• Allievi B GIR.C
  • Santa Maria
  • 8 - 1
  • Audace Legnaia


SANTA MARIA: Lapenta, Rosati, Somigli, Becce, cioni, Crosta, Guidotti, Galoppi, Orsi, Volterrani, Bianco. A disp.: Giacomelli, Talbi, Lunghi, Verdiani, Lo. All.: Fortiguerra.
AUDACE LEGNAIA: Calusi, Dugini, Berti, Giotti, Cavallini, De Sorbo, Casciandrini, Allegri, Romanelli, Torrini, Becattini. A disp.: Acerbi, Seravalli, Bindi. All.: Sciuto.

RETI: 3 Bianco, 2 Talbi, Guidotti, Volterrani, Orsi; Romanelli.



Chiusura del campionato in grande stile per il Santa Maria che sfodera la goleada. La partita resta equilibrata solo nei primi cinque minuti poi è tutto un crescendo del Santa Maria, sotto il profilo del gioco e della qualità. La formazione di Vinciguerra si porta facilmente sul 3-0, poi accorciano gli ospiti. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 3-1. Nella ripresa continua il monologo del Santa Maria con l'Audace che fa poco o niente non avendo più stimoli per rientrare in partita.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Santa Maria che nonostante fosse una squadra fuori classifica ha fatto uno straordinario campionato, mettendo in difficoltà quasi tutte le altre avversarie.

SANTA MARIA: Lapenta, Rosati, Somigli, Becce, cioni, Crosta, Guidotti, Galoppi, Orsi, Volterrani, Bianco. A disp.: Giacomelli, Talbi, Lunghi, Verdiani, Lo. All.: Fortiguerra.<br >AUDACE LEGNAIA: Calusi, Dugini, Berti, Giotti, Cavallini, De Sorbo, Casciandrini, Allegri, Romanelli, Torrini, Becattini. A disp.: Acerbi, Seravalli, Bindi. All.: Sciuto.<br > RETI: 3 Bianco, 2 Talbi, Guidotti, Volterrani, Orsi; Romanelli. Chiusura del campionato in grande stile per il Santa Maria che sfodera la goleada. La partita resta equilibrata solo nei primi cinque minuti poi &egrave; tutto un crescendo del Santa Maria, sotto il profilo del gioco e della qualit&agrave;. La formazione di Vinciguerra si porta facilmente sul 3-0, poi accorciano gli ospiti. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 3-1. Nella ripresa continua il monologo del Santa Maria con l'Audace che fa poco o niente non avendo pi&ugrave; stimoli per rientrare in partita.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Santa Maria che nonostante fosse una squadra fuori classifica ha fatto uno straordinario campionato, mettendo in difficolt&agrave; quasi tutte le altre avversarie.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI