• Allievi Regionali GIR.D
  • Pieve San Paolo
  • 1 - 1
  • Don Bosco Fossone


PIEVE SAN PAOLO: Discini, Pisani, Lazzari, Zahir, Tersitti, Donati, Celini, Bianco, Lotfi, Todri, Bianchi. A disp.: Mulas, Ndiaye, Roventini. All.: Matteoli.
DON BOSCO FOSSONE: Malegni, Barbieri, Antonelli, Bassani, Freschi, Bertolini, Del Santo, Rossi, Bertini, Patanè, Pellistri. A disp: Conti, Bertonelli, Figliolia, Magiani, Morelli, Praticò, Tonioli. All.: Taurino.

ARBITRO: Marco Nelli di Lucca.

RETI: 30' Todri, 55' rig. Patanè.



È botta e risposta fra Pieve San Paolo e Don Bosco Fossone, che non vanno oltre l'1-1 nel match valido per il 28esimo turno del girone D. Partita tutto sommato equilibrata e che inizialmente non regala grosse emozioni, se non qualche conclusione da parte dei padroni di casa, pericolosi con Todri e Lotfi, che trovano sulla loro strada un attentissimo Malegni. Il bravo portiere del Don Bosco Fossone, però, non può nulla alla mezz'ora, quando Todri indovina l'angolo giusto e porta in vantaggio il Pieve San Paolo. I locali chiudono la prima frazione in attacco, sfiorando il raddoppio sempre con lo scatenato Todri, di gran lunga il migliore in campo dei suoi. L'inizio ripresa, però, vede il rientro in campo di un Don Bosco Fossone molto più concentrato e deciso, tanto che dopo pochi minuti i ragazzi di mister Taurino vanno ad un passo dal pareggio con Pellistri, che conclude a colpo sicuro, centrando però il palo. Sono comunque le prove generali del gol, che arriva puntuale al 55', quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore agli ospiti per fallo su Bertini: dal dischetto si presenta Patanè, che spiazza Discini e ristabilisce la parità, 1-1. Nei venti minuti di gara entrambe le compagini provano a vincerla, creando occasioni da ambo le parti: per il Don Bosco Fossone ci prova Bertini, mentre il Pieve San Paolo sfiora il colpo da tre punti con Lotfi, ma entrambi i tentativi terminano con un nulla di fatto. Alla fine Pieve San Paolo e Don Bosco Fossone si dividono la posta in palio, per un punto a testa comunque irrilevante ai fini della classifica.
Calciatoripiù
: Nel Don Bosco Fossone un plauso a tutto il gruppo.

PIEVE SAN PAOLO: Discini, Pisani, Lazzari, Zahir, Tersitti, Donati, Celini, Bianco, Lotfi, Todri, Bianchi. A disp.: Mulas, Ndiaye, Roventini. All.: Matteoli.<br >DON BOSCO FOSSONE: Malegni, Barbieri, Antonelli, Bassani, Freschi, Bertolini, Del Santo, Rossi, Bertini, Patan&egrave;, Pellistri. A disp: Conti, Bertonelli, Figliolia, Magiani, Morelli, Pratic&ograve;, Tonioli. All.: Taurino.<br > ARBITRO: Marco Nelli di Lucca.<br > RETI: 30' Todri, 55' rig. Patan&egrave;. &Egrave; botta e risposta fra Pieve San Paolo e Don Bosco Fossone, che non vanno oltre l'1-1 nel match valido per il 28esimo turno del girone D. Partita tutto sommato equilibrata e che inizialmente non regala grosse emozioni, se non qualche conclusione da parte dei padroni di casa, pericolosi con Todri e Lotfi, che trovano sulla loro strada un attentissimo Malegni. Il bravo portiere del Don Bosco Fossone, per&ograve;, non pu&ograve; nulla alla mezz'ora, quando Todri indovina l'angolo giusto e porta in vantaggio il Pieve San Paolo. I locali chiudono la prima frazione in attacco, sfiorando il raddoppio sempre con lo scatenato Todri, di gran lunga il migliore in campo dei suoi. L'inizio ripresa, per&ograve;, vede il rientro in campo di un Don Bosco Fossone molto pi&ugrave; concentrato e deciso, tanto che dopo pochi minuti i ragazzi di mister Taurino vanno ad un passo dal pareggio con Pellistri, che conclude a colpo sicuro, centrando per&ograve; il palo. Sono comunque le prove generali del gol, che arriva puntuale al 55', quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore agli ospiti per fallo su Bertini: dal dischetto si presenta Patan&egrave;, che spiazza Discini e ristabilisce la parit&agrave;, 1-1. Nei venti minuti di gara entrambe le compagini provano a vincerla, creando occasioni da ambo le parti: per il Don Bosco Fossone ci prova Bertini, mentre il Pieve San Paolo sfiora il colpo da tre punti con Lotfi, ma entrambi i tentativi terminano con un nulla di fatto. Alla fine Pieve San Paolo e Don Bosco Fossone si dividono la posta in palio, per un punto a testa comunque irrilevante ai fini della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Don Bosco Fossone un plauso a tutto il gruppo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI