• Allievi B GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 4 - 0
  • Club Sportivo Firenze


S. BANTI BARBERINO: Beltrami, Nuti, Materassi, Clementi, Vidi, Calamai, Cecchi, Comelli, Pineti, Brunetti, Anesti. A disp: Coralli, Messina, Doni. All.: Alberto Massai.
C.S. FIRENZE: Paoli, Ascia, Aloui, Romano, Fabbri, Pietropaolo, Cepele, Cinotti, Barsanti, Lollo, Scidone, Cappelli. A disp: Pinoti, Paoletti. All.: Mauro Bongi.

RETI: Calamai, Anesti, Comelli, Clementi.



Poker interno del Barberino. Continua a veleggiare al terzo posto la squadra di Massai quest'oggi in goal con due reti per tempo. Non è bastato il tanto impegno tra le fila ospiti messo in campo e fuori come si evince dalla sveglia che, complice l'orario e la distanza, questa mattina è suonata prestissimo per i ragazzi di Bongi. Calamai apre le marcaure con un colpo di testa sugli sviluppi di un angolo. Il raddoppio porta la firma di Anesti che in mischia è il più rapido di tutti ad insaccare. Se i goal del primo tempo sono apparsi piuttosto bruttini o quantomeno sporchi , ben diversi sono quelli realizzati nella seconda metà della gara. Comelli insacca con un gran tiro al volo su cross di Cecchi e Clementi trova l'angolino con un bel tiro da fuori area.
Calciatoripiù
: Pineti (S. Banti Barberino).

S. BANTI BARBERINO: Beltrami, Nuti, Materassi, Clementi, Vidi, Calamai, Cecchi, Comelli, Pineti, Brunetti, Anesti. A disp: Coralli, Messina, Doni. All.: Alberto Massai. <br >C.S. FIRENZE: Paoli, Ascia, Aloui, Romano, Fabbri, Pietropaolo, Cepele, Cinotti, Barsanti, Lollo, Scidone, Cappelli. A disp: Pinoti, Paoletti. All.: Mauro Bongi. <br > RETI: Calamai, Anesti, Comelli, Clementi. Poker interno del Barberino. Continua a veleggiare al terzo posto la squadra di Massai quest'oggi in goal con due reti per tempo. Non &egrave; bastato il tanto impegno tra le fila ospiti messo in campo e fuori come si evince dalla sveglia che, complice l'orario e la distanza, questa mattina &egrave; suonata prestissimo per i ragazzi di Bongi. Calamai apre le marcaure con un colpo di testa sugli sviluppi di un angolo. Il raddoppio porta la firma di Anesti che in mischia &egrave; il pi&ugrave; rapido di tutti ad insaccare. Se i goal del primo tempo sono apparsi piuttosto bruttini o quantomeno sporchi , ben diversi sono quelli realizzati nella seconda met&agrave; della gara. Comelli insacca con un gran tiro al volo su cross di Cecchi e Clementi trova l'angolino con un bel tiro da fuori area. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pineti </b>(S. Banti Barberino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI