• Allievi B GIR.B
  • Valdarno F.C.
  • 8 - 0
  • Resco Reggello


VALDARNO F.C.: Galli, Carnevale, Cardi, Bernini, Bongini, Butali, Casucci, Pino, Serni, Ristori, Sottili. A disp.: Faellini, Ferraro, Franci, Meli, Olteanu. All.: Samuele Giorgi.
RESCO REGGELLO: Biffori, Pandolfi, Pellegrini, Campese, Buccianti, Facchia, Ciappa, Martelli, Gaudenzi, Martinelli, Corsi. A disp.: Bencivenni, Calussi, Ristori, Tittia, Biancalani, Orsini. All.: Alessio Bernini.

ARBITRO: Meazzini sez. Valdarno.

RETI: Serni, Olteanu 3, Pino 2, Meli, Ristori.



Serviva una prova di spessore per dare continuità alla stupenda vittoria in casa dell'Aquila Montevarchi ed arriva prontamente l'ennesima conferma dei ragazzi di Giorgi che strapazzano il Reggello con un risultato ampissimo. Gli ospiti, per altro reduci dalla bella vittoria con il Dicomano, non sono riusciti a fermare un Valdarno, che, seppur falcidiato dalle assenze, ha saputo far di necessità virtù conquistato con facilità i tre punti. Gli ospiti, dopo aver retto per oltre 20 minuti, cadono sotto i colpi di Serni, Olteanu (tripletta), Meli, Pino (doppietta per lui) e Ristori, che realizza il gol più bella di giornata scartando con facilità due difensori ospiti e depositando con freddezza la palla all'angolino. Giorgi, se ne fosse bisogno, ha avuto l'ennesima risposta: questa squadra non ha solamente undici giocatori di valore, bensì può disporre di una rosa di altissimo livello per un campionato provinciale.
Calciatoripiù
: doveroso un elogio a tutto il collettivo del Valdarno, ma la palma del migliore va sicuramente a Olteanu. Personalità e fiuto del gol per il giovanissimo classe 2000.

VALDARNO F.C.: Galli, Carnevale, Cardi, Bernini, Bongini, Butali, Casucci, Pino, Serni, Ristori, Sottili. A disp.: Faellini, Ferraro, Franci, Meli, Olteanu. All.: Samuele Giorgi.<br >RESCO REGGELLO: Biffori, Pandolfi, Pellegrini, Campese, Buccianti, Facchia, Ciappa, Martelli, Gaudenzi, Martinelli, Corsi. A disp.: Bencivenni, Calussi, Ristori, Tittia, Biancalani, Orsini. All.: Alessio Bernini.<br > ARBITRO: Meazzini sez. Valdarno.<br > RETI: Serni, Olteanu 3, Pino 2, Meli, Ristori. Serviva una prova di spessore per dare continuit&agrave; alla stupenda vittoria in casa dell'Aquila Montevarchi ed arriva prontamente l'ennesima conferma dei ragazzi di Giorgi che strapazzano il Reggello con un risultato ampissimo. Gli ospiti, per altro reduci dalla bella vittoria con il Dicomano, non sono riusciti a fermare un Valdarno, che, seppur falcidiato dalle assenze, ha saputo far di necessit&agrave; virt&ugrave; conquistato con facilit&agrave; i tre punti. Gli ospiti, dopo aver retto per oltre 20 minuti, cadono sotto i colpi di Serni, Olteanu (tripletta), Meli, Pino (doppietta per lui) e Ristori, che realizza il gol pi&ugrave; bella di giornata scartando con facilit&agrave; due difensori ospiti e depositando con freddezza la palla all'angolino. Giorgi, se ne fosse bisogno, ha avuto l'ennesima risposta: questa squadra non ha solamente undici giocatori di valore, bens&igrave; pu&ograve; disporre di una rosa di altissimo livello per un campionato provinciale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: doveroso un elogio a tutto il collettivo del Valdarno, ma la palma del migliore va sicuramente a <b>Olteanu</b>. Personalit&agrave; e fiuto del gol per il giovanissimo classe 2000.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI