• Allievi Regionali GIR.D
  • Massese
  • 1 - 0
  • Jolly Montemurlo


MASSESE: Pinarelli, Groppi, Bietina, Meloni, Castelli, Giorgi, Manfredi, Latif, Mazzei, Nardini, Mulinacci. A disp.: Ceccarelli, Biancardi, Suzuki, Deda, Galloni, Bennati. All.: Bertocchi.
JOLLY MONTEMURLO: Cangioli, Iaria, Verardi, Boanini, Lusha, Cherici, Toccafondi, Antico, Mariano, Aiazzi, Righi. A disp.: Narciso, Rispoli, Messeri, Falteri, Tuci, Branchetti. All.: Del Bianco.

ARBITRO: Fabio Marchi di Carrara.

RETE: 72' Mazzei.



È la Massese ad uscire vincitrice dal combattuto confronto contro il Jolly Montemurlo, superato grazie ad una rete di Mazzei nella parte conclusiva del match. Una partita, come detto, molto combattuta e ben interpretata da entrambe le compagini, che hanno sicuramente mostrato un buono stato di forma nonostante siano ormai alle battute conclusive della stagione. Soprattutto per la Massese, tuttavia, rappresenta una vittoria di valore, in quanto in tre punti di oggi consentono alla formazione di mister Bertocchi di accedere per la prima volta alla Coppa Cerbai, traguardo prestigioso per la società di Massa. Nel primo tempo, però, la Massese deve subito fare i conti con un Jolly Montemurlo aggressivo e che può recriminare per un'occasionissima fallita da Mariano, che a metà frazione sbaglia a tu per tu con Pinarelli, dopo essere stato lanciato a rete da un proprio compagno. Scampato il pericolo, prova a farsi vedere in avanti anche la Massese, che sfiora il vantaggio con due conclusioni pericolose di Mazzei e Mulinacci, sulle quali si oppone alla perfezione l'attento Cangioli, che mette il lucchetto alla propria porta. Nonostante le tante occasioni, la prima frazione va in archivio sullo 0-0. Nella ripresa continua a regnare un sostanziale equilibrio, anche se stavolta è la Massese a cominciare con maggior intensità, rendendosi pericoloso con i soliti Mulinacci e Mazzei. A metà ripresa ancora Massese in avanti, stavolta con Manfredi, che da buona posizione calcia malamente verso Cangioli. Nel finale, però, arriva l'episodio che decide il match: al 72', infatti, Mariano ha un'altra grossa occasione a tu per tu con Pinarelli, ma l'attaccante del Jolly dimostra di non essere in giornata, calciando nuovamente addosso all'estremo difensore locale. Oltre al danno, arriva anche la beffa per il Jolly, perché sul ribaltamento di fronte Manfredi semina il panico sulla corsia destra per poi servire Mazzei, che incrocia di destro, spedendo il pallone in buca d'angolo per l'1-0 Massese. Nel finale il forcing disperato del Jolly non produce i suoi effetti e la Massese può dunque festeggiare lo accesso in Coppa Cerbai.
Calciatoripiù
: nella Massese ottimi Mazzei, Latif e Nardini. Nel Jolly Montemurlo in evidenza Cangioli e Verardi.

MASSESE: Pinarelli, Groppi, Bietina, Meloni, Castelli, Giorgi, Manfredi, Latif, Mazzei, Nardini, Mulinacci. A disp.: Ceccarelli, Biancardi, Suzuki, Deda, Galloni, Bennati. All.: Bertocchi.<br >JOLLY MONTEMURLO: Cangioli, Iaria, Verardi, Boanini, Lusha, Cherici, Toccafondi, Antico, Mariano, Aiazzi, Righi. A disp.: Narciso, Rispoli, Messeri, Falteri, Tuci, Branchetti. All.: Del Bianco.<br > ARBITRO: Fabio Marchi di Carrara.<br > RETE: 72' Mazzei. &Egrave; la Massese ad uscire vincitrice dal combattuto confronto contro il Jolly Montemurlo, superato grazie ad una rete di Mazzei nella parte conclusiva del match. Una partita, come detto, molto combattuta e ben interpretata da entrambe le compagini, che hanno sicuramente mostrato un buono stato di forma nonostante siano ormai alle battute conclusive della stagione. Soprattutto per la Massese, tuttavia, rappresenta una vittoria di valore, in quanto in tre punti di oggi consentono alla formazione di mister Bertocchi di accedere per la prima volta alla Coppa Cerbai, traguardo prestigioso per la societ&agrave; di Massa. Nel primo tempo, per&ograve;, la Massese deve subito fare i conti con un Jolly Montemurlo aggressivo e che pu&ograve; recriminare per un'occasionissima fallita da Mariano, che a met&agrave; frazione sbaglia a tu per tu con Pinarelli, dopo essere stato lanciato a rete da un proprio compagno. Scampato il pericolo, prova a farsi vedere in avanti anche la Massese, che sfiora il vantaggio con due conclusioni pericolose di Mazzei e Mulinacci, sulle quali si oppone alla perfezione l'attento Cangioli, che mette il lucchetto alla propria porta. Nonostante le tante occasioni, la prima frazione va in archivio sullo 0-0. Nella ripresa continua a regnare un sostanziale equilibrio, anche se stavolta &egrave; la Massese a cominciare con maggior intensit&agrave;, rendendosi pericoloso con i soliti Mulinacci e Mazzei. A met&agrave; ripresa ancora Massese in avanti, stavolta con Manfredi, che da buona posizione calcia malamente verso Cangioli. Nel finale, per&ograve;, arriva l'episodio che decide il match: al 72', infatti, Mariano ha un'altra grossa occasione a tu per tu con Pinarelli, ma l'attaccante del Jolly dimostra di non essere in giornata, calciando nuovamente addosso all'estremo difensore locale. Oltre al danno, arriva anche la beffa per il Jolly, perch&eacute; sul ribaltamento di fronte Manfredi semina il panico sulla corsia destra per poi servire Mazzei, che incrocia di destro, spedendo il pallone in buca d'angolo per l'1-0 Massese. Nel finale il forcing disperato del Jolly non produce i suoi effetti e la Massese pu&ograve; dunque festeggiare lo accesso in Coppa Cerbai. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Massese ottimi <b>Mazzei</b>, <b>Latif </b>e <b>Nardini</b>. Nel Jolly Montemurlo in evidenza <b>Cangioli </b>e <b>Verardi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI