• Giovanissimi B GIR.A
  • Pieta 2004
  • 3 - 0
  • C.F. 2001


PIETA' 2004: Cerbai, Amabile, Baroncelli, Fusco, Spicciani, Tanzini, Limberti, Doni, Aldrovandi, Vinci, Dondini. A disp.: Gaggini, Pacianti, Latorraca, Rapazzati. All.: Marco Zambello.
C.F. 2001: Fantozzi, Trinca, Antenucci, D'Urso, Gori, Ricordati, Giomi, Salvadori, Bini, Moccia, Zenaghi. A disp.: Cioni, Fabriciani, Brazzini, Bari, Ignesti. All.: Alessandro Nencini.

ARBITRO: Giulia Cera di Prato.

RETI: Vinci 2, Dondini.



Vittoria ampia e meritata per la Pietà 2004 di Marco Zambello, che sul campo amico supera per 3-0 il C.F. 2001 nel derby pratese. I padroni di casa fin dalle prime battute fanno valere una superiorità tecnica e fisica costringendo con un prolungato e proficuo possesso palla gli ospiti a rintanarsi nella propria metà campo. Nella prima frazione la Pietà riesce a portarsi sul 2-0 in virtù delle segnature di Vinci, abile ad esibirsi in due azioni fotocopia che gli valgono la doppietta. Nello specifico da segnalare il tocco finale, un pallonetto, arrivato dopo un bel taglio alle spalle della difesa ospite. Il C.F. prova con tenacia a difendersi e a ripartire in contropiede, ma anche nel secondo tempo non c'è storia: la formazione di Zambello legittima i tre punti con la terza rete firmata da Dondini grazie a un gran bel diagonale che mette fuori causa Fantozzi. I padroni di casa gestiscono senza affanni fino al 70' mantenendo pressoché inoperoso il proprio portiere. La gara finisce qua: Pietà batte Casale Fattoria per 3-0. I ragazzi di Zambello riescono così a mantenersi in scia del super Margine Coperta grazie alla diciottesima vittoria in un campionato di altissimo livello.
Calciatoripiù: Fusco e Vinci
(Pietà 2004).

PIETA' 2004: Cerbai, Amabile, Baroncelli, Fusco, Spicciani, Tanzini, Limberti, Doni, Aldrovandi, Vinci, Dondini. A disp.: Gaggini, Pacianti, Latorraca, Rapazzati. All.: Marco Zambello.<br >C.F. 2001: Fantozzi, Trinca, Antenucci, D'Urso, Gori, Ricordati, Giomi, Salvadori, Bini, Moccia, Zenaghi. A disp.: Cioni, Fabriciani, Brazzini, Bari, Ignesti. All.: Alessandro Nencini.<br > ARBITRO: Giulia Cera di Prato.<br > RETI: Vinci 2, Dondini. Vittoria ampia e meritata per la Piet&agrave; 2004 di Marco Zambello, che sul campo amico supera per 3-0 il C.F. 2001 nel derby pratese. I padroni di casa fin dalle prime battute fanno valere una superiorit&agrave; tecnica e fisica costringendo con un prolungato e proficuo possesso palla gli ospiti a rintanarsi nella propria met&agrave; campo. Nella prima frazione la Piet&agrave; riesce a portarsi sul 2-0 in virt&ugrave; delle segnature di Vinci, abile ad esibirsi in due azioni fotocopia che gli valgono la doppietta. Nello specifico da segnalare il tocco finale, un pallonetto, arrivato dopo un bel taglio alle spalle della difesa ospite. Il C.F. prova con tenacia a difendersi e a ripartire in contropiede, ma anche nel secondo tempo non c'&egrave; storia: la formazione di Zambello legittima i tre punti con la terza rete firmata da Dondini grazie a un gran bel diagonale che mette fuori causa Fantozzi. I padroni di casa gestiscono senza affanni fino al 70' mantenendo pressoch&eacute; inoperoso il proprio portiere. La gara finisce qua: Piet&agrave; batte Casale Fattoria per 3-0. I ragazzi di Zambello riescono cos&igrave; a mantenersi in scia del super Margine Coperta grazie alla diciottesima vittoria in un campionato di altissimo livello. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fusco e Vinci</b> (Piet&agrave; 2004).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI