• Terza Categoria
  • Atletico Piazze
  • 1 - 0
  • Chiusdino


ATL. PIAZZE: Pinzi, Gonnellini, Pagliaccia, Giulianelli, Piazzai, Calabrò, Barbanera, Delli Campi, Fallerini, Clementucci, Botarelli. All.: Calabrò.
CHIUSDINO: Ciulli, Orsini, Ferri, Costi, Tursunovic, Grippo, Tortoriello, Pascuzzo, Pirozzi, Scarpetti, Coppola (65' Tataranno). A disp.: Fabio. All.: Pascuzzo.

ARBITRO: Mazza di Siena.

RETE: 6' Piazzai.



Partita corretta e ben giocata da ambedue le squadre, che hanno onorato il bel calcio nonostante le formazioni molto rimaneggiate. I locali iniziano forte, orchestrando azioni veloci sul fronte d'attacco che mettono in difficoltà la retroguardia del Chiusdino. Così, dopo soli 6 minuti, Piazzai porta in vantaggio la propria squadra con un colpo di testa magistrale su cross di Gonnellini. Poco dopo ancora Piazze in avanti, infatti Clementucci prova da buona posizione mettendo alto sopra la traversa, segue una conclusione di Piazzai che si spegne di poco a lato. Il Chiusdino risponde con Tortoriello, che prova la conclusione sfiorando il palo, subito dopo però Ciulli è costretto a respingere su Barbanera, che mette sovente in difficoltà la difesa ospite. Nella ripresa il Chiusdino si porta in attacco con maggiore insistenza, con tiri di Scarpetti e Tataranno, che nel finale colpisce anche un palo. Il bravo Pinzi, tuttavia, riesce a difendere la sua porta con successo sino al fischio finale.

AP ATL. PIAZZE: Pinzi, Gonnellini, Pagliaccia, Giulianelli, Piazzai, Calabr&ograve;, Barbanera, Delli Campi, Fallerini, Clementucci, Botarelli. All.: Calabr&ograve;.<br >CHIUSDINO: Ciulli, Orsini, Ferri, Costi, Tursunovic, Grippo, Tortoriello, Pascuzzo, Pirozzi, Scarpetti, Coppola (65' Tataranno). A disp.: Fabio. All.: Pascuzzo. <br > ARBITRO: Mazza di Siena. <br > RETE: 6' Piazzai. Partita corretta e ben giocata da ambedue le squadre, che hanno onorato il bel calcio nonostante le formazioni molto rimaneggiate. I locali iniziano forte, orchestrando azioni veloci sul fronte d'attacco che mettono in difficolt&agrave; la retroguardia del Chiusdino. Cos&igrave;, dopo soli 6 minuti, Piazzai porta in vantaggio la propria squadra con un colpo di testa magistrale su cross di Gonnellini. Poco dopo ancora Piazze in avanti, infatti Clementucci prova da buona posizione mettendo alto sopra la traversa, segue una conclusione di Piazzai che si spegne di poco a lato. Il Chiusdino risponde con Tortoriello, che prova la conclusione sfiorando il palo, subito dopo per&ograve; Ciulli &egrave; costretto a respingere su Barbanera, che mette sovente in difficolt&agrave; la difesa ospite. Nella ripresa il Chiusdino si porta in attacco con maggiore insistenza, con tiri di Scarpetti e Tataranno, che nel finale colpisce anche un palo. Il bravo Pinzi, tuttavia, riesce a difendere la sua porta con successo sino al fischio finale. AP




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI