• Allievi Provinciali GIR.A
  • San Miniato Basso
  • 2 - 3
  • Oltrera


SAN MINIATO BASSO B: Bonfiglioli, Liguori, Terenzi, Montanelli, Pieragnoli, Sani, Bianco, Adragna, Carmignani, Turrini, Maltinti. A disp.: Mangani, Mouthi, Vannini. All.: Massimiliano Buhne.
OLTRERA: Ferretti, Lanza, Cipriano, Cavallini, Puccini, Cellai, Toni, Gronchi, Maccanti, Barneschi, Maccanti. A disp.: Bruni, Bolognesi, Campani, Giacco, Gueye, Sferruzza, Rugani. All.: Christian Martini.

ARBITRO: Bertini di Pisa

RETI: 23' Maccanti, 26' Liguori aut., 55' Pieragnoli rig., 74' Sferruzza aut., 80' Gueye.



Arriva ancora una beffa per il San Miniato di Massimiliano Buhne,che come la passata settimana si fa beffare a tempo scaduto, stavolta da un'Oltrera combattiva e brava a capitalizzare al massimo le occasioni avute durante la partita. Per i sanminiatesi ancora elogi e complimenti ma anche stavolta la posta intera va agli avversari. Ma andiamo con ordine. Partita equilibrata per i primi venti minuti con rapidi capovolgimenti di fronte che pero' non mutano gli equilibri in campo, almeno nel punteggio. Al 23' Maccanti, approfittando di uno svarione difensivo, insacca indisturbato da centro area con un piatto destro preciso. Passano tre minuti e su un rapido contropiede è Cellai che dalla fascia destra centra per l'accorrente Gronchi, ma Liguori nel tentativo di anticipare l'attaccante ospite insacca nella propria porta. È una mazzata tremenda per il San Miniato,che però non si disunisce e riesce ad arrivare al riposo senza ulteriori danni. Ripresa e altra partita. Il ritmo degli uomini di Buhne è da indiavolati e la pressione è costante: l'Oltrera non riesce a distendersi in rimassa e a creare gioco. Al 55 Adragna (tra i migliori in campo) viene atterrato in area di rigore: Pieragnoli trasforma con un tiro angolatissimo la rete della speranza. La pressione sanminiatese è sempre più intensa, ma in seguito a un corner al 64' l'arbitro vede un fallo di confusione in area locale e decreta il penalty. Cantini angola un po' troppo e il pallone termina fuori. Al 74' Bianco, dopo un bel gioco di gambe, crossa in area per Maltinti che però è anticipato di testa da Sferruzza che deposita nella propria porta la rete che sembra chiudere la contesa. Non è però finita. All'80' su un cross innocuo da centrocampo un Bonfiglioli claudicante e per questo un po' incerto perde il pallone per il facile appoggio in rete dell'appena entrato Gueye. Con grande ardore agonistico l'arrembaggio nel recupero porta Boanco per ben due volte a tu per tu con Bruni, ma la prima conclusione è alta e la seconda è sbilenca e lenta. Peccato per i ragazzi 1998 di un arrabbiato, ma non deluso, Massimiliano Buhne; complimenti ai giocatori dell'Oltrera, nel complesso squadra ben organizzata e ben messa in campo da Christian martini, già segnalato all'andata tra i migliori allenatori di categoria.

mb SAN MINIATO BASSO B: Bonfiglioli, Liguori, Terenzi, Montanelli, Pieragnoli, Sani, Bianco, Adragna, Carmignani, Turrini, Maltinti. A disp.: Mangani, Mouthi, Vannini. All.: Massimiliano Buhne.<br >OLTRERA: Ferretti, Lanza, Cipriano, Cavallini, Puccini, Cellai, Toni, Gronchi, Maccanti, Barneschi, Maccanti. A disp.: Bruni, Bolognesi, Campani, Giacco, Gueye, Sferruzza, Rugani. All.: Christian Martini.<br > ARBITRO: Bertini di Pisa<br > RETI: 23' Maccanti, 26' Liguori aut., 55' Pieragnoli rig., 74' Sferruzza aut., 80' Gueye. Arriva ancora una beffa per il San Miniato di Massimiliano Buhne,che come la passata settimana si fa beffare a tempo scaduto, stavolta da un'Oltrera combattiva e brava a capitalizzare al massimo le occasioni avute durante la partita. Per i sanminiatesi ancora elogi e complimenti ma anche stavolta la posta intera va agli avversari. Ma andiamo con ordine. Partita equilibrata per i primi venti minuti con rapidi capovolgimenti di fronte che pero' non mutano gli equilibri in campo, almeno nel punteggio. Al 23' Maccanti, approfittando di uno svarione difensivo, insacca indisturbato da centro area con un piatto destro preciso. Passano tre minuti e su un rapido contropiede &egrave; Cellai che dalla fascia destra centra per l'accorrente Gronchi, ma Liguori nel tentativo di anticipare l'attaccante ospite insacca nella propria porta. &Egrave; una mazzata tremenda per il San Miniato,che per&ograve; non si disunisce e riesce ad arrivare al riposo senza ulteriori danni. Ripresa e altra partita. Il ritmo degli uomini di Buhne &egrave; da indiavolati e la pressione &egrave; costante: l'Oltrera non riesce a distendersi in rimassa e a creare gioco. Al 55 Adragna (tra i migliori in campo) viene atterrato in area di rigore: Pieragnoli trasforma con un tiro angolatissimo la rete della speranza. La pressione sanminiatese &egrave; sempre pi&ugrave; intensa, ma in seguito a un corner al 64' l'arbitro vede un fallo di confusione in area locale e decreta il penalty. Cantini angola un po' troppo e il pallone termina fuori. Al 74' Bianco, dopo un bel gioco di gambe, crossa in area per Maltinti che per&ograve; &egrave; anticipato di testa da Sferruzza che deposita nella propria porta la rete che sembra chiudere la contesa. Non &egrave; per&ograve; finita. All'80' su un cross innocuo da centrocampo un Bonfiglioli claudicante e per questo un po' incerto perde il pallone per il facile appoggio in rete dell'appena entrato Gueye. Con grande ardore agonistico l'arrembaggio nel recupero porta Boanco per ben due volte a tu per tu con Bruni, ma la prima conclusione &egrave; alta e la seconda &egrave; sbilenca e lenta. Peccato per i ragazzi 1998 di un arrabbiato, ma non deluso, Massimiliano Buhne; complimenti ai giocatori dell'Oltrera, nel complesso squadra ben organizzata e ben messa in campo da Christian martini, gi&agrave; segnalato all'andata tra i migliori allenatori di categoria. mb




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI