• Juniores Regionali GIR.B
  • Maliseti Seano
  • 3 - 1
  • Massese


MALISETI SEANO: Varosi, Perillo, Porciani, Mariotti, Ciofi, Caggianese, Meoni, Poggiani, Caselli, Baldesi, Villanti. A disp.: Inguaggiato, Culò, Campani, Rio, Amerini, Spagnesi. All.: Maurizio Guidotti.
MASSESE: Pennacchi, Veschi, Vietina, Bennati, Barattini, Bianciardi, Pasque, Galloni, Marangon, Manfredi, Vatteroni. A disp.: Ceccarelli, Leoni, Borghini, Baldini. All.: Giorgio Figaia.

ARBITRO: Gori di Prato.

RETI: 13' e 58' Caselli, 41' Pasquè, 85' Culò.



Un colpo di gas, una leggera deviazione di corsia a freccia inserita e il controsorpasso è servito: il Maliseti approfitta in differita del colpaccio messo a segno dal Coiano e, nel posticipo di ieri, si impone per 3-1 su una buona Massese che, specialmente nella prima parte di gara, ha messo in difficoltà i quotati rivali di turno. La partenza della formazione di mister Guidotti è molto decisa e i pratesi raccolgono ben presto i frutti dell'ottimo approccio alla contesa portandosi in vantaggio dopo poco meno di un quarto d'ora: al 10' Caselli si incunea tra le maglie della difesa ospite e batte Pennacchi per l'1-0 con un tiro potente e preciso. I padroni di casa provano a fare la partita ma, come palesato nell'ultimo periodo, mostrano difficoltà nel prendere il largo nel punteggio; la Massese resta in partita e, alla prima vera occasione da rete, agguanta il pareggio: è il 41' quando Pasquè finalizza al meglio un'azione dei suoi ristabilendo la parità, e sull'uno a uno si va al riposo. La ripresa inizia sulla falsariga dei primi quarantacinque minuti ed è ancora una volta la formazione di casa a partire col piede premuto sull'acceleratore. Stesso tema e stessi risultati con Caselli che al 13' riporta avanti il Maliseti Seano, spietato come sempre sottomisura. Questa volta la squadra di mister Guidotti tiene meglio il vantaggio gestendo con lucidità energie e risultato, mantenendo a lungo il possesso del pallone ed evitando di correre pericoli nella fase centrale della ripresa. Anzi, i padroni di casa negli ultimi minuti sfruttano benissimo gli spazi a disposizione triplicando con Culò che realizza il gol del 3-1. E' questo l'ultimo episodio di una partita che riporta il Maliseti Seano in testa alla classifica: giocando di sponda con il Coiano, infatti, Poggiani e compagni si riprendono lo scettro da capolista e ritrovano alcune valide certezze in questa seconda di ritorno. Siamo appena dopo la metà, il futuro el girone B è ancora tutto da scrivere.

MALISETI SEANO: Varosi, Perillo, Porciani, Mariotti, Ciofi, Caggianese, Meoni, Poggiani, Caselli, Baldesi, Villanti. A disp.: Inguaggiato, Cul&ograve;, Campani, Rio, Amerini, Spagnesi. All.: Maurizio Guidotti.<br >MASSESE: Pennacchi, Veschi, Vietina, Bennati, Barattini, Bianciardi, Pasque, Galloni, Marangon, Manfredi, Vatteroni. A disp.: Ceccarelli, Leoni, Borghini, Baldini. All.: Giorgio Figaia.<br > ARBITRO: Gori di Prato. <br > RETI: 13' e 58' Caselli, 41' Pasqu&egrave;, 85' Cul&ograve;. Un colpo di gas, una leggera deviazione di corsia a freccia inserita e il controsorpasso &egrave; servito: il Maliseti approfitta in differita del colpaccio messo a segno dal Coiano e, nel posticipo di ieri, si impone per 3-1 su una buona Massese che, specialmente nella prima parte di gara, ha messo in difficolt&agrave; i quotati rivali di turno. La partenza della formazione di mister Guidotti &egrave; molto decisa e i pratesi raccolgono ben presto i frutti dell'ottimo approccio alla contesa portandosi in vantaggio dopo poco meno di un quarto d'ora: al 10' Caselli si incunea tra le maglie della difesa ospite e batte Pennacchi per l'1-0 con un tiro potente e preciso. I padroni di casa provano a fare la partita ma, come palesato nell'ultimo periodo, mostrano difficolt&agrave; nel prendere il largo nel punteggio; la Massese resta in partita e, alla prima vera occasione da rete, agguanta il pareggio: &egrave; il 41' quando Pasqu&egrave; finalizza al meglio un'azione dei suoi ristabilendo la parit&agrave;, e sull'uno a uno si va al riposo. La ripresa inizia sulla falsariga dei primi quarantacinque minuti ed &egrave; ancora una volta la formazione di casa a partire col piede premuto sull'acceleratore. Stesso tema e stessi risultati con Caselli che al 13' riporta avanti il Maliseti Seano, spietato come sempre sottomisura. Questa volta la squadra di mister Guidotti tiene meglio il vantaggio gestendo con lucidit&agrave; energie e risultato, mantenendo a lungo il possesso del pallone ed evitando di correre pericoli nella fase centrale della ripresa. Anzi, i padroni di casa negli ultimi minuti sfruttano benissimo gli spazi a disposizione triplicando con Cul&ograve; che realizza il gol del 3-1. E' questo l'ultimo episodio di una partita che riporta il Maliseti Seano in testa alla classifica: giocando di sponda con il Coiano, infatti, Poggiani e compagni si riprendono lo scettro da capolista e ritrovano alcune valide certezze in questa seconda di ritorno. Siamo appena dopo la met&agrave;, il futuro el girone B &egrave; ancora tutto da scrivere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI