• Allievi Regionali GIR.D
  • Coiano Santa Lucia
  • 3 - 0
  • Pieve San Paolo


COIANO S.LUCIA: Bellini, Conti, Bennati, Idmane, Cervietti, Bartolini, Avallone, Vigni, De Martino, Baldesi, Ouadani, A disp.: Gambacciani, Sereni, Di Carlo, Burberi, Bardazzi, Milanesi. All.: Stefano Vettori.
PIEVE S.PAOLO: Greggio, Chelini, Bianchi A., Pellegrini, Lazzari, Donati, Mulas, Motroni, Carignani, Marchi, Bianchi N. A disp.: Dinelli, Pisani, Vincenzi, Bancallaro, Ndiaye, Todri, Gianmattei. All.: Giosuè Matteoli.

ARBITRO: Castiglia di Firenze.

RETI: Ouadani, De Martino, Vigni.



Ritorna al successo il Coiano Santa Lucia che, dopo il ko in trasferta in casa del Navacchio Zambra, riconquista i tre punti grazie ad una prestazione convincente contro il Pieve San Paolo. Partono meglio i padroni di casa che, dopo pochi minuti, creano la prima occasioni da gol. De Martino riceve un cross dalla sinistra e dopo aver controllato la sfera di petto, calcia al volo, trovando la pronta deviazione in corner di Greggio. Trascorrono pochi istante ed è ancora De Martino a rendersi pericoloso, questa volta su un traversone di Vigni, ma il suo tiro è rimpallato da un difensore e l'azione si conclude in un nulla di fatto. La rete è però nell'aria e difatti arriva pochi istanti dopo con Vigni che, su un cross di Baldesi, svetta più in alto di tutti e batte Greggio. Il direttore di gara rileva però una scorrettezza in area ospite prima che il pallone varchi la linea di porta e così annulla la rete. La squadra di mister Vettori però non demorde e realizza il gol dell'1-0 con Ouadani che, lanciato da Vigni, si ritrova a tu per tu con Greggio e con un pallonetto lo batte, portando in vantaggio il Coiano. Questo gol infonde ancora maggior coraggio ai locali che pochi minuti dopo, in un'azione fotocopia, trovano la rete del 2-0 con De Martino. Nel finale di frazione ci prova anche Conti sugli sviluppi di un corner, ma Greggio non si lascia sorprendere e devia il tiro in angolo. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 2-0 e alla ripresa del gioco la trama della sfida non cambia. Il Coiano Santa Lucia continua ad attaccare e riesce a calare il tris con Vigni, bravo a liberarsi sul suggerimento di Avallone e preciso nello spedire la sfera nell'angolino basso per il 3-0. Ormai sotto di tre reti il Piave San Paolo prende maggior coraggio e colpisce un clamoroso palo con Carignani, abile ad effettuare una splendida conclusione in girata di destro all'altezza del dischetto di rigore. Nei minuti finali il Coiano Santa Lucia gestisce il vantaggio senza incorrere in ulteriori rischi e si aggiudica tre punti importanti per rimanere nelle zone nobili della classifica.
Calciatoripiù
: per il Pieve San Paolo è da menzionare Carignani, in continuo movimento sul fronte d'attacco. Nel Coiano Santa Lucia ottime le prove di Vigni e De Martino, autori di un'ottima prestazione oltre ai gol.

G.C. COIANO S.LUCIA: Bellini, Conti, Bennati, Idmane, Cervietti, Bartolini, Avallone, Vigni, De Martino, Baldesi, Ouadani, A disp.: Gambacciani, Sereni, Di Carlo, Burberi, Bardazzi, Milanesi. All.: Stefano Vettori. <br >PIEVE S.PAOLO: Greggio, Chelini, Bianchi A., Pellegrini, Lazzari, Donati, Mulas, Motroni, Carignani, Marchi, Bianchi N. A disp.: Dinelli, Pisani, Vincenzi, Bancallaro, Ndiaye, Todri, Gianmattei. All.: Giosu&egrave; Matteoli. <br > ARBITRO: Castiglia di Firenze. <br > RETI: Ouadani, De Martino, Vigni. Ritorna al successo il Coiano Santa Lucia che, dopo il ko in trasferta in casa del Navacchio Zambra, riconquista i tre punti grazie ad una prestazione convincente contro il Pieve San Paolo. Partono meglio i padroni di casa che, dopo pochi minuti, creano la prima occasioni da gol. De Martino riceve un cross dalla sinistra e dopo aver controllato la sfera di petto, calcia al volo, trovando la pronta deviazione in corner di Greggio. Trascorrono pochi istante ed &egrave; ancora De Martino a rendersi pericoloso, questa volta su un traversone di Vigni, ma il suo tiro &egrave; rimpallato da un difensore e l'azione si conclude in un nulla di fatto. La rete &egrave; per&ograve; nell'aria e difatti arriva pochi istanti dopo con Vigni che, su un cross di Baldesi, svetta pi&ugrave; in alto di tutti e batte Greggio. Il direttore di gara rileva per&ograve; una scorrettezza in area ospite prima che il pallone varchi la linea di porta e cos&igrave; annulla la rete. La squadra di mister Vettori per&ograve; non demorde e realizza il gol dell'1-0 con Ouadani che, lanciato da Vigni, si ritrova a tu per tu con Greggio e con un pallonetto lo batte, portando in vantaggio il Coiano. Questo gol infonde ancora maggior coraggio ai locali che pochi minuti dopo, in un'azione fotocopia, trovano la rete del 2-0 con De Martino. Nel finale di frazione ci prova anche Conti sugli sviluppi di un corner, ma Greggio non si lascia sorprendere e devia il tiro in angolo. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul risultato di 2-0 e alla ripresa del gioco la trama della sfida non cambia. Il Coiano Santa Lucia continua ad attaccare e riesce a calare il tris con Vigni, bravo a liberarsi sul suggerimento di Avallone e preciso nello spedire la sfera nell'angolino basso per il 3-0. Ormai sotto di tre reti il Piave San Paolo prende maggior coraggio e colpisce un clamoroso palo con Carignani, abile ad effettuare una splendida conclusione in girata di destro all'altezza del dischetto di rigore. Nei minuti finali il Coiano Santa Lucia gestisce il vantaggio senza incorrere in ulteriori rischi e si aggiudica tre punti importanti per rimanere nelle zone nobili della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Pieve San Paolo &egrave; da menzionare <b>Carignani</b>, in continuo movimento sul fronte d'attacco. Nel Coiano Santa Lucia ottime le prove di <b>Vigni e De Martino</b>, autori di un'ottima prestazione oltre ai gol. G.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI