• Allievi B GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 2 - 0
  • D.L.F. Firenze


BARBERINO: Beltrami, Nuti, Calamai, Gjekaj, Materassi, Clementi, Cecchi, Camarlinghi, Neri, Rapaj, Pineti. A disp.: Coralli, Gjekaj, Gjeta, Falzone.
DLF: Gnerucci, Gastaldi, Parigi, Calonaci, Gnerucci, Jardan, Pecchioli, Sabatini, Biancalani, Castillo, Lisi. A disp.: Ion, Lazzeri, Lisi, Peri, Sisti.

RETI: Clementi, Rapaj.



Il campionato di queste due squadre riprende dopo una prima parte molto diversa: il Dlf cerca di rialzarsi dopo un girone difficile, mentre il Barberino vuole continuare sulla falsiriga di quanto fatto nei mesi scorsi. Il primo tempo è tutto per i padroni di casa, con Rapaj sugli scudi: è sua la prima vera occasione del match, al quarto minuto, con un'insistita azione personale sulla quale Gnerucci si fa trovare pronto. Occasioni anche per Cecchi e Neri, entrambi vicini al gol, ma la porta degli ospiti pare stregata e il portiere è sempre reattivo. Il dlf non riesce a uscire dalla sua aerea, ed è solo grazie a Gnerucci e alla poca cattiveria sotto porta dei padroni di casa che il gol non arriva subito, nonostante le molte occasioni, tra cui una serpentina di Rapaj che davanti al portiere si fa però parare la conclusione. Proprio quando il primo tempo sembra terminare a reti bianche, l'arbitro fischia una punizione dal limite, che va a battere Clementi. Il tiro è perfetto e si va ad infilare all'incrocio, non lasciando scampo a un incolpevole Gnerucci. Nel secondo parziale il Dlf si sveglia e il match diventa più equilibrato, con pochissime occasioni da rete per ambo le parti. Sull'unica vera occasione arriva il raddoppio del Barberino: gli ospiti perdono un sanguinoso pallone nella zona mediana del campo, Rapaj vince il contrasto con Sabatini e non sbaglia quando si trova a tu per tu con il portiere.
Calciatoripiù
: Neri, Rapaj e Clementi per i padroni di casa, tra gli ospiti bene Parigi e Gnerucci M.

BARBERINO: Beltrami, Nuti, Calamai, Gjekaj, Materassi, Clementi, Cecchi, Camarlinghi, Neri, Rapaj, Pineti. A disp.: Coralli, Gjekaj, Gjeta, Falzone.<br >DLF: Gnerucci, Gastaldi, Parigi, Calonaci, Gnerucci, Jardan, Pecchioli, Sabatini, Biancalani, Castillo, Lisi. A disp.: Ion, Lazzeri, Lisi, Peri, Sisti.<br > RETI: Clementi, Rapaj. Il campionato di queste due squadre riprende dopo una prima parte molto diversa: il Dlf cerca di rialzarsi dopo un girone difficile, mentre il Barberino vuole continuare sulla falsiriga di quanto fatto nei mesi scorsi. Il primo tempo &egrave; tutto per i padroni di casa, con Rapaj sugli scudi: &egrave; sua la prima vera occasione del match, al quarto minuto, con un'insistita azione personale sulla quale Gnerucci si fa trovare pronto. Occasioni anche per Cecchi e Neri, entrambi vicini al gol, ma la porta degli ospiti pare stregata e il portiere &egrave; sempre reattivo. Il dlf non riesce a uscire dalla sua aerea, ed &egrave; solo grazie a Gnerucci e alla poca cattiveria sotto porta dei padroni di casa che il gol non arriva subito, nonostante le molte occasioni, tra cui una serpentina di Rapaj che davanti al portiere si fa per&ograve; parare la conclusione. Proprio quando il primo tempo sembra terminare a reti bianche, l'arbitro fischia una punizione dal limite, che va a battere Clementi. Il tiro &egrave; perfetto e si va ad infilare all'incrocio, non lasciando scampo a un incolpevole Gnerucci. Nel secondo parziale il Dlf si sveglia e il match diventa pi&ugrave; equilibrato, con pochissime occasioni da rete per ambo le parti. Sull'unica vera occasione arriva il raddoppio del Barberino: gli ospiti perdono un sanguinoso pallone nella zona mediana del campo, Rapaj vince il contrasto con Sabatini e non sbaglia quando si trova a tu per tu con il portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Neri, Rapaj</b> e <b>Clementi </b>per i padroni di casa, tra gli ospiti bene <b>Parigi </b>e <b>Gnerucci M.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI