• Allievi B GIR.B
  • Molinense
  • 0 - 1
  • San Giovanni V.


MOLINENSE: Traballi, Ninci, Cozzani, Sarti, Santini, Falcini, Casini A., Nhali, Casini M., Bianchi, Tardugno. A disp.: Bonaiuti, Fabbrini, Lanzini, Lombardi, Stratini, Vuksani. All.: Bulletti.
SANGIOVANNI: Alterini, De Cristoforo, Grifoni, Vannini, Agnoletti, Moretti, Iovinella, Fingalli, Autiero, Conte, Ciutini. A disp.: Cuccoli, Begaj, Bortolotti, Shehu, Vintrici. All.: Cosaro.

RETE: 22' Vannini.



Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Sangiovanni di mister Cosaro che non molla l'inseguimento verso la capolista Valdarno. La partita è stata abbastanza equilibrata, i valdarnesi si sono presentati a Molin del Piano con tante assenze importanti ma nonostante tutto chi è sceso in campo ha dato il cento per cento, dimostrando ancora una volta di essere un gruppo molto compatto. Gli ospiti sbloccano al 22' su calcio di punizione del limite di Vannini, con leggera deviazione della barriera di casa. Il Sangiovanni tiene le redini del gioco ma la Molinense non molla e ci mette cuore e fisico per pareggiare, tanto che la gara resta aperta fino alla fine. L'occasione più nitida per i locali arriva a metà ripresa su calcio di punizione ben calciata da Matteo Casini, ma l'estremo difensore ospite non si fa sorprendere. Il portiere di casa è chiamato a fare gli straordinari sulle conclusioni di Begaj e Ciutini, quest'ultimo all'ultimo minuto colpisce una traversa.
Calciatoripiù
: Traballi, Fabbrini (Molinense); tutto il collettivo del Sangiovanni.

MOLINENSE: Traballi, Ninci, Cozzani, Sarti, Santini, Falcini, Casini A., Nhali, Casini M., Bianchi, Tardugno. A disp.: Bonaiuti, Fabbrini, Lanzini, Lombardi, Stratini, Vuksani. All.: Bulletti.<br >SANGIOVANNI: Alterini, De Cristoforo, Grifoni, Vannini, Agnoletti, Moretti, Iovinella, Fingalli, Autiero, Conte, Ciutini. A disp.: Cuccoli, Begaj, Bortolotti, Shehu, Vintrici. All.: Cosaro.<br > RETE: 22' Vannini. Vittoria doveva essere e vittoria &egrave; stata per il Sangiovanni di mister Cosaro che non molla l'inseguimento verso la capolista Valdarno. La partita &egrave; stata abbastanza equilibrata, i valdarnesi si sono presentati a Molin del Piano con tante assenze importanti ma nonostante tutto chi &egrave; sceso in campo ha dato il cento per cento, dimostrando ancora una volta di essere un gruppo molto compatto. Gli ospiti sbloccano al 22' su calcio di punizione del limite di Vannini, con leggera deviazione della barriera di casa. Il Sangiovanni tiene le redini del gioco ma la Molinense non molla e ci mette cuore e fisico per pareggiare, tanto che la gara resta aperta fino alla fine. L'occasione pi&ugrave; nitida per i locali arriva a met&agrave; ripresa su calcio di punizione ben calciata da Matteo Casini, ma l'estremo difensore ospite non si fa sorprendere. Il portiere di casa &egrave; chiamato a fare gli straordinari sulle conclusioni di Begaj e Ciutini, quest'ultimo all'ultimo minuto colpisce una traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Traballi, Fabbrini </b>(Molinense); tutto il collettivo del Sangiovanni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI