- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Sancat
-
0 - 7
-
Affrico
SANCAT: Dimasso, Guidozzi, Troni, Bernini, Rinfroschi, Salama, Visani, Tolossi, Grazzini, Somigli, Paoli. A disp.: Carri, Novelli, Marzoni, Maluganti, Guerrini. All.: Santoni.
AFFRICO: Barbone, Bandinelli, Giaccherini, Diani, Fantini, Ottino, Marziali, Mori, Pesci, Bianchi, Rossi. A disp.: Mancini, Rosales, Cucci, Arazzi, Aguir. All.: Goretti.
ARBITRO: Anzaldi di Firenze.
RETI: 2 Bianchi, 2 Rossi, 2 Marziali, Giaccherini.
Vittoria eclatante per l'Affrico sul campo della Sancat. Il risultato però non rispecchia del tutto l'andamento del match ed è decisamente troppo pesante per i padroni di casa. La cronaca; il primo tempo è decisamente equilibrato, le squadre si aspettano e nessuna delle due sembra prendere il sopravvento sull'altra. A spezzare gli equilibri ci pensa Bianchi con un rasoterra angolato da posizione defilata. Pochi minuti dopo raddoppia Rossi portando i ragazzi di Mister Goretti sul 2-0. I locali, nonostante il parziale li penalizzi, giocano con ordine mettendo anche in difficoltà la difesa avversaria in un paio di occasioni. La fortuna però non è dalla parte della Sancat e intorno alla mezz'ora si fa male il portiere Dimasso, che prova a stringere i denti ma ad inizio ripresa è costretto ad abbandonare il terreno di gioco. In panchina non c'è un numero 12 e allora in porta si accomoda un difensore locale. Il secondo tempo è così un monologo dell'Affrico, in goal ripetutamente con i vari Marziali e Giaccherini, oltre ai soliti Bianchi e Rossi che mettona così a segna una doppietta a testa, imitati allo scadere da Marziali, anche lui in goal per la seconda volta. Nulla da fare per la Sancat, che comunque non ha mollato fino alla fine.
Calciatoripiù: elogio per il reparto offensivo ospite, sei goal in tre per Bianchi-Rossi-Marziani. I locali non demeritano nel complesso.
SANCAT: Dimasso, Guidozzi, Troni, Bernini, Rinfroschi, Salama, Visani, Tolossi, Grazzini, Somigli, Paoli. A disp.: Carri, Novelli, Marzoni, Maluganti, Guerrini. All.: Santoni.
<br >AFFRICO: Barbone, Bandinelli, Giaccherini, Diani, Fantini, Ottino, Marziali, Mori, Pesci, Bianchi, Rossi. A disp.: Mancini, Rosales, Cucci, Arazzi, Aguir. All.: Goretti.
<br >
ARBITRO: Anzaldi di Firenze.
<br >
RETI: 2 Bianchi, 2 Rossi, 2 Marziali, Giaccherini.
Vittoria eclatante per l'Affrico sul campo della Sancat. Il risultato però non rispecchia del tutto l'andamento del match ed è decisamente troppo pesante per i padroni di casa. La cronaca; il primo tempo è decisamente equilibrato, le squadre si aspettano e nessuna delle due sembra prendere il sopravvento sull'altra. A spezzare gli equilibri ci pensa Bianchi con un rasoterra angolato da posizione defilata. Pochi minuti dopo raddoppia Rossi portando i ragazzi di Mister Goretti sul 2-0. I locali, nonostante il parziale li penalizzi, giocano con ordine mettendo anche in difficoltà la difesa avversaria in un paio di occasioni. La fortuna però non è dalla parte della Sancat e intorno alla mezz'ora si fa male il portiere Dimasso, che prova a stringere i denti ma ad inizio ripresa è costretto ad abbandonare il terreno di gioco. In panchina non c'è un numero 12 e allora in porta si accomoda un difensore locale. Il secondo tempo è così un monologo dell'Affrico, in goal ripetutamente con i vari Marziali e Giaccherini, oltre ai soliti Bianchi e Rossi che mettona così a segna una doppietta a testa, imitati allo scadere da Marziali, anche lui in goal per la seconda volta. Nulla da fare per la Sancat, che comunque non ha mollato fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio per il reparto offensivo ospite, sei goal in tre per<b> Bianchi-Rossi-Marziani</b>. I locali non demeritano nel complesso.