• Giovanissimi B GIR.A
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 0
  • Livorno9


FRECCIA AZZURRA: Venanzoni, Aliprandi, Calcinai, Jin, Giannicchi, Pieve, Gronchi, Di Sacco, Rinaldi, Catalano, Bini. A disp.: Gelli, Floris, Vicini. All.: Niccolò Marrone.
LIVORNO 9: Liperini, F. Angioli, Baldanzi, Bardi, Vitale, Bulleri, Giannoni, Bracaloni, Montis, Salvadori, T. Angioli. A disp.: Domenici, Bucari, Filippi. All.: Valerio Giusti.

ARBITRO: Giannetti di Pisa.

RETE: Rinaldi.



Colpo grosso della Freccia Azzurra che tra le mura amiche si impone per 1-0 sul Livorno 9. La formazione di Marrone festeggia così la seconda vittoria stagionale. Al di là del gol che decide la partita, realizzato da Rinaldi, succede poco altro. La partita, infatti, non particolarmente piacevole, risulta nel complesso equilibrata e con poche occasioni da rete da una parte e dall'altra. Come detto, decide tutto la rete di Rinaldi, in gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo a dieci minuti dalla fine del primo tempo. Nel secondo parziale il copione non cambia: i padroni di casa fanno buona guardia e costruiscono due occasioni da gol, ma il risultato non cambierà più fino alla fine.
Calciatoripiù
: buona prova di tutta la squadra per la Freccia Azzurra), Bulleri (Livorno 9).

FRECCIA AZZURRA: Venanzoni, Aliprandi, Calcinai, Jin, Giannicchi, Pieve, Gronchi, Di Sacco, Rinaldi, Catalano, Bini. A disp.: Gelli, Floris, Vicini. All.: Niccol&ograve; Marrone.<br >LIVORNO 9: Liperini, F. Angioli, Baldanzi, Bardi, Vitale, Bulleri, Giannoni, Bracaloni, Montis, Salvadori, T. Angioli. A disp.: Domenici, Bucari, Filippi. All.: Valerio Giusti.<br > ARBITRO: Giannetti di Pisa.<br > RETE: Rinaldi. Colpo grosso della Freccia Azzurra che tra le mura amiche si impone per 1-0 sul Livorno 9. La formazione di Marrone festeggia cos&igrave; la seconda vittoria stagionale. Al di l&agrave; del gol che decide la partita, realizzato da Rinaldi, succede poco altro. La partita, infatti, non particolarmente piacevole, risulta nel complesso equilibrata e con poche occasioni da rete da una parte e dall'altra. Come detto, decide tutto la rete di Rinaldi, in gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo a dieci minuti dalla fine del primo tempo. Nel secondo parziale il copione non cambia: i padroni di casa fanno buona guardia e costruiscono due occasioni da gol, ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave; fino alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prova di tutta la squadra per la Freccia Azzurra), <b>Bulleri </b>(Livorno 9).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI