• Allievi B GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 2 - 3
  • Isolotto


CS FIRENZE: Paoli, Aloui, Fabbri, Laghfiri, Pietropaolo, Cepele, Cappelli, Barsanti, Rollo, Paoletti, Cinotti. A disp.: Melloni, Alba, Scidone, Pilotin, Hanine. All.: Mauro Bongi.
ISOLOTTO: Galignani, Giliberti, Cecchi, Ribeiro Brito, Samori, Grandinetti, Manzatu, Zekatrinej, Bytyqi, D'Evangelista, Bogordo. A disp.: Puci, Albonetti. All.: Samuele Boscardini.

ARBITRO: Marinelli di Firenze.

RETI: Scidone, Barsanti, 2 Manzatu, Ribeiro Brito.



Ottima partita tra Club Sportivo e Isolotto: le due formazioni hanno dato vita ad un incontro molto bello ed emozionante, nel quale abbiamo assistito ad una bella rimonta dei padroni di casa, che perdevano per 0-2 nel primo tempo, e alla vittoria a sorpresa dell'Isolotto, che con le unghie strappa tre punti d'oro dal campo del CS Firenze e tornano a casa con il risultato pieno in tasca. Peccato per il Club Sportivo, che ha giocato una bella partita, fatta di orgoglio e voglia di vincere, ma tutto ciò non è bastato: c'è da dire anche che i padroni di casa sono stati particolarmente sfortunati sotto porta, visto che Barsanti prende prima una traversa e in un secondo momento anche l'incrocio dei pali. Possiamo dire che, stando alle occasioni avute in campo, probabilmente il CS Firenze meritava qualcosa di più, e la sconfitta risulta essere qualcosa di troppo severo per i padroni di casa. Ad andare in vantaggio per primi sono gli ospiti, che si portano sullo 0-2 grazie alla doppietta di Manzatu, bravo e preciso in entrambe le occasioni da gol. Ma i locali non ci stanno a perdere e la loro reazione si concretizza prima nel gol che accorcia le distanze con Scidone, e poi quello del pareggio di Barsanti, che come abbiamo detto, non avrà la fortuna di ripetersi nelle altre due chiare palle gol che gli capiteranno durante la partita. Sarà nel secondo tempo che arriverà la doccia ghiacciata per il Club Sportivo, e che varrà i tre punti per l'Isolotto, che va a vincere, anche se di misura, rimettendo in carreggiata una partita che sembrava stesse scivolando via dalle mani degli ospiti.
Calciatoripiù
: Barsanti nel Club Sportivo. Manzatu nell'Isolotto.

CS FIRENZE: Paoli, Aloui, Fabbri, Laghfiri, Pietropaolo, Cepele, Cappelli, Barsanti, Rollo, Paoletti, Cinotti. A disp.: Melloni, Alba, Scidone, Pilotin, Hanine. All.: Mauro Bongi.<br >ISOLOTTO: Galignani, Giliberti, Cecchi, Ribeiro Brito, Samori, Grandinetti, Manzatu, Zekatrinej, Bytyqi, D'Evangelista, Bogordo. A disp.: Puci, Albonetti. All.: Samuele Boscardini.<br > ARBITRO: Marinelli di Firenze.<br > RETI: Scidone, Barsanti, 2 Manzatu, Ribeiro Brito. Ottima partita tra Club Sportivo e Isolotto: le due formazioni hanno dato vita ad un incontro molto bello ed emozionante, nel quale abbiamo assistito ad una bella rimonta dei padroni di casa, che perdevano per 0-2 nel primo tempo, e alla vittoria a sorpresa dell'Isolotto, che con le unghie strappa tre punti d'oro dal campo del CS Firenze e tornano a casa con il risultato pieno in tasca. Peccato per il Club Sportivo, che ha giocato una bella partita, fatta di orgoglio e voglia di vincere, ma tutto ci&ograve; non &egrave; bastato: c'&egrave; da dire anche che i padroni di casa sono stati particolarmente sfortunati sotto porta, visto che Barsanti prende prima una traversa e in un secondo momento anche l'incrocio dei pali. Possiamo dire che, stando alle occasioni avute in campo, probabilmente il CS Firenze meritava qualcosa di pi&ugrave;, e la sconfitta risulta essere qualcosa di troppo severo per i padroni di casa. Ad andare in vantaggio per primi sono gli ospiti, che si portano sullo 0-2 grazie alla doppietta di Manzatu, bravo e preciso in entrambe le occasioni da gol. Ma i locali non ci stanno a perdere e la loro reazione si concretizza prima nel gol che accorcia le distanze con Scidone, e poi quello del pareggio di Barsanti, che come abbiamo detto, non avr&agrave; la fortuna di ripetersi nelle altre due chiare palle gol che gli capiteranno durante la partita. Sar&agrave; nel secondo tempo che arriver&agrave; la doccia ghiacciata per il Club Sportivo, e che varr&agrave; i tre punti per l'Isolotto, che va a vincere, anche se di misura, rimettendo in carreggiata una partita che sembrava stesse scivolando via dalle mani degli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Barsanti </b>nel Club Sportivo. <b>Manzatu </b>nell'Isolotto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI