• Giovanissimi B GIR.A
  • Agliana
  • 0 - 1
  • Quarrata Olimpia


AGLIANA: Morgillo, Lucchesi, Gestri, Protti, Risaliti Marco, Gjeloshi, Meciti, Di Vito, Risaliti Alessio, Capecchi, Ferzini. A disp.: Palaj, Millhaj, Risaliti Francesco, Laudicina. All.: Paolo Spagnesi.
QUARRATA OL.: Pagnini, Monaco, Taddei, Innocenti Emanuele, Paolini, Niccolai, Duro, Mascari, Daka, Morelli, Lenzi. A disp.: Ulivi, Mazzanti, Dalì, Frati, Bianchi, Innocenti Gianmarco, Bonechi. All.: Alfonso Giuseppe Di Cara.

ARBITRO: Selene Ferri di di Prato.

RETE: Mascari.



Tutta un'altra storia rispetto all'undici a zero del match di andata: anche questa volta vincono i quarratini con merito, ma la differenza sta in un'Agliana gagliarda e ben disposta in campo. I primi 35' di gioco sono sostanzialmente equilibrati, anche se è l'Olimpia a prendere l'iniziativa con più convinzione. I viola ci provano con palle da fermo; mentre sull'altro versante del campo Morelli si presenta due volte di fronte a Morgillo ma senza colpire, ci prova anche Daka, che però imita il compagno di squadra non riuscendo a pungere. La seconda parte di gara si apre con il neo-entrato Dalì che scodella un buon pallone al centro per Bonechi, quest'ultimo alza la traiettoria per evitare l'uscita del portiere ospite ma spara alto. L'Agliana cerca ancora di impensierire la retroguardia ospite con situazioni di palla inattiva ma senza fortuna. La pressione giallorossa si fa sempre più insistente, così dopo i tentativi di Morelli e Niccolai, Bonechi batte un calcio d'angolo, Morelli prolunga e Mascari colpisce di testa: zero a uno che deciderà la partita. L'Agliana ci prova fino in fondo ma non c'è più tempo. Decisivi passi in avanti per la compagine in maglia viola, che esce dal campo a testa alta.

AGLIANA: Morgillo, Lucchesi, Gestri, Protti, Risaliti Marco, Gjeloshi, Meciti, Di Vito, Risaliti Alessio, Capecchi, Ferzini. A disp.: Palaj, Millhaj, Risaliti Francesco, Laudicina. All.: Paolo Spagnesi.<br >QUARRATA OL.: Pagnini, Monaco, Taddei, Innocenti Emanuele, Paolini, Niccolai, Duro, Mascari, Daka, Morelli, Lenzi. A disp.: Ulivi, Mazzanti, Dal&igrave;, Frati, Bianchi, Innocenti Gianmarco, Bonechi. All.: Alfonso Giuseppe Di Cara.<br > ARBITRO: Selene Ferri di di Prato.<br > RETE: Mascari. Tutta un'altra storia rispetto all'undici a zero del match di andata: anche questa volta vincono i quarratini con merito, ma la differenza sta in un'Agliana gagliarda e ben disposta in campo. I primi 35' di gioco sono sostanzialmente equilibrati, anche se &egrave; l'Olimpia a prendere l'iniziativa con pi&ugrave; convinzione. I viola ci provano con palle da fermo; mentre sull'altro versante del campo Morelli si presenta due volte di fronte a Morgillo ma senza colpire, ci prova anche Daka, che per&ograve; imita il compagno di squadra non riuscendo a pungere. La seconda parte di gara si apre con il neo-entrato Dal&igrave; che scodella un buon pallone al centro per Bonechi, quest'ultimo alza la traiettoria per evitare l'uscita del portiere ospite ma spara alto. L'Agliana cerca ancora di impensierire la retroguardia ospite con situazioni di palla inattiva ma senza fortuna. La pressione giallorossa si fa sempre pi&ugrave; insistente, cos&igrave; dopo i tentativi di Morelli e Niccolai, Bonechi batte un calcio d'angolo, Morelli prolunga e Mascari colpisce di testa: zero a uno che decider&agrave; la partita. L'Agliana ci prova fino in fondo ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo. Decisivi passi in avanti per la compagine in maglia viola, che esce dal campo a testa alta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI