- Allievi B GIR.C
-
Sancat
-
0 - 2
-
Ponte Rondinella Marzocco
SANCAT: Casali, Iparraguirre, Bertelà, Nesi, Ciuffi, Favalli, Sidki, Frosinini, Moretti, Serpieri, Manole. A disp.: Sansone, Papi, Conti, Flores, Harite. All.: Degl'Innocenti.
PONTE RONDINELLA: Piperno, Martorana, Brandani, Nanni, Provini, Verdiani, Laurenzano, Mazzoncini, Barone, Vacca, Ronchail. A disp.: Querci, Travelli, Borgianni. All.: Malusci, Melli.
RETI: Barone, Ronchail.
NOTE: espulso Sidki.
Bella prestazione del Ponte Rondinella che supera una Sancat un po' sottotono: '' Il risultato è giusto - confessa mister Degl'Innocenti - noi siamo stati penalizzati dall'inferiorità numerica causata dall'espulsione di Sidki, se ci fosse stata una possibilità di rimettere in sesto la partita, in dieci l'abbiamo persa completamente. C'è molto da lavorare ma se c'è la volontà si possono tranquillamente raggiungere miglioramenti importanti''. Dopo un avvio di gara abbastanza equilibrato in cui le due squadre concentrano il gioco soprattutto nella zona centrale del campo, a passare in vantaggio sono gli ospiti intorno al venticinquesimo: Verdiani da calcio piazzato mette in mezzo per Barone che di prima intenzione spedisce di destro la sfera a fil di palo. Rientrati dagli spogliatoi dopo l'intervallo, i ragazzi di mister Melli continuano ad attaccare senza concedere nulla agli avversari e al decimo trovano il gol del raddoppio: dalla sinistra Borgianni mette in mezzo per Ronchail che si coordina e al volo di sinistro mette sotto la traversa. Poco dopo sono sempre gli ospiti a rendersi pericolosi e sfiorano il terzo gol: Querci da venticinque metri lascia partire un missile di collo pieno che si infrange però sulla traversa.
Calciatoripiù: Iparraguirre: tanta volontà e tanto temperamento. Serpieri: giocatori di grande classe.
SANCAT: Casali, Iparraguirre, Bertelà, Nesi, Ciuffi, Favalli, Sidki, Frosinini, Moretti, Serpieri, Manole. A disp.: Sansone, Papi, Conti, Flores, Harite. All.: Degl'Innocenti. <br >PONTE RONDINELLA: Piperno, Martorana, Brandani, Nanni, Provini, Verdiani, Laurenzano, Mazzoncini, Barone, Vacca, Ronchail. A disp.: Querci, Travelli, Borgianni. All.: Malusci, Melli.<br >
RETI: Barone, Ronchail.<br >NOTE: espulso Sidki.
Bella prestazione del Ponte Rondinella che supera una Sancat un po' sottotono: '' Il risultato è giusto - confessa mister Degl'Innocenti - noi siamo stati penalizzati dall'inferiorità numerica causata dall'espulsione di Sidki, se ci fosse stata una possibilità di rimettere in sesto la partita, in dieci l'abbiamo persa completamente. C'è molto da lavorare ma se c'è la volontà si possono tranquillamente raggiungere miglioramenti importanti''. Dopo un avvio di gara abbastanza equilibrato in cui le due squadre concentrano il gioco soprattutto nella zona centrale del campo, a passare in vantaggio sono gli ospiti intorno al venticinquesimo: Verdiani da calcio piazzato mette in mezzo per Barone che di prima intenzione spedisce di destro la sfera a fil di palo. Rientrati dagli spogliatoi dopo l'intervallo, i ragazzi di mister Melli continuano ad attaccare senza concedere nulla agli avversari e al decimo trovano il gol del raddoppio: dalla sinistra Borgianni mette in mezzo per Ronchail che si coordina e al volo di sinistro mette sotto la traversa. Poco dopo sono sempre gli ospiti a rendersi pericolosi e sfiorano il terzo gol: Querci da venticinque metri lascia partire un missile di collo pieno che si infrange però sulla traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Iparraguirre</b>: tanta volontà e tanto temperamento. <b>Serpieri</b>: giocatori di grande classe.