• Allievi B GIR.A
  • Rinascita Doccia
  • 5 - 0
  • Audax Rufina


RIN.DOCCIA: Mocali, Guerri, Oriti, Maiorana, Bianchi, Tafani, Capretti, Iorio, Franceschini, Nencini, Ehanire. A disp.: Hagj, Baragli, Cappellini, Miglietta. All.: Chiari.
AUDA. RUFINA: Mariani, Bechelli, Fusi, Taccini, Caselli, Vestrova, Fioravanti, Sancasciani, Gerbi, Giunti, Tempestini. A disp.: Chidichino, Tanini, Del Lungo, Schievenin, Celoaliaj, Canneri, Braccini. All.: Poggiali.

RETI: 2 Franceschini, Iorio, Baragli, Miglietta.



Altra prestazione sontuosa della capolista Doccia, che dà seguito al 4-0 casalingo di settimana scorsa contro la Sancascianese, imponendosi con un netto 5-0 sull'Audax Rufina, sempre fra le mura amiche del Biagiotti . Nonostante il divario finale, nel primo tempo l'Audax Rufina regge egregiamente in difesa, sventando i numerosi pericoli portati dal temibile attacco locale, pericoloso in primis con Franceschini. Nella ripresa, infatti, è lo stesso bomber del Doccia ad aprire le danze, siglando l'1-0 con una bella incursione in area conclusa con un destro preciso a tu per tu con Mariani. Il raddoppio arriva già al 50', quando Iorio si inventa un gran destro all'incrocio dei pali, su cui nulla può Mariani. Il Doccia continua ad insistere e, a metà ripresa, cala il tris ancora con Franceschini (al 19esimo centro stagionale) grazie ad un perentorio stacco di testa sugli sviluppi di un corner ben battuto da Baragli. Ad un quarto d'ora dal termine arriva anche il gol del 4-0 firmato da Baragli, che conclude una veloce ripartenza dei suoi, fulminando Mariani con un destro ad incrociare potente e preciso. Prima del triplice fischio, c'è tempo anche per il gol del definitivo 5-0 Doccia firmato da un travolgente assolo di Miglietta, che salta anche il portiere e deposita in rete il pallone.
Calciatoripiù
: Nel Doccia bene tutti, in particolare Franceschini, sempre più bomber del Doccia e autore anche oggi di due gol di pregevole fattura.

RIN.DOCCIA: Mocali, Guerri, Oriti, Maiorana, Bianchi, Tafani, Capretti, Iorio, Franceschini, Nencini, Ehanire. A disp.: Hagj, Baragli, Cappellini, Miglietta. All.: Chiari.<br >AUDA. RUFINA: Mariani, Bechelli, Fusi, Taccini, Caselli, Vestrova, Fioravanti, Sancasciani, Gerbi, Giunti, Tempestini. A disp.: Chidichino, Tanini, Del Lungo, Schievenin, Celoaliaj, Canneri, Braccini. All.: Poggiali.<br > RETI: 2 Franceschini, Iorio, Baragli, Miglietta. Altra prestazione sontuosa della capolista Doccia, che d&agrave; seguito al 4-0 casalingo di settimana scorsa contro la Sancascianese, imponendosi con un netto 5-0 sull'Audax Rufina, sempre fra le mura amiche del Biagiotti . Nonostante il divario finale, nel primo tempo l'Audax Rufina regge egregiamente in difesa, sventando i numerosi pericoli portati dal temibile attacco locale, pericoloso in primis con Franceschini. Nella ripresa, infatti, &egrave; lo stesso bomber del Doccia ad aprire le danze, siglando l'1-0 con una bella incursione in area conclusa con un destro preciso a tu per tu con Mariani. Il raddoppio arriva gi&agrave; al 50', quando Iorio si inventa un gran destro all'incrocio dei pali, su cui nulla pu&ograve; Mariani. Il Doccia continua ad insistere e, a met&agrave; ripresa, cala il tris ancora con Franceschini (al 19esimo centro stagionale) grazie ad un perentorio stacco di testa sugli sviluppi di un corner ben battuto da Baragli. Ad un quarto d'ora dal termine arriva anche il gol del 4-0 firmato da Baragli, che conclude una veloce ripartenza dei suoi, fulminando Mariani con un destro ad incrociare potente e preciso. Prima del triplice fischio, c'&egrave; tempo anche per il gol del definitivo 5-0 Doccia firmato da un travolgente assolo di Miglietta, che salta anche il portiere e deposita in rete il pallone. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Doccia bene tutti, in particolare <b>Franceschini</b>, sempre pi&ugrave; bomber del Doccia e autore anche oggi di due gol di pregevole fattura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI