- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Sales
-
2 - 0
-
Bagno a Ripoli
SALES: Carosella, Masotti, Pecchia, Riccomini, Salmi, De La Cruz, Starnotti, Goretti, Pacini, Alvarez, Panio. A disp.: Vega, Fortini, Salvini. All.: Gregori.
BAGNO A RIPOLI: Pacini, Petrone, Magionese, Cortini S., Ambrosini, Rezi, Pace, Cortini D., Nava, Cappellini, Ciuti. A disp.: Tamborrino, Loiacono. All.: Console.
ARBITRO: Polizzi di Firenze.
RETI: Starnotti, Pacini.
La Sales centra la vittoria per 2-0 contro il Bagno a Ripoli al termine di una partita combattuta e divertente. Le due squadre scendono in campo motivate a fare bene e sin dalle battute iniziali si capisce che i ragazzi daranno il massimo per portare a casa la vittoria. Il pubblico sugli spalti evidentemente gradisce lo spettacolo e al termine dell'incontro tributa i propri beniamini di un bell'applauso. Per la cronaca segnano Starnotti e Pacini mentre per il Bagno a Ripoli buone occasioni sono capitate a Ciuti che però non è riuscito a concretizzarle. Dopo 60' di gioco arriva il fischio finale dell'arbitro che manda tutti negli spogliatoi per una meritata doccia.
Calciatoripiù: elogio corale per tutti i ragazzi i campo che danno davvero tutto senza risparmiarsi.
SALES: Carosella, Masotti, Pecchia, Riccomini, Salmi, De La Cruz, Starnotti, Goretti, Pacini, Alvarez, Panio. A disp.: Vega, Fortini, Salvini. All.: Gregori.
<br >BAGNO A RIPOLI: Pacini, Petrone, Magionese, Cortini S., Ambrosini, Rezi, Pace, Cortini D., Nava, Cappellini, Ciuti. A disp.: Tamborrino, Loiacono. All.: Console.
<br >
ARBITRO: Polizzi di Firenze.
<br >
RETI: Starnotti, Pacini.
La Sales centra la vittoria per 2-0 contro il Bagno a Ripoli al termine di una partita combattuta e divertente. Le due squadre scendono in campo motivate a fare bene e sin dalle battute iniziali si capisce che i ragazzi daranno il massimo per portare a casa la vittoria. Il pubblico sugli spalti evidentemente gradisce lo spettacolo e al termine dell'incontro tributa i propri beniamini di un bell'applauso. Per la cronaca segnano Starnotti e Pacini mentre per il Bagno a Ripoli buone occasioni sono capitate a Ciuti che però non è riuscito a concretizzarle. Dopo 60' di gioco arriva il fischio finale dell'arbitro che manda tutti negli spogliatoi per una meritata doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio corale per tutti i ragazzi i campo che danno davvero tutto senza risparmiarsi.