• Allievi B GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 2 - 11
  • Casellina


SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Alì, Pieri, Masini, Toccafondi, Innocenti, M. Renai, Botta, Fedi, Taurisano, Sergenti. A disp.: F. Renai, Raguzzi, Leone. All.: Paolo Marucelli.
CASELLINA: Greco, Giogli, Angelone, Fashandi, Troncale, Lo Presti, Berti, Velijov, Kante, Zumber, Bocchicchio. A disp.: Mini, Cini, Carnevale, Moschini, Luciani. All.: Lorenzo Stovini.

ARBITRO: Spadini di Prato.

RETI: Taurisano, Botta, Bubi 7, Berti 3, Dennis.



Goleada in trasferta per il Casellina, che con il punteggio di 2-11 stravince sul campo del San Piero a Sieve. Dal punteggio finale non si direbbe, ma almeno nel primo tempo la partita non è stata affatto semplice per gli ospiti: il Casellina infatti passa per due volte in vantaggio e per due volte si fa riacciuffare dal San Piero a Sieve, tenuto in partita dalla straordinaria prova del difensore Pieri, del centrocampista Botta e dell'attaccante Taurisano. Ma andiamo con ordine e partiamo dal principio: a passare in vantaggio sono i locali, che in apertura di gara trovano il gol grazie al solito Bubi. La risposta dei locali arriva immediatamente e il vantaggio del Casellina ha vita breve: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Taurisano fa 1-1 con un gran destro sottoporta, Greco non ha neanche il tempo di tentare la parata che il pallone è già in fondo alla rete. Gli ospiti però non si lasciano scoraggiare dal gol incassato, si lanciano subito in attacco e presto tornano in vantaggio: segna ancora Bubi, che chiude così la doppietta personale. Ma anche questa volta il vantaggio ospite ha vita breve: al termine di uno spettacolare assolo palla al piede, Botta fa 2-2 con un tiro preciso sul quale nulla può l'estremo difensore ospite. Stizzito per la doppia rimonta subita, il Casellina porta al massimo i giri del suo motore offensivo e chiude il primo tempo sul punteggio di 2-5: segnano Berti, Bubi e ancora Bubi, tre gol che permettono agli ospiti di cominciare la ripresa con un vantaggio più che rassicurante. Questa volta il San Piero non riesce a reagire, nella ripresa il Casellina mette altre sei ciliegine sulla torta di una vittoria già certa: tre le mette Bubi, due le mette Berti e uno la mette Dennis, gol che fissano il punteggio sul 2-11 finale.
Calciatoripiù
: Bubi, Berti (Casellina), Botta, Pieri (San Piero a Sieve).

SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Al&igrave;, Pieri, Masini, Toccafondi, Innocenti, M. Renai, Botta, Fedi, Taurisano, Sergenti. A disp.: F. Renai, Raguzzi, Leone. All.: Paolo Marucelli. <br >CASELLINA: Greco, Giogli, Angelone, Fashandi, Troncale, Lo Presti, Berti, Velijov, Kante, Zumber, Bocchicchio. A disp.: Mini, Cini, Carnevale, Moschini, Luciani. All.: Lorenzo Stovini. <br > ARBITRO: Spadini di Prato. <br > RETI: Taurisano, Botta, Bubi 7, Berti 3, Dennis. Goleada in trasferta per il Casellina, che con il punteggio di 2-11 stravince sul campo del San Piero a Sieve. Dal punteggio finale non si direbbe, ma almeno nel primo tempo la partita non &egrave; stata affatto semplice per gli ospiti: il Casellina infatti passa per due volte in vantaggio e per due volte si fa riacciuffare dal San Piero a Sieve, tenuto in partita dalla straordinaria prova del difensore Pieri, del centrocampista Botta e dell'attaccante Taurisano. Ma andiamo con ordine e partiamo dal principio: a passare in vantaggio sono i locali, che in apertura di gara trovano il gol grazie al solito Bubi. La risposta dei locali arriva immediatamente e il vantaggio del Casellina ha vita breve: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Taurisano fa 1-1 con un gran destro sottoporta, Greco non ha neanche il tempo di tentare la parata che il pallone &egrave; gi&agrave; in fondo alla rete. Gli ospiti per&ograve; non si lasciano scoraggiare dal gol incassato, si lanciano subito in attacco e presto tornano in vantaggio: segna ancora Bubi, che chiude cos&igrave; la doppietta personale. Ma anche questa volta il vantaggio ospite ha vita breve: al termine di uno spettacolare assolo palla al piede, Botta fa 2-2 con un tiro preciso sul quale nulla pu&ograve; l'estremo difensore ospite. Stizzito per la doppia rimonta subita, il Casellina porta al massimo i giri del suo motore offensivo e chiude il primo tempo sul punteggio di 2-5: segnano Berti, Bubi e ancora Bubi, tre gol che permettono agli ospiti di cominciare la ripresa con un vantaggio pi&ugrave; che rassicurante. Questa volta il San Piero non riesce a reagire, nella ripresa il Casellina mette altre sei ciliegine sulla torta di una vittoria gi&agrave; certa: tre le mette Bubi, due le mette Berti e uno la mette Dennis, gol che fissano il punteggio sul 2-11 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bubi, Berti</b> (Casellina), <b>Botta, Pieri</b> (San Piero a Sieve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI