- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Bagno a Ripoli
-
2 - 0
-
Sancat
BAGNO A RIPOLI: Pacini, Loiacono, Maggionesi, Cappellini, Cortini S., Pace, Ambrosini, Nava, Rezzi, Ciuti. A disp.: Casamonti. All.: Console.
SANCAT: Signorini, Troni, Mazzoni P., Bernini, Rinfroschi, Shavi, Guidozzi, Tolossi, Carri, Somigli, Paoli. A disp.: Balagunti, Mazzoni L., Grazzini, Viviani, Guerrini. All.: Santoni.
RETI: 15' Ciuti, 24' Ambrosini.
Il Bagno a Ripoli supera la Sancat per 2-0, con una partita ordinata ma efficace. I ragazzi di Mister Console sono scesi in campo determinati a chiudere il match il prima possibile, lottando su tutti i palloni applicando un pressing alto e mettendo in seria difficoltà la Sancat fin dalle prime battute di gioco. Il risultato si sblocca così al 15' quando Ciuti riceve palla in area e trova l'angolino con un rasoterra preciso. Il Bagno continua a spingere raddoppiando meritamente dieci minuti dopo con un bel tiro di Ambrosini. Nella ripresa non cambia il copione con i padroni di casa padroni anche del campo e gli ospiti davvero in difficoltà. I locali potrebbero realizzare il terzo goal in più di un'occasione ma la palla non ne vuole sapere di entrare e così il parziale rimane inviariato fino al fischio finale dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. Tre punti meritato per il Bagno, non bene gli ospiti.
Calciatoripiù: prestazione positiva dei padroni di casa nel complesso, la Sancat è apparsa quest'oggi davvero in difficoltà.
BAGNO A RIPOLI: Pacini, Loiacono, Maggionesi, Cappellini, Cortini S., Pace, Ambrosini, Nava, Rezzi, Ciuti. A disp.: Casamonti. All.: Console.
<br >SANCAT: Signorini, Troni, Mazzoni P., Bernini, Rinfroschi, Shavi, Guidozzi, Tolossi, Carri, Somigli, Paoli. A disp.: Balagunti, Mazzoni L., Grazzini, Viviani, Guerrini. All.: Santoni.
<br >
RETI: 15' Ciuti, 24' Ambrosini.
Il Bagno a Ripoli supera la Sancat per 2-0, con una partita ordinata ma efficace. I ragazzi di Mister Console sono scesi in campo determinati a chiudere il match il prima possibile, lottando su tutti i palloni applicando un pressing alto e mettendo in seria difficoltà la Sancat fin dalle prime battute di gioco. Il risultato si sblocca così al 15' quando Ciuti riceve palla in area e trova l'angolino con un rasoterra preciso. Il Bagno continua a spingere raddoppiando meritamente dieci minuti dopo con un bel tiro di Ambrosini. Nella ripresa non cambia il copione con i padroni di casa padroni anche del campo e gli ospiti davvero in difficoltà. I locali potrebbero realizzare il terzo goal in più di un'occasione ma la palla non ne vuole sapere di entrare e così il parziale rimane inviariato fino al fischio finale dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. Tre punti meritato per il Bagno, non bene gli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: prestazione positiva dei padroni di casa nel complesso, la <b>Sancat </b>è apparsa quest'oggi davvero in difficoltà.