• Terza Categoria GIR.A
  • Bugiani Pool 84
  • 2 - 0
  • Tempio Chiazzano


POOL BUGIANI: D'Andrea, Bucciantini, Venturini, Pacini, Mare, Maestripieri, Pollacci, Orsolini, Aquilino, Sfalanga, Bosa. A disp.: Galardi, Lenzi, Montomoli, Primavera, Salemme, Eleni, D'Angelo. All.: Roberto Scannerini.
TEMPIO CHIAZZANO: Di Francesco, Gallo, Zelari, Cozza, Mistretta, Frosini, Menichini, Gori, Teghesi, Oueslati, Di Chiara. A disp.: Ducceschi, Masi, Birri, Giannelli, Del Prete. All.: Saverio Romiti.

ARBITRO: Manzaro di Pistoia.

RETI: Aquilino, Pollacci.



Un gol per tempo e il Pool Bugiani ferma la corsa di un Chiazzano reduce da cinque risultati utili consecutivi. Partenza soft per le due squadre, anche se l'impressione è che sia la compagine di Roberto Scannerini ad avere quel qualcosa in più. Ed infatti Aquilino con un bolide direttamente da calcio di punizione infila la sfera sotto la traversa. Passano pochi istanti e i padroni di casa potrebbero andare al riposo sul due a zero, ma un cross ben tagliato verso il centro area, non trova nessun giocatore di casa pronto per la deviazione decisiva. Il Tempio si scuote e in avvio di ripresa sembra più propositivo, ma contemporaneamente si aprono degli spazi; Bosa, così, ha almeno tre opportunità per portare i suoi sul due a zero ma non riesce a capitalizzare. Al 75' si fa veder anche Sfalanga, al quale però viene negata la gioia del gol dalla traversa. Nel finale il Tempio si fa vedere in avanti; i locali prima scampano il pericolo e poi Pollacci con un tiro ad effetto dal limite archivia il match siglando il raddoppio. I rossoblu sono apparsi lontani parenti di quelli capaci dell'impresa si battere il Meridien, ma un calo ci può stare dopo due mesi di risultati positivi e prestazioni da incorniciare. Il Pool, invece, si aggiudica con merito tre punti importanti al termine di un match dall'esito non così scontato.

POOL BUGIANI: D'Andrea, Bucciantini, Venturini, Pacini, Mare, Maestripieri, Pollacci, Orsolini, Aquilino, Sfalanga, Bosa. A disp.: Galardi, Lenzi, Montomoli, Primavera, Salemme, Eleni, D'Angelo. All.: Roberto Scannerini.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Di Francesco, Gallo, Zelari, Cozza, Mistretta, Frosini, Menichini, Gori, Teghesi, Oueslati, Di Chiara. A disp.: Ducceschi, Masi, Birri, Giannelli, Del Prete. All.: Saverio Romiti.<br > ARBITRO: Manzaro di Pistoia.<br > RETI: Aquilino, Pollacci. Un gol per tempo e il Pool Bugiani ferma la corsa di un Chiazzano reduce da cinque risultati utili consecutivi. Partenza soft per le due squadre, anche se l'impressione &egrave; che sia la compagine di Roberto Scannerini ad avere quel qualcosa in pi&ugrave;. Ed infatti Aquilino con un bolide direttamente da calcio di punizione infila la sfera sotto la traversa. Passano pochi istanti e i padroni di casa potrebbero andare al riposo sul due a zero, ma un cross ben tagliato verso il centro area, non trova nessun giocatore di casa pronto per la deviazione decisiva. Il Tempio si scuote e in avvio di ripresa sembra pi&ugrave; propositivo, ma contemporaneamente si aprono degli spazi; Bosa, cos&igrave;, ha almeno tre opportunit&agrave; per portare i suoi sul due a zero ma non riesce a capitalizzare. Al 75' si fa veder anche Sfalanga, al quale per&ograve; viene negata la gioia del gol dalla traversa. Nel finale il Tempio si fa vedere in avanti; i locali prima scampano il pericolo e poi Pollacci con un tiro ad effetto dal limite archivia il match siglando il raddoppio. I rossoblu sono apparsi lontani parenti di quelli capaci dell'impresa si battere il Meridien, ma un calo ci pu&ograve; stare dopo due mesi di risultati positivi e prestazioni da incorniciare. Il Pool, invece, si aggiudica con merito tre punti importanti al termine di un match dall'esito non cos&igrave; scontato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI