• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Pescia Calcio
  • 1 - 2
  • Alta Valdinievole


PESCIA: Lavorini, Ziino, Palamidessi, D'Andrea, Andreotti, Peri, Spiridon, Domenichini, Vettori, Panteri, Lauria. A disp.: Hisaj, Salvato, Balducci, Sonatori, Dakir. All.: Mario Serino.
ALTA VALDINIEVOLE: Leveque, Lorello, Ciampi, Innocenti, Scaffai, Rosellini, Gori, Lottini, Antonucci, Palandri, Di Galante. A disp.: Gabbani, Mochi, Oliverio. All.: Massimiliano Buonamici.

ARBITRO: Perini di Pistoia.

RETI: Dakir, Gori 2.



Estasi Alta Valdinievole: dopo tanti sforzi e sacrifici arriva la prima meritata vittoria per i ragazzi di Massimiliano Buonamici. Partenza arrembante per gli ospiti che nei primi 5' creano qualche grattacapo alla difesa pesciatina con Rosellini e Gori ma senza pungere. Subito dopo comincia a prendere campo un Pescia che per due volte va vicinissimo al vantaggio: è Leveque a salvare l'Alta Valdinievole in entrambe le circostanze. Il resto della prima frazione sarà contraddistinta da continui cambi di fronte, anche se le reti restano inviolate. Al rientro dagli spogliatoi, però, è Gori a colpire al 42': il centravanti ospite recupera palla sulla trequarti, si incunea tra le maglie avversarie e piazza la palla dello zero a uno. La sfida si fa ancora più vibrante e incerta dopo la rete valdinievolina. I pesciatini non mollano e poi Panteri recupera palla e con un passaggio filtrante serve Dakir; rasoterra al fulmicotone e parità ristabilita. La partita è sempre più incerta, ma a dieci dal termine l'Alta Valdinievole passa di nuoco. Azione caparbia di Rosellini, il pallone arriva a Di Galante che viene steso. Il direttore di gara ferma il gioco e concede il penalty. Si prende la responsabilità dagli undici metri Gori che con freddezza trasforma. Il Pescia non ha più le forze per imbastire una reazione e senza sussulti scivolano via gli ultimi minuti. Al triplice fischio esplode di gioia l'Alta Valdinievole.

PESCIA: Lavorini, Ziino, Palamidessi, D'Andrea, Andreotti, Peri, Spiridon, Domenichini, Vettori, Panteri, Lauria. A disp.: Hisaj, Salvato, Balducci, Sonatori, Dakir. All.: Mario Serino.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Leveque, Lorello, Ciampi, Innocenti, Scaffai, Rosellini, Gori, Lottini, Antonucci, Palandri, Di Galante. A disp.: Gabbani, Mochi, Oliverio. All.: Massimiliano Buonamici.<br > ARBITRO: Perini di Pistoia.<br > RETI: Dakir, Gori 2. Estasi Alta Valdinievole: dopo tanti sforzi e sacrifici arriva la prima meritata vittoria per i ragazzi di Massimiliano Buonamici. Partenza arrembante per gli ospiti che nei primi 5' creano qualche grattacapo alla difesa pesciatina con Rosellini e Gori ma senza pungere. Subito dopo comincia a prendere campo un Pescia che per due volte va vicinissimo al vantaggio: &egrave; Leveque a salvare l'Alta Valdinievole in entrambe le circostanze. Il resto della prima frazione sar&agrave; contraddistinta da continui cambi di fronte, anche se le reti restano inviolate. Al rientro dagli spogliatoi, per&ograve;, &egrave; Gori a colpire al 42': il centravanti ospite recupera palla sulla trequarti, si incunea tra le maglie avversarie e piazza la palla dello zero a uno. La sfida si fa ancora pi&ugrave; vibrante e incerta dopo la rete valdinievolina. I pesciatini non mollano e poi Panteri recupera palla e con un passaggio filtrante serve Dakir; rasoterra al fulmicotone e parit&agrave; ristabilita. La partita &egrave; sempre pi&ugrave; incerta, ma a dieci dal termine l'Alta Valdinievole passa di nuoco. Azione caparbia di Rosellini, il pallone arriva a Di Galante che viene steso. Il direttore di gara ferma il gioco e concede il penalty. Si prende la responsabilit&agrave; dagli undici metri Gori che con freddezza trasforma. Il Pescia non ha pi&ugrave; le forze per imbastire una reazione e senza sussulti scivolano via gli ultimi minuti. Al triplice fischio esplode di gioia l'Alta Valdinievole.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI