• Allievi B GIR.D
  • Rifredi 2000
  • 2 - 0
  • Belmonte Antella Grassina


RIFREDI 2000: Polini, Monciatti, Migliori, Mori, Marchetti, Mangani, Gambera, Benevento, Blasotta, Cinelli, Arcon. A disp.: Mazzetti, Pignataro, Solinas, Duarte, Cianchi, Balai. All.: Baldan Roberto.

BELMONTE: Fassi, Conti, Berti, Calzolari, Chesi, Viti, Barbieri, Salvi, Maranghi, Boumama, Porcinai. Entrati: Espinosa, Benvenuti, Baldi, Pesci. All.: Giuseppe Landi.


RETI: Migliori, Mazzetti



Vittoria con un secco due a zero per il Rifredi, che sa essere più concreto dell'avversario di turno, il Belmonte, e lo batte con un gol per tempo. I locali si portano in vantaggio nel primo tempo con Migliori sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione degli ospiti c'è, ma i pericoli dalle parti della porta difesa da Polini non sono tantissimi. Si arriva così al secondo tempo, ed il Rifredi chiude i conti con Mazzetti nel finale: approfittando di un Belmonte un po' sbilanciato arriva così anche il secondo gol dei locali. Gli ospiti prima avevano avuto alcune palle gol con Maranghi e Boumama, non finalizzate però a dovere.

RIFREDI 2000: Polini, Monciatti, Migliori, Mori, Marchetti, Mangani, Gambera, Benevento, Blasotta, Cinelli, Arcon. A disp.: Mazzetti, Pignataro, Solinas, Duarte, Cianchi, Balai. All.: Baldan Roberto. <br >BELMONTE: Fassi, Conti, Berti, Calzolari, Chesi, Viti, Barbieri, Salvi, Maranghi, Boumama, Porcinai. Entrati: Espinosa, Benvenuti, Baldi, Pesci. All.: Giuseppe Landi. <br > RETI: Migliori, Mazzetti Vittoria con un secco due a zero per il Rifredi, che sa essere pi&ugrave; concreto dell'avversario di turno, il Belmonte, e lo batte con un gol per tempo. I locali si portano in vantaggio nel primo tempo con Migliori sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione degli ospiti c'&egrave;, ma i pericoli dalle parti della porta difesa da Polini non sono tantissimi. Si arriva cos&igrave; al secondo tempo, ed il Rifredi chiude i conti con Mazzetti nel finale: approfittando di un Belmonte un po' sbilanciato arriva cos&igrave; anche il secondo gol dei locali. Gli ospiti prima avevano avuto alcune palle gol con Maranghi e Boumama, non finalizzate per&ograve; a dovere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI