• Allievi B GIR.C
  • Giov. Fucecchio
  • 4 - 0
  • Club Sportivo Firenze


GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Leonardi, Buselli, Giovanelli, Bajrami, Falorni, Kurti, Bagnoli, Nieri, Fejzaj, Bordin. A disp.: Campani, Liquore. All.: Giordano.
C.S. FIRENZE: Biliotti, Lunardi, Tirinnanzi, Ciarlo, Pitta, Baldi, Sorri, Donnini, Benincasa, Mori, Gagliardi. A disp.: Cuibus, Campanella, Gashi, Scardigli, Rocchi, Carletti. All.: Incognito.

ARBITRO: Di Giustini Empoli.

RETI: Nieri, Kurti, Fejzaj 2.



A fine gara, il migliore in campo nelle file del C.S. Firenze risulta essere il portiere Biliotti, e questo la dice lunga sull'andamento della gara. Gli ospiti partono però bene e, per i primi trenta minuti, creano più di qualche problema ai padroni di casa, neutralizzando le giocate di Fejzaj, protagonista comunque di un'ottima prestazione, e creando occasioni goal. La più nitida capita al 10' sui piedi di Sorri che, solo davanti a Saggio, non riesce a mettere dentro il punto dello zero a uno. Il primo goal arriva al 27', ed è di marca bianconera: Fejzaj libera Nieri che riesce a liberarsi della marcatura di Pitta, entra in aerea e segna l'uno a zero. I biancorossi reagiscono e vanno vicini al pareggio tre minuti più tardi con Ciarlo, provvidenziale però il tocco di Giovanelli che devia in angolo; gli ospiti si ripetono due minuti più tardi con Baldi che, dal limite, tira all'incrocio ma Saggio è bravo ad arrivarci. Al 35' Biliotti si supera deviando in angolo un tiro di Kurti, ma non può fare niente tre minuti più tardi sempre sul tentativo di Kurti che, con uno splendido tiro al volo, sigla il goal del 2-0. Nel secondo tempo i padroni di casa subiscono il pressing degli ospiti che tentano di riaprire la partita fino al 51', quando Gagliardi perde palla a centrocampo e Leonardi si invola sulla fascia, mettendo in mezzo dove si fa trovare pronto Fejzaj che sigla il goal del 3-0. Lo stesso Fejzaj si ripete tre minuti più tardi, facendo fuori mezza difesa, palla al piede entra in area e sigla il goal del definitivo 4-0. L'uno-due dei padroni di casa mette al tappeto qualsiasi velleità degli ospiti, che non riescono a reagire e se non fosse per uno strepitoso Biliotti, protagonista di interventi spettacolari, il risultato sarebbe stato molto più pesante. Bello a fine partita il gesto di Fejzaj, che va a complimentarsi con Biliotti per le splendide parate effettuate. Il Fucecchio si dimostra ancora una volta una squadra solida e compatta, dotata di un'ottima preparazione atletica: i ragazzi di Giordano corrono dal primo all'ontattesimo senza nessun cedimento.
Calciatoripiù
: per il Fucecchio bene Fejzaj, Nieri e Kurti; nel C.S. Firenze in evidenza Biliotti, Pitta e Lunardi.

GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Leonardi, Buselli, Giovanelli, Bajrami, Falorni, Kurti, Bagnoli, Nieri, Fejzaj, Bordin. A disp.: Campani, Liquore. All.: Giordano.<br >C.S. FIRENZE: Biliotti, Lunardi, Tirinnanzi, Ciarlo, Pitta, Baldi, Sorri, Donnini, Benincasa, Mori, Gagliardi. A disp.: Cuibus, Campanella, Gashi, Scardigli, Rocchi, Carletti. All.: Incognito.<br > ARBITRO: Di Giustini Empoli.<br > RETI: Nieri, Kurti, Fejzaj 2. A fine gara, il migliore in campo nelle file del C.S. Firenze risulta essere il portiere Biliotti, e questo la dice lunga sull'andamento della gara. Gli ospiti partono per&ograve; bene e, per i primi trenta minuti, creano pi&ugrave; di qualche problema ai padroni di casa, neutralizzando le giocate di Fejzaj, protagonista comunque di un'ottima prestazione, e creando occasioni goal. La pi&ugrave; nitida capita al 10' sui piedi di Sorri che, solo davanti a Saggio, non riesce a mettere dentro il punto dello zero a uno. Il primo goal arriva al 27', ed &egrave; di marca bianconera: Fejzaj libera Nieri che riesce a liberarsi della marcatura di Pitta, entra in aerea e segna l'uno a zero. I biancorossi reagiscono e vanno vicini al pareggio tre minuti pi&ugrave; tardi con Ciarlo, provvidenziale per&ograve; il tocco di Giovanelli che devia in angolo; gli ospiti si ripetono due minuti pi&ugrave; tardi con Baldi che, dal limite, tira all'incrocio ma Saggio &egrave; bravo ad arrivarci. Al 35' Biliotti si supera deviando in angolo un tiro di Kurti, ma non pu&ograve; fare niente tre minuti pi&ugrave; tardi sempre sul tentativo di Kurti che, con uno splendido tiro al volo, sigla il goal del 2-0. Nel secondo tempo i padroni di casa subiscono il pressing degli ospiti che tentano di riaprire la partita fino al 51', quando Gagliardi perde palla a centrocampo e Leonardi si invola sulla fascia, mettendo in mezzo dove si fa trovare pronto Fejzaj che sigla il goal del 3-0. Lo stesso Fejzaj si ripete tre minuti pi&ugrave; tardi, facendo fuori mezza difesa, palla al piede entra in area e sigla il goal del definitivo 4-0. L'uno-due dei padroni di casa mette al tappeto qualsiasi velleit&agrave; degli ospiti, che non riescono a reagire e se non fosse per uno strepitoso Biliotti, protagonista di interventi spettacolari, il risultato sarebbe stato molto pi&ugrave; pesante. Bello a fine partita il gesto di Fejzaj, che va a complimentarsi con Biliotti per le splendide parate effettuate. Il Fucecchio si dimostra ancora una volta una squadra solida e compatta, dotata di un'ottima preparazione atletica: i ragazzi di Giordano corrono dal primo all'ontattesimo senza nessun cedimento. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il <b>Fucecchio </b>bene <b>Fejzaj, Nieri</b> e <b>Kurti</b>; nel <b>C.S. Firenze</b> in evidenza <b>Biliotti, Pitta</b> e <b>Lunardi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI