• Allievi B GIR.D
  • Ponte a Greve
  • 3 - 1
  • D.L.F. Firenze


PONTE A GREVE: Benedetti, Carlos, Guerrero, Pelucchini, Bianchi, Albert, Brunetti, Kodra, Camardella, Brechler, Cordiu. A disp.: Altamura, Raspollini, Quasada. All.: Zaccaria.

DLF: formazione non pervenuta


ARBITRO: De Michelis di Firenze


RETI: 25' rig. Brechler, 35' Cordiu, 65' Kodra.



Il Ponte a Greve supera il Dlf senza particolari affanni, chiudendo il match nei primi 40‘ per poi amministrare il vantaggio nella ripresa, realizzando anche il terzo goal. Il Dlf ha giocato un secondo tempo positivo, quando però il risultato era ormai già compromesso. La cronaca; partono forte i locali mettendo in difficoltà la difesa ospite sin dalle prime battute. I ragazzi di Mister Zaccaria giocano un buon calcio, palla a terra, arrivando con continuità nei pressi dell'area avversaria senza che gli ospiti riescano quasi mai a superare la propria metà campo. Il risultato si sblocca al 25‘ con Brechler che realizza un calcio di rigore. Una volta in vantaggio i locali continuano a macinare gioco raddoppiando dopo 10‘ con Cordiu al termina di una bella azione di squadra. Il copione non cambia nella ripresa e al 65‘ Kodra serve il tris con un bel diagonhale. Sul 3-0 il risultato è ampiamente in cassaforte, i padroni di casa, abbassano il ritmo e il Dlf ne approfitta realizzando il goal della bandiera e accorciando quindi le distanze. Non c'è comunque più tempo, i tre punti vanno al Ponte, alla prossima.
Calciatoripiù
: elogio corale per il Ponte, il Dlf si sveglia troppo tardi.

PONTE A GREVE: Benedetti, Carlos, Guerrero, Pelucchini, Bianchi, Albert, Brunetti, Kodra, Camardella, Brechler, Cordiu. A disp.: Altamura, Raspollini, Quasada. All.: Zaccaria. <br >DLF: formazione non pervenuta <br > ARBITRO: De Michelis di Firenze <br > RETI: 25' rig. Brechler, 35' Cordiu, 65' Kodra. Il Ponte a Greve supera il Dlf senza particolari affanni, chiudendo il match nei primi 40‘ per poi amministrare il vantaggio nella ripresa, realizzando anche il terzo goal. Il Dlf ha giocato un secondo tempo positivo, quando per&ograve; il risultato era ormai gi&agrave; compromesso. La cronaca; partono forte i locali mettendo in difficolt&agrave; la difesa ospite sin dalle prime battute. I ragazzi di Mister Zaccaria giocano un buon calcio, palla a terra, arrivando con continuit&agrave; nei pressi dell'area avversaria senza che gli ospiti riescano quasi mai a superare la propria met&agrave; campo. Il risultato si sblocca al 25‘ con Brechler che realizza un calcio di rigore. Una volta in vantaggio i locali continuano a macinare gioco raddoppiando dopo 10‘ con Cordiu al termina di una bella azione di squadra. Il copione non cambia nella ripresa e al 65‘ Kodra serve il tris con un bel diagonhale. Sul 3-0 il risultato &egrave; ampiamente in cassaforte, i padroni di casa, abbassano il ritmo e il Dlf ne approfitta realizzando il goal della bandiera e accorciando quindi le distanze. Non c'&egrave; comunque pi&ugrave; tempo, i tre punti vanno al Ponte, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per il Ponte, il Dlf si sveglia troppo tardi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI