- Giovanissimi B
-
Cortona Camucia
-
4 - 2
-
Arno Laterina
CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Mura, Rocchi, Sorrentino, Baragli, Tadini, Dai Prà, Al Majali, Cipolli, Danubio, Muffi. A disp.: La Falce, Calzini, Gori, Capoduri. All.: Fiorenzi.
ARNO LATERINA B : Benini, Sgarzelli, Pasquini, Zerre, Macinai, Fornaro, Celindi, Camardo, Pontanari, Scartopni, Fejzai. A disp.: Cerreti, Sottani, Palazzini, Mugelli, Brizzi, Torrini. All.: Pasqui.
ARBITRO: Moretti di Arezzo.
RETI: Dai Prà, Sorrentino, La Falce 2, Pontanari 2.
Cortona Camucia e squadra B dell'Arno Laterina danno vita ad una partita spettacolare condita da ben sei reti; a vincere con merito è la formazione di mister Fiorenzi, che giocando libera da pressioni di classifica propone un buon calcio, sfruttando le doti tecniche dei suoi uomini migliori. I locali passano con Dai Prà su assist di Danubio, e raddoppiano con Sorrentino di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Gli ospiti accorciano le distanze grazie a Pontanari, ancora di testa su corner, ed il primo tempo si chiude sul 2-1. Nella ripresa entra La Falce, tenuto a riposo per un tempo, e sigla una doppietta di altissima qualità al termine di due belle azioni personali. Nel finale ancora Pontanari con un tocco dalla breve distanza fissa il risultato finale sul 4-2.
CALCIATORIPIU': I migliori in campo vestono la maglia del Cortona Camucia; si tratta di La Falce e Dai Prà.
CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Mura, Rocchi, Sorrentino, Baragli, Tadini, Dai Prà, Al Majali, Cipolli, Danubio, Muffi. A disp.: La Falce, Calzini, Gori, Capoduri. All.: Fiorenzi.<br >ARNO LATERINA B : Benini, Sgarzelli, Pasquini, Zerre, Macinai, Fornaro, Celindi, Camardo, Pontanari, Scartopni, Fejzai. A disp.: Cerreti, Sottani, Palazzini, Mugelli, Brizzi, Torrini. All.: Pasqui.<br >
ARBITRO: Moretti di Arezzo.<br >
RETI: Dai Prà, Sorrentino, La Falce 2, Pontanari 2.
Cortona Camucia e squadra B dell'Arno Laterina danno vita ad una partita spettacolare condita da ben sei reti; a vincere con merito è la formazione di mister Fiorenzi, che giocando libera da pressioni di classifica propone un buon calcio, sfruttando le doti tecniche dei suoi uomini migliori. I locali passano con Dai Prà su assist di Danubio, e raddoppiano con Sorrentino di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Gli ospiti accorciano le distanze grazie a Pontanari, ancora di testa su corner, ed il primo tempo si chiude sul 2-1. Nella ripresa entra La Falce, tenuto a riposo per un tempo, e sigla una doppietta di altissima qualità al termine di due belle azioni personali. Nel finale ancora Pontanari con un tocco dalla breve distanza fissa il risultato finale sul 4-2.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: I migliori in campo vestono la maglia del Cortona Camucia; si tratta di <b>La Falce e Dai Prà</b>.