• Allievi B GIR.D
  • Albereta San Salvi
  • 2 - 1
  • Virtus Biancoazzurra


ALBERETA S.S.: Cortini, Mori, Bruno, Urciuolo, Bottai, Veizi, Picariello, Giorgetti, Paoli, Desii, Scarselli. A disp.: Ruocco, Rontani, Gianoglio, Fantoni, Masi, Paolanti, Fabbroni. All.: Ciofini.
VIRTUS BIANCAZZURRA: Azisllari, Martinucci, Susini, Cavallini, Margotta T., Virga, Razzi, Margotta G., Cennini, Orlando, Giachi. A disp.: Secchi, Vecchiarelli, Ravenni, Dei, Giannini, Annunziata, Bracali. All.: Corti.

RETI: Margotta G., Giorgetti 2.



Partita molto tattica tra Albereta e Virtus Biancoazzurra in questa ripresa di campionato: vincono a sorpresa i padroni di casa, al termine di ottanta minuti giocati con intensità da ambedue le formazioni. Le squadre si sono ben controllate a tal punto che la prima conclusione a rete è avvenuta al minuto 22 con un tiro di Desii impreciso e fuori dallo specchio della porta avversaria; il primo tiro in porta degli ospiti giunge invece 3 minuti più tardi con Orlando, che riceve un bel pallone sul filo del fuorigioco e conclude di poco a lato. Al 32' gol del vantaggio ospite, con Margotta G. assai chirurgico su calcio di punizione: il pallone oltrepassa la barriera e supera Cortini. L'Albereta San Salvi non si disunisce, e dopo esser stata graziata da Orlando al minuto 36 (conclusione fuori dallo specchio della porta da ottima posizione ), coglie il pareggio proprio allo scadere di tempo su calcio di rigore: Desii entra in area e viene atterrato su intervento da tergo di un difensore avversario; Giorgetti, dal dischetto si fa ipnotizzare dall'ottimo Azisllari ma, sulla ribattuta, corregge il pallone in rete con un colpo di testa. Non c'è neanche il tempo di riprendere il gioco che le squadre vanno negli spogliatoi. 1-1. Nella ripresa gli ospiti cercano di imporre il proprio gioco con geometrie più precise, ma puntualmente vengono bloccati dai padroni di casa pronti a coprire ogni zona del campo. Al minuto 16 gol decisivo dei padroni di casa, di nuovo su calcio di rigore: stavolta è Azisllari che atterra Desii, Giorgetti è chirurgico e non lascia scampo al portiere avversario ancora bravissimo nell'intuire la giusta direzione. Sotto di una rete, la Virtus Biancoazzurra prova a riagganciare il risultato con Giannini, il cui tiro finisce a fondo campo, e con Annunziata su punizione, parata dal portiere avversario, ma è costretta alfine ad arrendersi di fronte alla solidità avversaria.
Calciatoripiù
: da segnalare nelle fila biancoverdi l'ottima prova di Bottai, autore di ottimi interventi difensivi, mentre per la Virtus segnaliamo Margotta G. la cui conclusione su punizione è stata davvero bellissima.

ALBERETA S.S.: Cortini, Mori, Bruno, Urciuolo, Bottai, Veizi, Picariello, Giorgetti, Paoli, Desii, Scarselli. A disp.: Ruocco, Rontani, Gianoglio, Fantoni, Masi, Paolanti, Fabbroni. All.: Ciofini.<br >VIRTUS BIANCAZZURRA: Azisllari, Martinucci, Susini, Cavallini, Margotta T., Virga, Razzi, Margotta G., Cennini, Orlando, Giachi. A disp.: Secchi, Vecchiarelli, Ravenni, Dei, Giannini, Annunziata, Bracali. All.: Corti.<br > RETI: Margotta G., Giorgetti 2. Partita molto tattica tra Albereta e Virtus Biancoazzurra in questa ripresa di campionato: vincono a sorpresa i padroni di casa, al termine di ottanta minuti giocati con intensit&agrave; da ambedue le formazioni. Le squadre si sono ben controllate a tal punto che la prima conclusione a rete &egrave; avvenuta al minuto 22 con un tiro di Desii impreciso e fuori dallo specchio della porta avversaria; il primo tiro in porta degli ospiti giunge invece 3 minuti pi&ugrave; tardi con Orlando, che riceve un bel pallone sul filo del fuorigioco e conclude di poco a lato. Al 32' gol del vantaggio ospite, con Margotta G. assai chirurgico su calcio di punizione: il pallone oltrepassa la barriera e supera Cortini. L'Albereta San Salvi non si disunisce, e dopo esser stata graziata da Orlando al minuto 36 (conclusione fuori dallo specchio della porta da ottima posizione ), coglie il pareggio proprio allo scadere di tempo su calcio di rigore: Desii entra in area e viene atterrato su intervento da tergo di un difensore avversario; Giorgetti, dal dischetto si fa ipnotizzare dall'ottimo Azisllari ma, sulla ribattuta, corregge il pallone in rete con un colpo di testa. Non c'&egrave; neanche il tempo di riprendere il gioco che le squadre vanno negli spogliatoi. 1-1. Nella ripresa gli ospiti cercano di imporre il proprio gioco con geometrie pi&ugrave; precise, ma puntualmente vengono bloccati dai padroni di casa pronti a coprire ogni zona del campo. Al minuto 16 gol decisivo dei padroni di casa, di nuovo su calcio di rigore: stavolta &egrave; Azisllari che atterra Desii, Giorgetti &egrave; chirurgico e non lascia scampo al portiere avversario ancora bravissimo nell'intuire la giusta direzione. Sotto di una rete, la Virtus Biancoazzurra prova a riagganciare il risultato con Giannini, il cui tiro finisce a fondo campo, e con Annunziata su punizione, parata dal portiere avversario, ma &egrave; costretta alfine ad arrendersi di fronte alla solidit&agrave; avversaria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da segnalare nelle fila biancoverdi l'ottima prova di <b>Bottai</b>, autore di ottimi interventi difensivi, mentre per la Virtus segnaliamo <b>Margotta G.</b> la cui conclusione su punizione &egrave; stata davvero bellissima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI