• Terza Categoria GIR.A
  • Piteccio
  • 0 - 4
  • Bugiani Pool 84


PITECCIO: Falbo, Alunno, Romanazzi, Ciappei, Mambrini, Gjura, Giovannetti, Cappelli, Rafanelli, Bertollo, Carosi. A disp.: Ferrara, Vivona, Lo Grasso. All.: Emiliano Cabaletti.
POOL BUGIANI: D'Andrea, Venturini, Beligni, Mare, Pacini, Maestripieri, Giusti, Orsolini, Aquilino, Sfalanga, Bosa. A disp.: Galardi, Bucciantini, Lenzi, Eleni, Carrara, Dami, Montomoli. All.: Roberto Scannerini.

ARBITRO: Palumbo di Pistoia.

RETI: Bosa 2, Aquilino, Carrara.



E' il Pool Buigiani ad aggiudicarsi il match di San Felice; gli uomini di Scannerini travolgono un Piteccio sempre più relegato all'ultimo posto in classifica. Primo tempo giocato con autorità da parte del Pool Bugiani che legittima la mole di gioco creata con la doppietta di Bosa (prima abile nel controllare una palla in profondità e nel piazzare la conclusione e poi sfrutta al meglio un preciso cross di Maestripieri) e dal sigillo di Aquilino. Il match sembra già archiviato ma nel secondo tempo viene fuori l'orgoglio del Piteccio, il Pool si rilassa; in realtà però non corre grossi pericoli. Così il nuovo acquisto, proveniente dal Pistoia Calcio, Carrara cala il poker e mette la parola fine sulla partita. Tre punti che possono far sperare ad un girone di ritorno che può regalare grandi gioie al Pool Bugiani.
Calciatoripiù
: su tutti per i padroni di casa Maestripieri e Bosa.

PITECCIO: Falbo, Alunno, Romanazzi, Ciappei, Mambrini, Gjura, Giovannetti, Cappelli, Rafanelli, Bertollo, Carosi. A disp.: Ferrara, Vivona, Lo Grasso. All.: Emiliano Cabaletti.<br >POOL BUGIANI: D'Andrea, Venturini, Beligni, Mare, Pacini, Maestripieri, Giusti, Orsolini, Aquilino, Sfalanga, Bosa. A disp.: Galardi, Bucciantini, Lenzi, Eleni, Carrara, Dami, Montomoli. All.: Roberto Scannerini.<br > ARBITRO: Palumbo di Pistoia.<br > RETI: Bosa 2, Aquilino, Carrara. E' il Pool Buigiani ad aggiudicarsi il match di San Felice; gli uomini di Scannerini travolgono un Piteccio sempre pi&ugrave; relegato all'ultimo posto in classifica. Primo tempo giocato con autorit&agrave; da parte del Pool Bugiani che legittima la mole di gioco creata con la doppietta di Bosa (prima abile nel controllare una palla in profondit&agrave; e nel piazzare la conclusione e poi sfrutta al meglio un preciso cross di Maestripieri) e dal sigillo di Aquilino. Il match sembra gi&agrave; archiviato ma nel secondo tempo viene fuori l'orgoglio del Piteccio, il Pool si rilassa; in realt&agrave; per&ograve; non corre grossi pericoli. Cos&igrave; il nuovo acquisto, proveniente dal Pistoia Calcio, Carrara cala il poker e mette la parola fine sulla partita. Tre punti che possono far sperare ad un girone di ritorno che pu&ograve; regalare grandi gioie al Pool Bugiani. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: su tutti per i padroni di casa <b>Maestripieri</b> e <b>Bosa</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI