- Allievi B GIR.C
-
Santa Maria
-
5 - 2
-
Limite e Capraia
SANTA MARIA: La Penta, Lucchese, Somigli, Becce, Cioni, Guidotti, Trotta, Galoppi, Rosati, Bianco, Volterrani. A disp.: Catarzi, Caldi, Ferrigno, Doce, Orsi. All.: Fortiguerra.
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Nesti, Lippi, De Vincentis, Cantini, Mengoni, Cannizzaro, Dovile, Murdocca, Boni, Evangelista. A disp.: Banchini, Faeti, Calaianni, Desii. All.: Fissi.
RETI: Volterrani, Somigli (rig), 2 Bianco, Trotta (rig); De Vincentis, Dovile.
Il Santa Maria torna al successo. La squadra di mister Fortiguerra batte il Limite e Capraia con un rotondo 5-2. I padroni di casa partono bene e con Volterrani e con il rigore trasformato da Somigli si portano sul doppio vantaggio. La reazione del Limite e Capraia è immediata e De Vincentis, su punizione, e Dovile dalla distanza riportano il match in equilibrio. La ripresa si apre con la doppietta di Bianco per il 4-2 del Santa Maria. I ragazzi di casa continuano a spingere e bianco, uno dei più pericolosi per tutta la gara, viene fermato fallosamente in area. L'arbitro fischia il rigore e Bianchi trasforma per il definitivo 5-2. I locali continuano ad attaccare e Ferrigno (entrato per Volterrani) colpisce il palo.
Calciatoripiù: Bianco (Santa Maria); Dovile (Limite e Capraia).
SANTA MARIA: La Penta, Lucchese, Somigli, Becce, Cioni, Guidotti, Trotta, Galoppi, Rosati, Bianco, Volterrani. A disp.: Catarzi, Caldi, Ferrigno, Doce, Orsi. All.: Fortiguerra.<br >LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Nesti, Lippi, De Vincentis, Cantini, Mengoni, Cannizzaro, Dovile, Murdocca, Boni, Evangelista. A disp.: Banchini, Faeti, Calaianni, Desii. All.: Fissi.<br >
RETI: Volterrani, Somigli (rig), 2 Bianco, Trotta (rig); De Vincentis, Dovile.
Il Santa Maria torna al successo. La squadra di mister Fortiguerra batte il Limite e Capraia con un rotondo 5-2. I padroni di casa partono bene e con Volterrani e con il rigore trasformato da Somigli si portano sul doppio vantaggio. La reazione del Limite e Capraia è immediata e De Vincentis, su punizione, e Dovile dalla distanza riportano il match in equilibrio. La ripresa si apre con la doppietta di Bianco per il 4-2 del Santa Maria. I ragazzi di casa continuano a spingere e bianco, uno dei più pericolosi per tutta la gara, viene fermato fallosamente in area. L'arbitro fischia il rigore e Bianchi trasforma per il definitivo 5-2. I locali continuano ad attaccare e Ferrigno (entrato per Volterrani) colpisce il palo. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bianco</b> (Santa Maria);<b> Dovile (Limite e Capraia).</b>