- Giovanissimi B
-
Cortona Camucia
-
0 - 3
-
Santa Firmina
CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Capoduri, Sorrentino, Duranti, Faragli, Danubio, Dai Prà, Al Majali, Currà, La Falce, Calzini. A disp.: Gori, Cipolli, Mura, Brocchi. All.: Fiorenzi.
S.FIRMINA: Geppetti (36' Burioni), Terrazzi (36' Bartaletti), Torresi (45' Turetti), Giannotti (40' Severi), Renzi, Albiani, Ataide de Oliveira, Tacconi (45' Rossi), Cini (60' Blasi), Ralli, Falsetti. All.: Battiston.
ARBITRO: Rosai di Arezzo.
RETI: 12' Falsetti, 25' Giannotti, 68' Blasi.
Cortona Camucia e Santa Firmina si affrontano in una gara valevole per la lotta per la terza posizione, e ad uscire netta vincitrice è la formazione di mister Battiston, che pur non giocando una delle sue migliori partite incamera in trasferta tre punti preziosi. I locali partono meglio e si rendono pericolosi con Calzini e La Falce, man mano che passa il tempo dimostrano di non essere in una gran giornata: li punisce subito Cini che verticalizza al meglio per Falsetti mettendolo in condizione di siglare l'uno a zero. Ancora Cini è protagonista del raddoppio, dieci minuti dopo, con un tiro ribattuto da Ammenti sul quale si avventa Giannotti che insacca con freddezza. Il 2-0 smorza le velleità cortonesi, e la partita scivola via in controllo per il Santa Firmina. Solo La Falce si rende pericoloso per i padroni di casa, mentre gli ospiti legittimano la vittoria nel finale col tre a zero firmato Blasi (dopo un gol annullato a Cini), che sfrutta al meglio un bell'assist dalla destra di Ataide de Oliveira dopo uno scambio con Rossi.
CalciatoriPiù: I migliori sono stati Ammenti e Duranti per il Cortona Camucia; Falsetti, Ralli e Cini, cui manca solo il gol, per il Santa Firmina.
CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Capoduri, Sorrentino, Duranti, Faragli, Danubio, Dai Prà, Al Majali, Currà, La Falce, Calzini. A disp.: Gori, Cipolli, Mura, Brocchi. All.: Fiorenzi.<br >S.FIRMINA: Geppetti (36' Burioni), Terrazzi (36' Bartaletti), Torresi (45' Turetti), Giannotti (40' Severi), Renzi, Albiani, Ataide de Oliveira, Tacconi (45' Rossi), Cini (60' Blasi), Ralli, Falsetti. All.: Battiston.<br >
ARBITRO: Rosai di Arezzo.<br >
RETI: 12' Falsetti, 25' Giannotti, 68' Blasi.
Cortona Camucia e Santa Firmina si affrontano in una gara valevole per la lotta per la terza posizione, e ad uscire netta vincitrice è la formazione di mister Battiston, che pur non giocando una delle sue migliori partite incamera in trasferta tre punti preziosi. I locali partono meglio e si rendono pericolosi con Calzini e La Falce, man mano che passa il tempo dimostrano di non essere in una gran giornata: li punisce subito Cini che verticalizza al meglio per Falsetti mettendolo in condizione di siglare l'uno a zero. Ancora Cini è protagonista del raddoppio, dieci minuti dopo, con un tiro ribattuto da Ammenti sul quale si avventa Giannotti che insacca con freddezza. Il 2-0 smorza le velleità cortonesi, e la partita scivola via in controllo per il Santa Firmina. Solo La Falce si rende pericoloso per i padroni di casa, mentre gli ospiti legittimano la vittoria nel finale col tre a zero firmato Blasi (dopo un gol annullato a Cini), che sfrutta al meglio un bell'assist dalla destra di Ataide de Oliveira dopo uno scambio con Rossi.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: I migliori sono stati <b>Ammenti e Duranti </b>per il Cortona Camucia; <b>Falsetti, Ralli e Cini</b>, cui manca solo il gol, per il Santa Firmina.