• Allievi B GIR.B
  • Euro Calcio Firenze
  • 0 - 6
  • Pol. Novoli


EURO CALCIO: Torek, Awel, El Faidy, Greco, Cordaro, Isiu, Ilie, Mugnai, Selvi, El Naggar, Zhou. A disp.: Hassan, Oreto I., Oreto A.. All.: Giacomo Setti.
NOVOLI: Bechiri, Centelli, Nenci, Sacchetti, Balinka, Thaondi Revel, Marku, Bini, Nicolae, Mocali, Tefhai. A disp.: Leuzzo, Staton, Torrigiani. All.: Roberto Mocali.

ARBITRO: Benelli di Firenze.

RETI: 3 Bini, 2 Tefhai, Marku.



Nonostante gli infortuni e le tante assenze il Novoli riesce a passare contro l'Euro Calcio in una sfida non facile e ricca di insidie. Fondamentale era, nonostante tutto, non sottovalutare l'avversario, e i ragazzi di mister Mocali, sotto questo punto di vista, si sono comportati benissimo. L'Euro Calcio, memore della partita d'andata, è rimasto per gran parte della gara arroccato su posizioni difensive, rendendo difficile la via del gol al Novoli, che infatti, dopo il primo tempo, finito 0-1, dilaga nel secondo e segna ben 4 reti per lo 0-5 finale. Non una bella partita per il Novoli, ma alla fine la vittoria è quello che conta, e, soprattutto in queste partite è fondamentale. Un plauso in particolare va fatto all'Euro Calcio, che nonostante tutto, ogni sabato pomeriggio, è lì in campo a cercare di onorare la propria presenza, mettendocela tutta senza mollare mai.
Calciatoripiù
: Nel Novoli spiccano Bini, per la tripletta, e Centelli, ottima prova sulla fascia.

EURO CALCIO: Torek, Awel, El Faidy, Greco, Cordaro, Isiu, Ilie, Mugnai, Selvi, El Naggar, Zhou. A disp.: Hassan, Oreto I., Oreto A.. All.: Giacomo Setti.<br >NOVOLI: Bechiri, Centelli, Nenci, Sacchetti, Balinka, Thaondi Revel, Marku, Bini, Nicolae, Mocali, Tefhai. A disp.: Leuzzo, Staton, Torrigiani. All.: Roberto Mocali.<br > ARBITRO: Benelli di Firenze.<br > RETI: 3 Bini, 2 Tefhai, Marku. Nonostante gli infortuni e le tante assenze il Novoli riesce a passare contro l'Euro Calcio in una sfida non facile e ricca di insidie. Fondamentale era, nonostante tutto, non sottovalutare l'avversario, e i ragazzi di mister Mocali, sotto questo punto di vista, si sono comportati benissimo. L'Euro Calcio, memore della partita d'andata, &egrave; rimasto per gran parte della gara arroccato su posizioni difensive, rendendo difficile la via del gol al Novoli, che infatti, dopo il primo tempo, finito 0-1, dilaga nel secondo e segna ben 4 reti per lo 0-5 finale. Non una bella partita per il Novoli, ma alla fine la vittoria &egrave; quello che conta, e, soprattutto in queste partite &egrave; fondamentale. Un plauso in particolare va fatto all'Euro Calcio, che nonostante tutto, ogni sabato pomeriggio, &egrave; l&igrave; in campo a cercare di onorare la propria presenza, mettendocela tutta senza mollare mai. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Novoli spiccano <b>Bini</b>, per la tripletta, e <b>Centelli</b>, ottima prova sulla fascia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI