- Giovanissimi B
-
Tuscar
-
0 - 2
-
Falterona
TUSCAR: Arrigucci, Giannotti, Caroti, Burroni, Biondi, Gjoka, Santini, Seri, Sebri, Mannelli, Nuti. A disp.: Vitiello, Cantoni, Mocchi L. All.: Martinelli.
FALTERONA: Boschi, Cipriani, Bogia, Fani, Fiumicelli, Ferro, Guccini, Babazzi, Lodovini, Mustafaj, Sascau. A disp.: Gavrila, Barbaro, Bolog, Capacci. All.: Fabrizi.
ARBITRO: Polvani di Arezzo.
RETI: Lodovini 2.
Il Falterona chiude al meglio una stagione giocata sempre nei piani alti della classifica, imponendosi col classico punteggio all'inglese in casa di una Tuscar che si assesta a fine campionato verso la metà della graduatoria. Ad andare a segno - ed è anche questa una notizia! - non è bomber Mustafaj ma il collega Lodovini, anche lui ben distintosi nel corso della stagione. Il successo dei ragazzi di Fabrizi è del tutto meritato, oltre alle reti ci sono state molte altre occasioni da gol, e solo la bravura del portiere locale e l'imprecisione degli avanti falteronesi ha impedito al passivo di raggiungere proporzioni più vistose.
DOPO IL 90': Abbiamo scambiato due parole col mister della Tuscar Fabrizi: Ci tenevamo a chiudere bene una stagione che ci ha regalato diverse soddisfazioni, e l'abbiamo fatto contro una buona squadra che all'andata ci aveva sconfitto. Voglio ringraziare anzitutto la società ed i ragazzi che si sono impegnati tutto l'anno, venendo con continuità agli allenamenti (non ne ho mai avuti meno di sedici a disposizione) ed intraprendendo un percorso di crescita che continuerà sicuramente nella prossima stagione .
TUSCAR: Arrigucci, Giannotti, Caroti, Burroni, Biondi, Gjoka, Santini, Seri, Sebri, Mannelli, Nuti. A disp.: Vitiello, Cantoni, Mocchi L. All.: Martinelli.<br >FALTERONA: Boschi, Cipriani, Bogia, Fani, Fiumicelli, Ferro, Guccini, Babazzi, Lodovini, Mustafaj, Sascau. A disp.: Gavrila, Barbaro, Bolog, Capacci. All.: Fabrizi.<br >
ARBITRO: Polvani di Arezzo.<br >
RETI: Lodovini 2.
Il Falterona chiude al meglio una stagione giocata sempre nei piani alti della classifica, imponendosi col classico punteggio all'inglese in casa di una Tuscar che si assesta a fine campionato verso la metà della graduatoria. Ad andare a segno - ed è anche questa una notizia! - non è bomber Mustafaj ma il collega Lodovini, anche lui ben distintosi nel corso della stagione. Il successo dei ragazzi di Fabrizi è del tutto meritato, oltre alle reti ci sono state molte altre occasioni da gol, e solo la bravura del portiere locale e l'imprecisione degli avanti falteronesi ha impedito al passivo di raggiungere proporzioni più vistose.<br ><b>DOPO IL 90'</b>: Abbiamo scambiato due parole col mister della Tuscar Fabrizi: <b> Ci tenevamo a chiudere bene una stagione che ci ha regalato diverse soddisfazioni, e l'abbiamo fatto contro una buona squadra che all'andata ci aveva sconfitto. Voglio ringraziare anzitutto la società ed i ragazzi che si sono impegnati tutto l'anno, venendo con continuità agli allenamenti (non ne ho mai avuti meno di sedici a disposizione) ed intraprendendo un percorso di crescita che continuerà sicuramente nella prossima stagione </b>.