• Giovanissimi B GIR.A
  • Galcianese
  • 1 - 6
  • Quarrata Olimpia


GALCIANESE: Gambino, Zipoli, Miano, Muhaxhiri, Fratini, Pappadà, Innocenti,Perna, Agostini, Raihane, Moccia. A disp.: Cecchi, Bonelli, Essaidi, Calendi, Todisco, Nasrallah, Menghini. All.: Demetrio Ambrosio.
QUARRATA OL.: Mazzanti, Monaco, Bonechi, Venturi, Paolini, Mascari, Niccolai, Meoni, Dalì, Morelli, Daka. A disp.: Pagnini, Taddei, Duro, Innocenti Gianmarco, Frati, Lenzi Alfonso Giuseppe Di Cara.

ARBITRO: Gasperini di Prato.

RETI: Innocenti, Dalì 2, Daka 3, Meoni.



Avvio di gara che sorride alla Galcianese che sblocca il risultato grazie ad un calcio di rigore trasformato con freddezza e precisione chirurgica da Innocenti. Dopo la rete subita a freddo l'Olimpia sembra un po' smarrita, ma è solo un impressione. Infatti, nonostante i padroni di casa riescano a difendersi con ordine e coraggio, viene fuori l'enorme potenziale offensivo quarratino. Ad impattare sull'uno a uno è Dalì, che dopo uno scambio con Meoni, calcia dal limite spedendo la sfera sotto la traversa. Poi Daka viene imbeccato sulla sinistra; l'avanti giallorosso mette il turbo e una volta in zona tiro scaraventa il pallone verso il palo più lontano, proprio dove l'estremo difensore galcianese non può farci nulla. Una volta ribaltato il risultato l'Olimpia controlla gli ultimi minuti del primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi la Galcianese fatica a mantenere i ritmi forsennati del primo tempo. Gli ospiti, quindi, alzano i toni, premono e mettono in ghiaccio tre punti preziosi per continuare la corsa alla seconda piazza. Il tre a uno porta la firma di Meoni, che riceve un passaggio, si accomoda la palla sul destro e poi gonfia la rete avversaria. A fissare il punteggio sul sei a uno definitivo ci pensano i soliti noti Daka e Dalì.

GALCIANESE: Gambino, Zipoli, Miano, Muhaxhiri, Fratini, Pappad&agrave;, Innocenti,Perna, Agostini, Raihane, Moccia. A disp.: Cecchi, Bonelli, Essaidi, Calendi, Todisco, Nasrallah, Menghini. All.: Demetrio Ambrosio.<br >QUARRATA OL.: Mazzanti, Monaco, Bonechi, Venturi, Paolini, Mascari, Niccolai, Meoni, Dal&igrave;, Morelli, Daka. A disp.: Pagnini, Taddei, Duro, Innocenti Gianmarco, Frati, Lenzi Alfonso Giuseppe Di Cara.<br > ARBITRO: Gasperini di Prato.<br > RETI: Innocenti, Dal&igrave; 2, Daka 3, Meoni. Avvio di gara che sorride alla Galcianese che sblocca il risultato grazie ad un calcio di rigore trasformato con freddezza e precisione chirurgica da Innocenti. Dopo la rete subita a freddo l'Olimpia sembra un po' smarrita, ma &egrave; solo un impressione. Infatti, nonostante i padroni di casa riescano a difendersi con ordine e coraggio, viene fuori l'enorme potenziale offensivo quarratino. Ad impattare sull'uno a uno &egrave; Dal&igrave;, che dopo uno scambio con Meoni, calcia dal limite spedendo la sfera sotto la traversa. Poi Daka viene imbeccato sulla sinistra; l'avanti giallorosso mette il turbo e una volta in zona tiro scaraventa il pallone verso il palo pi&ugrave; lontano, proprio dove l'estremo difensore galcianese non pu&ograve; farci nulla. Una volta ribaltato il risultato l'Olimpia controlla gli ultimi minuti del primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi la Galcianese fatica a mantenere i ritmi forsennati del primo tempo. Gli ospiti, quindi, alzano i toni, premono e mettono in ghiaccio tre punti preziosi per continuare la corsa alla seconda piazza. Il tre a uno porta la firma di Meoni, che riceve un passaggio, si accomoda la palla sul destro e poi gonfia la rete avversaria. A fissare il punteggio sul sei a uno definitivo ci pensano i soliti noti Daka e Dal&igrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI