• Giovanissimi B GIR.B - Qualificazione
  • Cascina
  • 0 - 3
  • Forcoli Valdera


CASCINA: Orlandini, Lemmi, Thomas, Tarantino, Pugliesi, Conti, Geri, Carlotti, Fiumicelli, Chisalita, Morichelli. A disp.: Del Nobile, Serafini, Garofalo. All.: Michele Paolicchi.
FORCOLI VALDERA: Sereni, Giuntini, Reali, Barsotti, Vanni, Cerrai, Matteoli, M. Ferretti, G. Ferretti, Giustarini, Napolitano. A disp.: Bencini, Dervishaj, Torti, Corradetti. All.: Marco Salvadori.

ARBITRO: Ragoni di Pisa

RETI: 8' M. Ferretti, 18' Cerrai rig., 64' Dervishaj.



È vero che adesso conta poco, ma la vetta in solitaria fa sempre la propria figura. Già strasicuro della qualificazione, il Forcoli batte 0-3 il Cascina, approfitta del pari dell'Oltrera col Valdicecina e vola da solo in testa. Agli amaranto sono sufficienti 8' per piegare la resistenza degli avversari: M. Ferretti apre le marcature col sinistro, disegnando un pallonetto di controbalzo dopo lo stop di petto al limite. Un'altra decina di minuti e gli ospiti raddoppiano: G. Ferretti fa così paura che viene trattenuto anche quando è di spalle alla porta. Ragoni non può far altro che fischiare il rigore, che Cerrai converte in rete. La prima frazione si chiude con due iniziative di Napolitano che prima sfiora il palo più lontano, poi si vede respingere la conclusione dai grandi riflessi di Orlandini. Occasioni ed emozioni anche nella ripresa. La prima è immancabilmente di marca ospite. Giustarini salta in sequenza due avversari, si presenta al limite e colpisce in pieno la traversa. Poi viene fuori il Cascina che tenta di pungere in almeno tre circostanze con Morichelli e in un caso con Chisalita, ma gli attaccanti nerazzurri non riescono a finalizzare le ripartenze. E così il Forcoli ha buon gioco nel chiudere i conti. Dopo aver calciato sul fondo da ottima posizione, Torti si rende protagonista indiretto della rete dello 0-3 quando salta il portiere sul filtrante ma nel dribbling si allunga il pallone: buon per lui e per il Forcoli che al suo fianco ci sia Dervishaj che da sinistra chiude il tiro sul secondo palo.
Calciatoripiù: Lemmi, Conti
(Cascina), M. Ferretti, Giustarini, Barsotti (Forcoli Valdera).

CASCINA: Orlandini, Lemmi, Thomas, Tarantino, Pugliesi, Conti, Geri, Carlotti, Fiumicelli, Chisalita, Morichelli. A disp.: Del Nobile, Serafini, Garofalo. All.: Michele Paolicchi.<br >FORCOLI VALDERA: Sereni, Giuntini, Reali, Barsotti, Vanni, Cerrai, Matteoli, M. Ferretti, G. Ferretti, Giustarini, Napolitano. A disp.: Bencini, Dervishaj, Torti, Corradetti. All.: Marco Salvadori.<br > ARBITRO: Ragoni di Pisa<br > RETI: 8' M. Ferretti, 18' Cerrai rig., 64' Dervishaj. &Egrave; vero che adesso conta poco, ma la vetta in solitaria fa sempre la propria figura. Gi&agrave; strasicuro della qualificazione, il Forcoli batte 0-3 il Cascina, approfitta del pari dell'Oltrera col Valdicecina e vola da solo in testa. Agli amaranto sono sufficienti 8' per piegare la resistenza degli avversari: M. Ferretti apre le marcature col sinistro, disegnando un pallonetto di controbalzo dopo lo stop di petto al limite. Un'altra decina di minuti e gli ospiti raddoppiano: G. Ferretti fa cos&igrave; paura che viene trattenuto anche quando &egrave; di spalle alla porta. Ragoni non pu&ograve; far altro che fischiare il rigore, che Cerrai converte in rete. La prima frazione si chiude con due iniziative di Napolitano che prima sfiora il palo pi&ugrave; lontano, poi si vede respingere la conclusione dai grandi riflessi di Orlandini. Occasioni ed emozioni anche nella ripresa. La prima &egrave; immancabilmente di marca ospite. Giustarini salta in sequenza due avversari, si presenta al limite e colpisce in pieno la traversa. Poi viene fuori il Cascina che tenta di pungere in almeno tre circostanze con Morichelli e in un caso con Chisalita, ma gli attaccanti nerazzurri non riescono a finalizzare le ripartenze. E cos&igrave; il Forcoli ha buon gioco nel chiudere i conti. Dopo aver calciato sul fondo da ottima posizione, Torti si rende protagonista indiretto della rete dello 0-3 quando salta il portiere sul filtrante ma nel dribbling si allunga il pallone: buon per lui e per il Forcoli che al suo fianco ci sia Dervishaj che da sinistra chiude il tiro sul secondo palo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lemmi, Conti </b>(Cascina), <b>M. Ferretti, Giustarini, Barsotti</b> (Forcoli Valdera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI