- Giovanissimi B
-
Tuscar
-
8 - 0
-
Virtus Lignano
TUSCAR: Arrigucci (Baldinozzi), Giannotti (Battistoni), Caroti (Seri), Bondi, Finocchi, Gioka, Fantini, Burroni, Semoli (Occhiolini), Mannelli (Sebri)., Mocchi. All.: Martinelli.
V.LIGNANO: Bigazzi, Marchetti, Biscardi, Mancioli, Ilias, Nocentini, Dragoni, Pelliccia, Aoutsi, Diakhatè, Giommoni. A disp.: Boncompagni, Viti, Florin, Irimenku. All.: Scortecci.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: Santini 4, Sebri, Mannelli, Mocchi, Seri.
La Tuscar di mister Martinelli sfrutta il turno favorevole e s'impone come da pronostico con ampio margine contro la Virtus Lignano di mister Scartocci. Il primo tempo si chiude su un eclatante 6-0, e Santini si erge a protagonista dell'incontro con una quadripletta. La rete più bella porta la firma di Sebri, al volo su assist di Gioka.
CALCIATORIPIU': I migliori sono stati Santini, Mocchi ed il '98 Mannelli per la Tuscar, Ilias per la Virtus Lignano.
TUSCAR: Arrigucci (Baldinozzi), Giannotti (Battistoni), Caroti (Seri), Bondi, Finocchi, Gioka, Fantini, Burroni, Semoli (Occhiolini), Mannelli (Sebri)., Mocchi. All.: Martinelli.<br >V.LIGNANO: Bigazzi, Marchetti, Biscardi, Mancioli, Ilias, Nocentini, Dragoni, Pelliccia, Aoutsi, Diakhatè, Giommoni. A disp.: Boncompagni, Viti, Florin, Irimenku. All.: Scortecci.<br >
ARBITRO: Unali di Arezzo.<br >
RETI: Santini 4, Sebri, Mannelli, Mocchi, Seri.
La Tuscar di mister Martinelli sfrutta il turno favorevole e s'impone come da pronostico con ampio margine contro la Virtus Lignano di mister Scartocci. Il primo tempo si chiude su un eclatante 6-0, e Santini si erge a protagonista dell'incontro con una quadripletta. La rete più bella porta la firma di Sebri, al volo su assist di Gioka.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: I migliori sono stati <b>Santini, Mocchi </b>ed il '98 <b>Mannelli </b>per la Tuscar, <b>Ilias </b>per la Virtus Lignano.