• Terza Categoria GIR.A
  • Capostrada Belvedere
  • 1 - 4
  • Margine Coperta


CAPOSTRADA SB: Cappuccio, Lami, Bonaldi, Mihalcut A., Mazzei, Palloni, Nesi, Gjekaj, Melis, Calamai, Crisci. A disp.: Curcio, Cancellieri, Russo. All.: Riccardo Allori.
MARGINE COPERTA: Filippelli, Pellegrini, Del Grande, Giusfredi, Buonaguidi, Castagnoli, Fagni, Giorgetti, Mele, Papini, Gianneschi. A disp.: Magni, Bonini, Bruno, Ercolini, Incerpi, Vitillo, Bucioni. All.: Marco Michelotti.

ARBITRO: Stoppa di Pontedera.

RETI: Melis, Gianneschi 3, Mele.



Non basta al Capostrada Santabarbara l'iniezione di fiducia dovuta alla prima vittoria stagionale, arrivata durante lo scorso turno di campionato; questo Margine Coperta pare aver raggiunto uno stato di forma e una consapevolezza dei propri mezzi degne di una squadra che non veste più i panni della comparsa, ma bensì sfoggia l'abito del personaggio principale: uno straordinario Gianneschi e Mele affossano i padroni di casa già nel primo tempo. Chi era presente al campo di San Michele a potuto assistere, durante i primi 45', a tutto il repertorio dei ragazzi di Marco Michelotti: determinazione, grinta e un bel calcio. A legittimare la supremazia del Margine ci hanno pensato Gianneschi e Mele; il primo è entrato nel taccuino dei marcatori per tre volte salendo in classifica marcatori a quota sedici, mentre il secondo ha mandato le squadre negli spogliatoi sul quattro a zero. Al rientro in campo la Santabarbara è apparsa molto più vivace e intraprendente rispetto alla prima parte di gara; il Margine, invece, è sembrato troppo sicuro e si è adagiato sugli allori. I padroni di casa pressano e Melis mantiene accesa una piccola speranza per l'insperata rimonta. Poi sono ancora i padroni di casa a farsi pericolosi, gli ospiti però si salvano in due occasioni per poi risvegliarsi e gestire il possesso palla senza correre altri rischi. La strada è ancora lunga, ripida e piena di insidie ma questo Margine, anche se nella ripresa ha dimostrato qualche limite, può scrivere un finale degno di un film da oscar.

CAPOSTRADA SB: Cappuccio, Lami, Bonaldi, Mihalcut A., Mazzei, Palloni, Nesi, Gjekaj, Melis, Calamai, Crisci. A disp.: Curcio, Cancellieri, Russo. All.: Riccardo Allori.<br >MARGINE COPERTA: Filippelli, Pellegrini, Del Grande, Giusfredi, Buonaguidi, Castagnoli, Fagni, Giorgetti, Mele, Papini, Gianneschi. A disp.: Magni, Bonini, Bruno, Ercolini, Incerpi, Vitillo, Bucioni. All.: Marco Michelotti.<br > ARBITRO: Stoppa di Pontedera.<br > RETI: Melis, Gianneschi 3, Mele. Non basta al Capostrada Santabarbara l'iniezione di fiducia dovuta alla prima vittoria stagionale, arrivata durante lo scorso turno di campionato; questo Margine Coperta pare aver raggiunto uno stato di forma e una consapevolezza dei propri mezzi degne di una squadra che non veste pi&ugrave; i panni della comparsa, ma bens&igrave; sfoggia l'abito del personaggio principale: uno straordinario Gianneschi e Mele affossano i padroni di casa gi&agrave; nel primo tempo. Chi era presente al campo di San Michele a potuto assistere, durante i primi 45', a tutto il repertorio dei ragazzi di Marco Michelotti: determinazione, grinta e un bel calcio. A legittimare la supremazia del Margine ci hanno pensato Gianneschi e Mele; il primo &egrave; entrato nel taccuino dei marcatori per tre volte salendo in classifica marcatori a quota sedici, mentre il secondo ha mandato le squadre negli spogliatoi sul quattro a zero. Al rientro in campo la Santabarbara &egrave; apparsa molto pi&ugrave; vivace e intraprendente rispetto alla prima parte di gara; il Margine, invece, &egrave; sembrato troppo sicuro e si &egrave; adagiato sugli allori. I padroni di casa pressano e Melis mantiene accesa una piccola speranza per l'insperata rimonta. Poi sono ancora i padroni di casa a farsi pericolosi, gli ospiti per&ograve; si salvano in due occasioni per poi risvegliarsi e gestire il possesso palla senza correre altri rischi. La strada &egrave; ancora lunga, ripida e piena di insidie ma questo Margine, anche se nella ripresa ha dimostrato qualche limite, pu&ograve; scrivere un finale degno di un film da oscar.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI