• Giovanissimi B GIR.A
  • Casalguidi
  • 3 - 2
  • Galcianese


CASALGUIDI B : Ghelardi, Camporese, Vettori, Bonfanti, Cappellini, Fiore, Provenzano, Spadi, Bonacchi, Nencini, Sforzi. A disp.: Basili, Romoli, Michelacci, Gjakaj. All.: Fernando Civoli.
GALCIANESE: Cecchi, Rasthralla, Zipoli, Pappadà, Morgese, Fratini, Mahuxhiri, Todisco, Innocenti, Rahianne, Menghini. A disp.: Santangelo, Rustico, Pasqual, Essaidi, Bonelli, Luciano. All.: Stefano Megli.

ARBITRO: Madonia di Pistoia.

RETI: Nencini, Sforzi, Bonacchi, Innocenti 2.



I giocatori di Casalguidi e Galcianese si rendono protagonisti di un match davvero piacevole e di alto livello, nonostante il forte vento che ha tirato per tutto il match. La vittoria è andata alla formazione di casa, abile a far valere il fattore campo, ma anche gli ospiti hanno fornito una prova incoraggiante nel primo tempo che può far sorridere Stefano Megli. Già in avvio i pratesi vanno in gol con Innocenti, bravo a disegnare in maniera impeccabile un calcio di punizione. E' lo stesso Innocenti a raddoppiare pochi minuti più tardi al termine di una stupenda azione personale. 2-0 e gran gioco per la Galcianese, ma la gara è tutt'altro che finita. Pochi minuti più tardi Menghini ha l'occasione per chiudere definitivamente il match, ma spedisce alto. Nel finale di frazione cresce la formazione di casa, che al 30' dimezza lo svantaggio con un tiro da fuori area di Nencini. Nella ripresa la gara muta sensibilmente: adesso sono i padroni di casa a comandare le operazione, mentre gli ospiti sono costretti a rintanarsi nella propria metà campo. Arrivano così le reti, entrambe giunte sugli sviluppi di punizioni laterali ed entrambe di testa: la prima è siglata da Sforzi, la seconda da Bonacchi. Un Casalguidi mai domo completa così la rimonta e si aggiudica tre punti che danno morale.

CASALGUIDI B : Ghelardi, Camporese, Vettori, Bonfanti, Cappellini, Fiore, Provenzano, Spadi, Bonacchi, Nencini, Sforzi. A disp.: Basili, Romoli, Michelacci, Gjakaj. All.: Fernando Civoli.<br >GALCIANESE: Cecchi, Rasthralla, Zipoli, Pappad&agrave;, Morgese, Fratini, Mahuxhiri, Todisco, Innocenti, Rahianne, Menghini. A disp.: Santangelo, Rustico, Pasqual, Essaidi, Bonelli, Luciano. All.: Stefano Megli.<br > ARBITRO: Madonia di Pistoia.<br > RETI: Nencini, Sforzi, Bonacchi, Innocenti 2. I giocatori di Casalguidi e Galcianese si rendono protagonisti di un match davvero piacevole e di alto livello, nonostante il forte vento che ha tirato per tutto il match. La vittoria &egrave; andata alla formazione di casa, abile a far valere il fattore campo, ma anche gli ospiti hanno fornito una prova incoraggiante nel primo tempo che pu&ograve; far sorridere Stefano Megli. Gi&agrave; in avvio i pratesi vanno in gol con Innocenti, bravo a disegnare in maniera impeccabile un calcio di punizione. E' lo stesso Innocenti a raddoppiare pochi minuti pi&ugrave; tardi al termine di una stupenda azione personale. 2-0 e gran gioco per la Galcianese, ma la gara &egrave; tutt'altro che finita. Pochi minuti pi&ugrave; tardi Menghini ha l'occasione per chiudere definitivamente il match, ma spedisce alto. Nel finale di frazione cresce la formazione di casa, che al 30' dimezza lo svantaggio con un tiro da fuori area di Nencini. Nella ripresa la gara muta sensibilmente: adesso sono i padroni di casa a comandare le operazione, mentre gli ospiti sono costretti a rintanarsi nella propria met&agrave; campo. Arrivano cos&igrave; le reti, entrambe giunte sugli sviluppi di punizioni laterali ed entrambe di testa: la prima &egrave; siglata da Sforzi, la seconda da Bonacchi. Un Casalguidi mai domo completa cos&igrave; la rimonta e si aggiudica tre punti che danno morale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI