• Allievi B GIR.B
  • Valdarno F.C.
  • 2 - 0
  • Molinense


VALDARNO F.C.: Galli, Carnevale, Franci, Bernini, Bongini, Cardi, Butali, Sulejmani, Della Gatta, Serni, Ristori. A disp.. Prestìa, Faellini, Sottili, Ferraro, Casucci, Sestini. All.: Samuele Giorgi.
MOLINENSE: Traballi, Falcini, Cozzani, Sarti, Santini, Casini M., Casini A., Nhali, Vuksani, Bianchi, Tardugno. A disp.: Parenti, Lanzini, Stratini, Bartolini, Fabbrini, Ninci, Bonaiuti. All.: Paolo Bulletti.

RETI: Franci, Serni.



Ci speravano in tanti, visti i precedenti, ma la trappola è scattata soltanto a metà: la Molinense di Paolo Bulletti si conferma avversario ostico per la capolista Valdarno, proprio come nella gara d'andata, ma anche stavolta i tre punti vanno nella cascina giallazzurra grazie all'ennesima prestazione di qualità, solida e spietata, offerta dal collettivo di Samuele Giorgi. Tre punti a dir poco fondamentali quelli colti grazie alla pregevole conclusione di Franci (al primo, pesantissimo sigillo stagionale!) e al colpo di testa di Serni, perché se è vero che l'Aquila Montevarchi coglie tre punti rocamboleschi sul campo del Bagno a Ripoli, al ritorno dalla pausa pasquale basterà comunque un solo punto contro la Sancat per alzare le braccia al cielo. Dall'altra parte come detto encomiabile la prova offerta dal collettivo ospite, vicino alla rete prima con Casini M. (traversa sfortunata) e poi con Vuksani (colpo di testa di poco a lato), ma di fronte alla compattezza e alla determinazione della capolista pochi avrebbero saputo offrire di meglio che un penultimo atto frizzante e incerto fino alle ultime battute di gara. Caratteristiche queste, riproposte con continuità dall'intero girone B che in questa stagione ci ha offerto un racconto denso di colpi di scena: adesso manca da scrivere l'ultimo atto, la penna è in mano a Samuele Giorgi e al suo bellissimo gruppo.

VALDARNO F.C.: Galli, Carnevale, Franci, Bernini, Bongini, Cardi, Butali, Sulejmani, Della Gatta, Serni, Ristori. A disp.. Prest&igrave;a, Faellini, Sottili, Ferraro, Casucci, Sestini. All.: Samuele Giorgi.<br >MOLINENSE: Traballi, Falcini, Cozzani, Sarti, Santini, Casini M., Casini A., Nhali, Vuksani, Bianchi, Tardugno. A disp.: Parenti, Lanzini, Stratini, Bartolini, Fabbrini, Ninci, Bonaiuti. All.: Paolo Bulletti.<br > RETI: Franci, Serni. Ci speravano in tanti, visti i precedenti, ma la trappola &egrave; scattata soltanto a met&agrave;: la Molinense di Paolo Bulletti si conferma avversario ostico per la capolista Valdarno, proprio come nella gara d'andata, ma anche stavolta i tre punti vanno nella cascina giallazzurra grazie all'ennesima prestazione di qualit&agrave;, solida e spietata, offerta dal collettivo di Samuele Giorgi. Tre punti a dir poco fondamentali quelli colti grazie alla pregevole conclusione di Franci (al primo, pesantissimo sigillo stagionale!) e al colpo di testa di Serni, perch&eacute; se &egrave; vero che l'Aquila Montevarchi coglie tre punti rocamboleschi sul campo del Bagno a Ripoli, al ritorno dalla pausa pasquale baster&agrave; comunque un solo punto contro la Sancat per alzare le braccia al cielo. Dall'altra parte come detto encomiabile la prova offerta dal collettivo ospite, vicino alla rete prima con Casini M. (traversa sfortunata) e poi con Vuksani (colpo di testa di poco a lato), ma di fronte alla compattezza e alla determinazione della capolista pochi avrebbero saputo offrire di meglio che un penultimo atto frizzante e incerto fino alle ultime battute di gara. Caratteristiche queste, riproposte con continuit&agrave; dall'intero girone B che in questa stagione ci ha offerto un racconto denso di colpi di scena: adesso manca da scrivere l'ultimo atto, la penna &egrave; in mano a Samuele Giorgi e al suo bellissimo gruppo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI