• Allievi B GIR.C
  • Giov. Fucecchio
  • 3 - 1
  • Laurenziana


GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Leonardi, Bairami, Bordin (Cardellicchio), Puccioni, Falorni, Kurti, Bagnoli (Giorgetti), Nieri, Fejzai, Giovannelli (Del Guerra). A disp.: Ninua. All.: Luca Giordano.
LAURENZIANA: Marinai M., Cappelli, Landi, Bartolini, Troiese, Sarti, Buti, Doufach, Berti, Marinai N., Bruschi. A disp.: Fanucci, Zeoli, Bucciarelli. All.: Sergio Vannini.

RETI: 2 Kurti, Falorni; Sarti (rig).



Il Fucecchio si aggiudica il big match contro la Laurenziana e, complice il pareggio del Limite e Capraia, vola al primo posto del girone C. La sfida è stata avvincente e ricca di occasioni per entrambe le squadre che hanno sfoderato grinta e agonismo fino al triplice fischio. Il primo tempo è di marca locale: la squadra gioca con il cuore e dà vita a una prestazione magistrale coronata da due belle reti di Kurti, anche se il primo sussulto è di Nieri che sullo zero a zero colpisce la traversa. Nella ripresa la Laurenziana può subito accorciare grazie a un calcio di rigore ma Saggio chiude lo specchio a Doufach. Nell'azione seguente, un difensore di casa tocca la palla con la mano in piena area e l'arbitro fischia un secondo rigore per la Laurenziana. Stavolta Sarti non sbaglia e riapre la partita. La laurenziana si riversa in avanti in cerca del pari e Zeoli e Bruschi falliscono clamorosamente l'occasione per fare il 2-2. Nel finale arriva il tris dei locali con Falorni che, spalle alla porta, si gira e piazza la palla nell'angolino dove il portiere non può arrivarci. Nel prossimo fine settimana il Fucecchio di mister Giordano andrà a far visita al Limite e Capraia con un punto di vantaggio.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Fucecchio; Cappelli, Troiese, Doufach, Berti, Bruschi (Laurenziana).

GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Leonardi, Bairami, Bordin (Cardellicchio), Puccioni, Falorni, Kurti, Bagnoli (Giorgetti), Nieri, Fejzai, Giovannelli (Del Guerra). A disp.: Ninua. All.: Luca Giordano.<br >LAURENZIANA: Marinai M., Cappelli, Landi, Bartolini, Troiese, Sarti, Buti, Doufach, Berti, Marinai N., Bruschi. A disp.: Fanucci, Zeoli, Bucciarelli. All.: Sergio Vannini.<br > RETI: 2 Kurti, Falorni; Sarti (rig). Il Fucecchio si aggiudica il big match contro la Laurenziana e, complice il pareggio del Limite e Capraia, vola al primo posto del girone C. La sfida &egrave; stata avvincente e ricca di occasioni per entrambe le squadre che hanno sfoderato grinta e agonismo fino al triplice fischio. Il primo tempo &egrave; di marca locale: la squadra gioca con il cuore e d&agrave; vita a una prestazione magistrale coronata da due belle reti di Kurti, anche se il primo sussulto &egrave; di Nieri che sullo zero a zero colpisce la traversa. Nella ripresa la Laurenziana pu&ograve; subito accorciare grazie a un calcio di rigore ma Saggio chiude lo specchio a Doufach. Nell'azione seguente, un difensore di casa tocca la palla con la mano in piena area e l'arbitro fischia un secondo rigore per la Laurenziana. Stavolta Sarti non sbaglia e riapre la partita. La laurenziana si riversa in avanti in cerca del pari e Zeoli e Bruschi falliscono clamorosamente l'occasione per fare il 2-2. Nel finale arriva il tris dei locali con Falorni che, spalle alla porta, si gira e piazza la palla nell'angolino dove il portiere non pu&ograve; arrivarci. Nel prossimo fine settimana il Fucecchio di mister Giordano andr&agrave; a far visita al Limite e Capraia con un punto di vantaggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Fucecchio; <b>Cappelli, Troiese, Doufach, Berti, Bruschi</b> (Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI