e al 68' realizza il suo secondo gol di giornata, portando il parziale sul 5-0. Nel frattempo, il Don Bosco Fossone era rimasto in dieci a causa di un'espulsione e nel finale è costretta a terminare la sfida in nove a causa di un infortunio e dei cambi già effettuati. I padroni di casa hanno così ancora più spazi da sfruttare e nel finale realizzano la rete del definitivo 6-0 con Pellegrini. Con questa vittoria il Lido Camaiore si allontana dalla zona calda della classifica, dove invece rimane immischiato proprio il Don Bosco Fossone.
Calciatoripiù
: ottima la prova collettiva del Lido Camaiore, con un plauso particolare a Picchi, Ghilarducci, Grossi e Oprita. Giornata no per il Don Bosco Fossone.

LIDO CAMAIORE: Lippi, Cagnoni, Ravelli, Costa, Pezzini, Buonaguidi, Picchi, Grossi, Oprita, Fanfani, Ghilarducci. A disp.: Apolloni, Nardini, Pellegrini, Vannucci, Pezzini, Orlandi. All.: Claudio Guidi. <br >DON BOSCO FOSSONE: Malegni, Pratic&ograve;, Antonelli, Freschi, Barbieri, Bertolini, Del Santo, Rossi, Tognoli, Bertini, Pellistri. A disp.: Conti, Bertonelli, Bertagna, Figliolia, Bassani, Rolla. All.: Taurino. <br > ARBITRO: Kika di Pisa. <br > RETI: 1' Picchi, 4' Oprita, 36' Grossi, 57' e 68' Ghilarducci, 75' Pellegrini. Ritorna al successo il Lido Camaiore e lo fa in maniera esaltante, battendo per 6-0 un Don Bosco Fossone rimaneggiato e costretto, anche a causa delle stesse assenze, a concludere la sfida in nove uomini. I padroni di casa partono immediatamente forte e dopo appena sessanta secondi passano in vantaggio grazie alla rete del numero sette Picchi, bravo a superare Malegni con un tiro angolato. La partenza dei locali &egrave; scoppiettante e l'ennesima dimostrazione arriva al 4' quando Oprita sigla la rete del 2-0. Dopo un inizio in difficolt&agrave; il Don Bosco Fossone riesce piano piano a prendere le contromisure ai locali, limitandone le sortite offensive. La squadra di mister Guidi &egrave; per&ograve; scatenata e al 36' cala il tris grazie a Grossi, abile ad indirizzare la sfera laddove Malegni non pu&ograve; arrivare. La prima frazione si conclude cos&igrave; sul risultato di 3-0 e alla ripresa del gioco la trama della sfida non cambia. Il Lido Camaiore continua a fare la partita e al 57' mette a segno la quarta rete con Ghilarducci. Il numero undici per&ograve; non si accontenta e al 68' realizza il suo secondo gol di giornata, portando il parziale sul 5-0. Nel frattempo, il Don Bosco Fossone era rimasto in dieci a causa di un'espulsione e nel finale &egrave; costretta a terminare la sfida in nove a causa di un infortunio e dei cambi gi&agrave; effettuati. I padroni di casa hanno cos&igrave; ancora pi&ugrave; spazi da sfruttare e nel finale realizzano la rete del definitivo 6-0 con Pellegrini. Con questa vittoria il Lido Camaiore si allontana dalla zona calda della classifica, dove invece rimane immischiato proprio il Don Bosco Fossone. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la prova collettiva del Lido Camaiore, con un plauso particolare a <b>Picchi, Ghilarducci, Grossi e Oprita</b>. Giornata no per il Don Bosco Fossone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI