• Juniores Provinciali
  • Pratovecchio Stia
  • 2 - 4
  • Atletico Levane Leona


PRATOVECCHIO STIA: Morelli, Ragazzini, Tinti, Marseglia, Fani, Ryssafy, Occhiolini, Raggioli, Ciarpaglini, Cianferoni, Versari. A disp.: Bellini, Giorgi, Galletti. All.: Gaetano Vischetti.
ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Manalli, Venosa, Brandi, Ferrucci, Ginestroni, Mele, Martini, Arrighi, Ajazaj, Butti. A disp.: Baldi, Pesucci, Santini, Scriva, Giovinazzo, Farinelli, Noferi. All.: Alessandro Angeli.

ARBITRO: Gambineri di Arezzo.

RETI: Versari 2, Butti 2, Ajazaj, Arrighi.



Colpo esterno di grande livello e caratura per il Levane di mister Angeli, che si impone in quel di Pratovecchio davanti ai rossoneri di mister Vischetti. L'inizio è di quelli shock per i locali: dopo nemmeno un minuto Butti tocca uno dei suoi primi palloni sulla corsia sinistra, evita un avversario portandosi la palla sull'interno del campo e da fuori area è libero di calciare la sfera per metterla all'incrocio dei pali. Inutile dire che per Morelli non ci sono possibilità di arrivare sul pallone. Il Levane fa la voce grossa e vola sulle ali dell'entusiasmo raddoppiando con Ajazaj, bravo a stringere il campo per ricevere il cross dalla sinistra. Stop di grande tasso tecnico e pallonetto a scavalcare l'uscita disperata di Morelli, gettatosi a capofitto sul pallone. Il Pratovecchio è un pugile all'angolo, colpito per la terza volta in tredici minuti. La terza rete è ancora di marca Butti, che stavolta riceve una respinta della difesa rossonera su tiro dalla bandierina e insacca da posizione piuttosto defilata. La partita sarebbe già finita, ma al 15' ci pensa Arrighi, su verticale del solito scatenato Ajazaj a siglare il clamoroso zero a quattro. Il Pratovecchio è in balia della paura, del timore e del risultato, già corposo dopo quindici minuti. La reazione dei rossoneri è (altra novità visti i presupposti) tutta nel primo tempo, perché Versari riesce per due volte ad accorciare le distanze. Il gol della bandiera arriva intorno al 25' sul millimetrico lancio di Raggioli, che pesca il suo numero undici sul filo del fuorigioco. Bravo l'attaccante rossonero a mettere fuori causa Franchini con un dribbling secco. In occasione del due a quattro invece, al 35', delizioso l'assist dalla sinistra di Cianferoni, che Versari deve soltanto spingere in rete. Succede tutto nel primo tempo, perché nella ripresa il Levane gestisce senza molta apprensione ed il Pratovecchio termina le sue batterie fisiche e psicologiche per poter pensare ad una rimonta. Troppo pesanti nell'inerzia della partita i quattro gol biancoverdi nei primi quindici minuti.
Calciatoripiù: Occhiolini
(Pratovecchio Stia), Butti e Ajazaj (Atl.Levane Leona).

Ma.Go. PRATOVECCHIO STIA: Morelli, Ragazzini, Tinti, Marseglia, Fani, Ryssafy, Occhiolini, Raggioli, Ciarpaglini, Cianferoni, Versari. A disp.: Bellini, Giorgi, Galletti. All.: Gaetano Vischetti.<br >ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Manalli, Venosa, Brandi, Ferrucci, Ginestroni, Mele, Martini, Arrighi, Ajazaj, Butti. A disp.: Baldi, Pesucci, Santini, Scriva, Giovinazzo, Farinelli, Noferi. All.: Alessandro Angeli. <br > ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br > RETI: Versari 2, Butti 2, Ajazaj, Arrighi. Colpo esterno di grande livello e caratura per il Levane di mister Angeli, che si impone in quel di Pratovecchio davanti ai rossoneri di mister Vischetti. L'inizio &egrave; di quelli shock per i locali: dopo nemmeno un minuto Butti tocca uno dei suoi primi palloni sulla corsia sinistra, evita un avversario portandosi la palla sull'interno del campo e da fuori area &egrave; libero di calciare la sfera per metterla all'incrocio dei pali. Inutile dire che per Morelli non ci sono possibilit&agrave; di arrivare sul pallone. Il Levane fa la voce grossa e vola sulle ali dell'entusiasmo raddoppiando con Ajazaj, bravo a stringere il campo per ricevere il cross dalla sinistra. Stop di grande tasso tecnico e pallonetto a scavalcare l'uscita disperata di Morelli, gettatosi a capofitto sul pallone. Il Pratovecchio &egrave; un pugile all'angolo, colpito per la terza volta in tredici minuti. La terza rete &egrave; ancora di marca Butti, che stavolta riceve una respinta della difesa rossonera su tiro dalla bandierina e insacca da posizione piuttosto defilata. La partita sarebbe gi&agrave; finita, ma al 15' ci pensa Arrighi, su verticale del solito scatenato Ajazaj a siglare il clamoroso zero a quattro. Il Pratovecchio &egrave; in balia della paura, del timore e del risultato, gi&agrave; corposo dopo quindici minuti. La reazione dei rossoneri &egrave; (altra novit&agrave; visti i presupposti) tutta nel primo tempo, perch&eacute; Versari riesce per due volte ad accorciare le distanze. Il gol della bandiera arriva intorno al 25' sul millimetrico lancio di Raggioli, che pesca il suo numero undici sul filo del fuorigioco. Bravo l'attaccante rossonero a mettere fuori causa Franchini con un dribbling secco. In occasione del due a quattro invece, al 35', delizioso l'assist dalla sinistra di Cianferoni, che Versari deve soltanto spingere in rete. Succede tutto nel primo tempo, perch&eacute; nella ripresa il Levane gestisce senza molta apprensione ed il Pratovecchio termina le sue batterie fisiche e psicologiche per poter pensare ad una rimonta. Troppo pesanti nell'inerzia della partita i quattro gol biancoverdi nei primi quindici minuti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Occhiolini </b>(Pratovecchio Stia), <b>Butti </b>e <b>Ajazaj </b>(Atl.Levane Leona). Ma.Go.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI