• Giovanissimi B GIR.A
  • Pieta 2004
  • 7 - 1
  • Olmi


PIETA' 2004: Cerbai, Baroncelli, Collesano, Pacianti, Minardi, Limberti, Fusco, Spicciani, Aldrovandi, Chieffo, Dondini. A disp.: Bucci, Doni, Rapazzati, Nuti. All.: Marco Zambello.
OLMI: Rastrelli, Bruno, Jubani, Pepe, Dolfi, Venturini, Bellucci, Giunti, Vannacci, Padula, D'Angelo. A disp.: Marini, Gestri, Giraldi, Bernardini, Nenciarini. All.: Leopoldo Vannacci - Alberto Leporatti.

ARBITRO: Gosu di Prato.

RETI: Limberti, Aldrovandi 3, Dondini, Fusco, Rapazzati, D'Angelo



Vince e convince la Pietà 2004, ma prima di dilagare i padroni di casa hanno dovuto fare i conti con un Olmi che nei primi 35' ha tenuto testa alla seconda della classe. Il primo squillo della gara è di marca ospite: gran botta di D'Angelo, tiro potente e preciso ma è la traversa a salvare i pratesi. Poi comincia a mettersi in moto il potente reparto offensivo locale ed è Limberti ad aprire le danze. Poi gli Olmi rispondono con prontezza: D'Angelo parte da sinistra, si accentra, arma il destro e gonfia la rete avversaria. Il match si fa ancora più vivace; con gli ospiti che accarezzano la rete del sorpasso con un corner battuto da D'Angelo, Vannacci di testa manca lo specchio della porta per una questione di centimetri. L'undici locale non sta a guardare, anzi continua a premere e colpisce col solito Aldrovandi andando al riposo sul due a uno. Nel secondo tempo gli Olmi non riescono a mantenere il ritmo della seconda della classe. Infatti la Pietà prende il largo: per due volte ancora Aldrovandi, Dondini, Fusco e Rapazzati fissano il risultato sul sette a uno. Meriterebbe gloria anche Chieffo, ma il centravanti locale non è fortunato.
Calciatoripiù
: Fusco e Aldrovandi (Pietà 2004).

PIETA' 2004: Cerbai, Baroncelli, Collesano, Pacianti, Minardi, Limberti, Fusco, Spicciani, Aldrovandi, Chieffo, Dondini. A disp.: Bucci, Doni, Rapazzati, Nuti. All.: Marco Zambello.<br >OLMI: Rastrelli, Bruno, Jubani, Pepe, Dolfi, Venturini, Bellucci, Giunti, Vannacci, Padula, D'Angelo. A disp.: Marini, Gestri, Giraldi, Bernardini, Nenciarini. All.: Leopoldo Vannacci - Alberto Leporatti.<br > ARBITRO: Gosu di Prato.<br > RETI: Limberti, Aldrovandi 3, Dondini, Fusco, Rapazzati, D'Angelo Vince e convince la Piet&agrave; 2004, ma prima di dilagare i padroni di casa hanno dovuto fare i conti con un Olmi che nei primi 35' ha tenuto testa alla seconda della classe. Il primo squillo della gara &egrave; di marca ospite: gran botta di D'Angelo, tiro potente e preciso ma &egrave; la traversa a salvare i pratesi. Poi comincia a mettersi in moto il potente reparto offensivo locale ed &egrave; Limberti ad aprire le danze. Poi gli Olmi rispondono con prontezza: D'Angelo parte da sinistra, si accentra, arma il destro e gonfia la rete avversaria. Il match si fa ancora pi&ugrave; vivace; con gli ospiti che accarezzano la rete del sorpasso con un corner battuto da D'Angelo, Vannacci di testa manca lo specchio della porta per una questione di centimetri. L'undici locale non sta a guardare, anzi continua a premere e colpisce col solito Aldrovandi andando al riposo sul due a uno. Nel secondo tempo gli Olmi non riescono a mantenere il ritmo della seconda della classe. Infatti la Piet&agrave; prende il largo: per due volte ancora Aldrovandi, Dondini, Fusco e Rapazzati fissano il risultato sul sette a uno. Meriterebbe gloria anche Chieffo, ma il centravanti locale non &egrave; fortunato.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fusco</b> e <b>Aldrovandi</b> (Piet&agrave; 2004).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI