• Giovanissimi B
  • Arno Laterina
  • 6 - 0
  • Virtus Lignano


ARNO LATERINA B : Benini, Tiberi G., Pasquini, Calvani, Torrini, Cerreti, Sottani, Palazzini, Pontanari, Scartoni, Fejzaj, Vitellozzi, Camardo, Tiberi, Toniaccini. All.: Pasqui.
VIRTUS LIGNANO: Bigliazzi, Marchetti, Florin, Hoxha, Bizzarri, Nocentini, Dragoni, Fabbianelli, Taoussi, Diahatè, Francioli, Boncompagni, Viti, Nappini. All.: Scortecci.

ARBITRO: Marconi di Arezzo.

RETI: 1' e 22' Pontanari, 8' Fejzaj, 48' e Tiberi G., 59' Palazzini.



Nemmeno un giro di orologio e l'Arno Laterina è già in vantaggio: Pontanari, ben servito sulla sinistra da Pasquini, entra in area, trova il tempo di mirare e calciare, pallone sotto la traversa e 1-0. All'8' su spiovente da corner sulla destra, testa di Pontanari, respinge Bigliazzi, si avventano Torrini e Fejzaj, la palla è in rete, toccata da quest'ultimo che rimane infortunato lievemente nell'azione: 2 a 0. Al 17' Taoussi, ben lanciato, supera tutti in velocità, ma calcia fuori di poco. Poi grande azione di Calvani sulla destra, deviazione finale di Pontanari ed è 3 a 0 (22'). Continua ad attaccare l'Arno anche al rientro dagli spogliaoti; al 48' bel tiro di Tiberi dal limite sinistro, palla che scavalca Bigliazzi e 4 a 0. Insistono i padroni di casa: cross preciso di Vitellozzi dalla destra per la testa di Tiberi ed è 5 a 0 (53'). Sesta rete a dieci minuti dal termine dell'incontro: cross in area di Palazzini, si avventano sulla palla due attaccanti locali, nessuno devia e la palla rimbalza e scavalca il portiere per il 6 a 0. I padroni di casa non si fermano: percussione di Calvani, bomba, para Bigliazzi, poi tiro di Palazzini, la sfera sfiora il palo sinistro. Sul finire della gara un contropiede Nappini-Diakhatè produce un corner sulla sinistra sullo spiovente mischia paurosa, liberano i difensori locali negando alla Virtus il gol della bandiera. La Virtus gioca a viso aperto ed onora il calcio; l'Arno, ben disposta in campo da mister Pasqui, è combattiva, concentrata, tutti i ragazzi meritano un voto alto in pagella.
CALCIATORIPIU': Taoussi e Diakhatè per la Virtus Lignano; Torrini e Tiberi per l'Arno Laterina. Eccellente la direzione di gara.

Ponta ARNO LATERINA B : Benini, Tiberi G., Pasquini, Calvani, Torrini, Cerreti, Sottani, Palazzini, Pontanari, Scartoni, Fejzaj, Vitellozzi, Camardo, Tiberi, Toniaccini. All.: Pasqui.<br >VIRTUS LIGNANO: Bigliazzi, Marchetti, Florin, Hoxha, Bizzarri, Nocentini, Dragoni, Fabbianelli, Taoussi, Diahat&egrave;, Francioli, Boncompagni, Viti, Nappini. All.: Scortecci.<br > ARBITRO: Marconi di Arezzo.<br > RETI: 1' e 22' Pontanari, 8' Fejzaj, 48' e Tiberi G., 59' Palazzini. Nemmeno un giro di orologio e l'Arno Laterina &egrave; gi&agrave; in vantaggio: Pontanari, ben servito sulla sinistra da Pasquini, entra in area, trova il tempo di mirare e calciare, pallone sotto la traversa e 1-0. All'8' su spiovente da corner sulla destra, testa di Pontanari, respinge Bigliazzi, si avventano Torrini e Fejzaj, la palla &egrave; in rete, toccata da quest'ultimo che rimane infortunato lievemente nell'azione: 2 a 0. Al 17' Taoussi, ben lanciato, supera tutti in velocit&agrave;, ma calcia fuori di poco. Poi grande azione di Calvani sulla destra, deviazione finale di Pontanari ed &egrave; 3 a 0 (22'). Continua ad attaccare l'Arno anche al rientro dagli spogliaoti; al 48' bel tiro di Tiberi dal limite sinistro, palla che scavalca Bigliazzi e 4 a 0. Insistono i padroni di casa: cross preciso di Vitellozzi dalla destra per la testa di Tiberi ed &egrave; 5 a 0 (53'). Sesta rete a dieci minuti dal termine dell'incontro: cross in area di Palazzini, si avventano sulla palla due attaccanti locali, nessuno devia e la palla rimbalza e scavalca il portiere per il 6 a 0. I padroni di casa non si fermano: percussione di Calvani, bomba, para Bigliazzi, poi tiro di Palazzini, la sfera sfiora il palo sinistro. Sul finire della gara un contropiede Nappini-Diakhat&egrave; produce un corner sulla sinistra sullo spiovente mischia paurosa, liberano i difensori locali negando alla Virtus il gol della bandiera. La Virtus gioca a viso aperto ed onora il calcio; l'Arno, ben disposta in campo da mister Pasqui, &egrave; combattiva, concentrata, tutti i ragazzi meritano un voto alto in pagella.<br ><b>CALCIATORIPIU': Taoussi e Diakhat&egrave;</b> per la Virtus Lignano; <b>Torrini e Tiberi </b>per l'Arno Laterina. Eccellente la direzione di gara. Ponta




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI