• Allievi Regionali GIR.D
  • Jolly Montemurlo
  • 5 - 0
  • Navacchio Zambra


JOLLY MONTEMURLO: Cangioli, Iaria, Toccafondo, Verardi, Lusha, Cherici, Tartoni, Antico, Falteri, Aiazzi, Righi. A disp.: Narciso, Messeri, Rispoli, Cioni, Tuci, Ricci. All.: Del Bianco.
NAVACCHIO ZAMBRA: Filippelli, Puccetti, Fortunato, Masoni, Castaldo, Gennai, Bonuccelli, De Angelis, Nigro, Ciardelli, Diana. A disp.: Bilanceri, Elisei, Ticciati, Allegrini, Bertini, Nieri. All.: Pretini.

ARBITRO: Alessandro Gallà di Pistoia.

RETI: 7' e 32' Tartoni, 12', 20' e 53' Falteri.



Prova di forza per il Jolly Montemurlo, che nell'ultima uscita in campionato supera con un netto 5-0 il Navacchio Zambra. Approccio alla gara perfetto da parte dei ragazzi di mister Del Bianco, che già al 7' sono in vantaggio in virtù della rete di Tartoni, che finalizza una pregevole azione, impostata da Falteri e Antico, con un piazzato in buca d'angolo che non lascia scampo a Filippelli. I padroni di casa sono letteralmente scatenati e al 12' arriva a che il gol del 2-0 con Falteri, che riceve palla al limite dell'area, si libera del diretto marcatore e scarica una gran conclusione che finisce alle spalle di Filippelli. Al 20' è già k.o tecnico per il Navacchio Zambra, che stavolta si fa male da sé, sbagliando un rinvio che finisce direttamente a Falteri, che controlla alla perfezione e, a tu per tu con Filippelli, non sbaglia per il gol del 3-0. Il primo tempo, però, non finisce qui, perché al 32' anche Tartoni fa doppietta grazie ad un elegante pallonetto dopo un pregevole uno-due con Righi. Sul risultato di 4-0, il secondo tempo diventa pura accademia per la formazione locale, che va vicina al quinto gol in più occasioni, trovandolo poi al 53' su calcio di rigore con Falteri, che centra la traversa ma riesce poi a ribadire in rete sulla successiva respinta, fissando così il risultato sul 5-0. Nel finale di gara succede poco o nulla e il Jolly Montemurlo può così festeggiare un bel successo che conferma l'ottimo trend del girone di ritorno, in cui i ragazzi di mister Del Bianco hanno conquistato ben 30 punti.
Calciatoripiù
: nel Jolly Momtemurlo si prendono la scena Tartoni e Falteri, autori rispettivamente di una doppietta e di una tripletta. Bravo anche Righi. Nel Navacchio Zambra si salva Filippelli.

JOLLY MONTEMURLO: Cangioli, Iaria, Toccafondo, Verardi, Lusha, Cherici, Tartoni, Antico, Falteri, Aiazzi, Righi. A disp.: Narciso, Messeri, Rispoli, Cioni, Tuci, Ricci. All.: Del Bianco.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Filippelli, Puccetti, Fortunato, Masoni, Castaldo, Gennai, Bonuccelli, De Angelis, Nigro, Ciardelli, Diana. A disp.: Bilanceri, Elisei, Ticciati, Allegrini, Bertini, Nieri. All.: Pretini.<br > ARBITRO: Alessandro Gall&agrave; di Pistoia. <br > RETI: 7' e 32' Tartoni, 12', 20' e 53' Falteri. Prova di forza per il Jolly Montemurlo, che nell'ultima uscita in campionato supera con un netto 5-0 il Navacchio Zambra. Approccio alla gara perfetto da parte dei ragazzi di mister Del Bianco, che gi&agrave; al 7' sono in vantaggio in virt&ugrave; della rete di Tartoni, che finalizza una pregevole azione, impostata da Falteri e Antico, con un piazzato in buca d'angolo che non lascia scampo a Filippelli. I padroni di casa sono letteralmente scatenati e al 12' arriva a che il gol del 2-0 con Falteri, che riceve palla al limite dell'area, si libera del diretto marcatore e scarica una gran conclusione che finisce alle spalle di Filippelli. Al 20' &egrave; gi&agrave; k.o tecnico per il Navacchio Zambra, che stavolta si fa male da s&eacute;, sbagliando un rinvio che finisce direttamente a Falteri, che controlla alla perfezione e, a tu per tu con Filippelli, non sbaglia per il gol del 3-0. Il primo tempo, per&ograve;, non finisce qui, perch&eacute; al 32' anche Tartoni fa doppietta grazie ad un elegante pallonetto dopo un pregevole uno-due con Righi. Sul risultato di 4-0, il secondo tempo diventa pura accademia per la formazione locale, che va vicina al quinto gol in pi&ugrave; occasioni, trovandolo poi al 53' su calcio di rigore con Falteri, che centra la traversa ma riesce poi a ribadire in rete sulla successiva respinta, fissando cos&igrave; il risultato sul 5-0. Nel finale di gara succede poco o nulla e il Jolly Montemurlo pu&ograve; cos&igrave; festeggiare un bel successo che conferma l'ottimo trend del girone di ritorno, in cui i ragazzi di mister Del Bianco hanno conquistato ben 30 punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Jolly Momtemurlo si prendono la scena <b>Tartoni e Falteri</b>, autori rispettivamente di una doppietta e di una tripletta. Bravo anche <b>Righi</b>. Nel Navacchio Zambra si salva <b>Filippelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI