• Allievi B GIR.C
  • Florence S.C.
  • 1 - 5
  • Vinci


FLORENCE: Villani, Balbo, Sostegni, Popa, Lotti, Fusco, Argiolas, Baldacci, Stefan, Gambacciani, Cristolti. A disp.: Della Porta, Guidetti, Sinerbia, Ciabilli, Aprea. All.: Marco Cerrini.
VINCI: Dambra, Innocenti, Liberto, Tabet, Dioume, Bruni, Russoniello (Kadija), Baronti, Perri, Mecca (Paolinelli)(Natali), Bartolozzi. A disp.: Natali, Paolinelli, Kadija. All.: Daniele Parrini.

ARBITRO: Mancini di Empoli.

RETI: 5' Perri, 15' Baronti, 37' rig. Perri, 55' Baronti, 63' Gambacciani (rig.), 74' Bruni.



Il maltempo ha messo a serio rischio lo svolgimento della partita, ma dopo mezz'ora di attesa si decide di disputare il match su un campo al limite della praticabilità. Il Vinci gioca bene e fa subito intendere che vuole l'intera posta, in difesa la squadra va al sodo, a centrocampo Tabet è una diga invalicabile, i laterali Bartolozzi e Kadija - entrato dopo dieci minuti al posto di Russoniello - imperversano ma sbagliano l'inverosimile sotto rete; chi non sbaglia è Perri che, insieme a Baronti, dà qualità in avanti con i due che realizzano una doppietta; i gol potevano però essere ancor di più se non fosse stato per le condizioni del campo. La squadra di Parrini è in salute nonostante l'influenza (Mecca e Paolinelli erano presenti ma avevano avuto la febbre tutta la settimana, un plauso a questi ragazzi) infatti ha tenuto un buon ritmo per tutto il primo tempo poi, visto il risultato acquisito, ha rallentato tenendo sempre il gioco in mano. Ma veniamo alla cronaca delle segnature: al 5' Perri sblocca il risultato dopo uno scambio con Baronti, il quale raddoppia poco dopo su passaggio di Mecca; prima della fine del primo tempo è ancora Perri a trasformare il rigore concesso per fallo in area su Baronti. Nel secondo tempo la musica non cambia è ancora Baronti ad andare in gol su angolo calciato da Bartolozzi, poco dopo c'è gloria anche per la Florence che realizza il meritato gol della bandiera su calcio di rigore con Gambacciani. Prima della fine Bruni su punizione dal limite realizza il quinto gol. La squadra di Cerrini è partita vogliosa ma dopo l'uno-due subito in quindici minuti non è riuscita a riorganizzarsi e ha subito il gioco di un Vinci concentrato e in buona forma atletica.
Calciatoripiù
: Da segnalare per la Florence il portiere Villani che ha reso il passivo meno importante, mentre per il Vinci bene Perri e Baronti, autori di una doppietta a testa e produttori di tanta qualità, Tabet e Bartolozzi dieci polmoni e Bruni, un centrale di personalità e concretezza.

PB FLORENCE: Villani, Balbo, Sostegni, Popa, Lotti, Fusco, Argiolas, Baldacci, Stefan, Gambacciani, Cristolti. A disp.: Della Porta, Guidetti, Sinerbia, Ciabilli, Aprea. All.: Marco Cerrini.<br >VINCI: Dambra, Innocenti, Liberto, Tabet, Dioume, Bruni, Russoniello (Kadija), Baronti, Perri, Mecca (Paolinelli)(Natali), Bartolozzi. A disp.: Natali, Paolinelli, Kadija. All.: Daniele Parrini.<br > ARBITRO: Mancini di Empoli.<br > RETI: 5' Perri, 15' Baronti, 37' rig. Perri, 55' Baronti, 63' Gambacciani (rig.), 74' Bruni. Il maltempo ha messo a serio rischio lo svolgimento della partita, ma dopo mezz'ora di attesa si decide di disputare il match su un campo al limite della praticabilit&agrave;. Il Vinci gioca bene e fa subito intendere che vuole l'intera posta, in difesa la squadra va al sodo, a centrocampo Tabet &egrave; una diga invalicabile, i laterali Bartolozzi e Kadija - entrato dopo dieci minuti al posto di Russoniello - imperversano ma sbagliano l'inverosimile sotto rete; chi non sbaglia &egrave; Perri che, insieme a Baronti, d&agrave; qualit&agrave; in avanti con i due che realizzano una doppietta; i gol potevano per&ograve; essere ancor di pi&ugrave; se non fosse stato per le condizioni del campo. La squadra di Parrini &egrave; in salute nonostante l'influenza (Mecca e Paolinelli erano presenti ma avevano avuto la febbre tutta la settimana, un plauso a questi ragazzi) infatti ha tenuto un buon ritmo per tutto il primo tempo poi, visto il risultato acquisito, ha rallentato tenendo sempre il gioco in mano. Ma veniamo alla cronaca delle segnature: al 5' Perri sblocca il risultato dopo uno scambio con Baronti, il quale raddoppia poco dopo su passaggio di Mecca; prima della fine del primo tempo &egrave; ancora Perri a trasformare il rigore concesso per fallo in area su Baronti. Nel secondo tempo la musica non cambia &egrave; ancora Baronti ad andare in gol su angolo calciato da Bartolozzi, poco dopo c'&egrave; gloria anche per la Florence che realizza il meritato gol della bandiera su calcio di rigore con Gambacciani. Prima della fine Bruni su punizione dal limite realizza il quinto gol. La squadra di Cerrini &egrave; partita vogliosa ma dopo l'uno-due subito in quindici minuti non &egrave; riuscita a riorganizzarsi e ha subito il gioco di un Vinci concentrato e in buona forma atletica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Da segnalare per la Florence il portiere <b>Villani </b>che ha reso il passivo meno importante, mentre per il Vinci bene <b>Perri </b>e <b>Baronti</b>, autori di una doppietta a testa e produttori di tanta qualit&agrave;, <b>Tabet </b>e <b>Bartolozzi </b>dieci polmoni e <b>Bruni</b>, un centrale di personalit&agrave; e concretezza. PB




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI